Visualizza la versione completa : Fiji Purple o Blu PLus........
Stavo pensando di sostituire un blu plus con un fiji purple......secondo voi cacolando che ho hqi 2x250w 12500k tagliati da due blu plus 54w se mettessi al posto di un blu un fiji purple potrebbero risaltare di piu i colori dei coralli,cioè potrebbe essere migliore il compromesso#24?
con il fiji vai a ravvivare le tonalità calde dei coralli...ma dipende sempre se hai dei coralli così....ad esempio rossi o arancio o cmq sia senza fluorescenze ma con dei colori caldi da poter enfatizzarli un po' ;-)
diciamo che tranne le nobilis e la loisette ho montipore aranci e rosse,pocillopora rosa hystrix,stilopora rosa formose punte viola e blu#24
il mio dubbio è anche quello se comunque mi da lo stesso un po' la tonalita' azzurrina dei due blu oppure con un purple e un blu di ingiallisce di piu' la tonalita' della luce in vasca....
Fossi in te proverei:) cmq non da un colore alla vasca come fanno i blu che danno quell'azzurrino metallico in piu. Quello riavviva solo le fluorescenze
Maurizio Senia (Mauri)
10-10-2011, 08:56
Accende i Colori caldi come Arancio e Rossi ma spegne i colori freddi tipo Blu e Azzurri............
io non lo metterei #07 un conto e metterlo su una plafo t5 con 8 - 10 tubi ,altra cosa e metterlo sulla tua ,il plus e un ottimo tubo che risalta le fluorescenze su tutti gli animali;-)
ok allora vedo se riesco a trovare qualcuno che me lo presta x vedere l'effetto lo provo e decido cosa fare#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |