Visualizza la versione completa : Ciao a tutti...mi presento!!
Ciao a tutti...mi presento sono Alessandro da Milano.
Ho deciso di iscrivermi perchè è da qualche mese che ho avviato uno splendido (almeno per me che sono un principiante) acquario amazzonico da 200 lt...spero di "rubarvi" e condividere con voi preziosi consigli e opinioni su questa nuova passione.
L'acquario è stato fatto su misura su commissione mentre mobile per accessori (filtro,riscaldatore,co2, timer etc), coperchio ed illuminazione a led li ho costruiti io!!
La popolazione è già abbastanza vasta:
-un branco di 20 neon
-un branco di 10 petitelle
-una coppia di ramirezi
-un Acanthicus Adonis
-3 corydoras
Prevedo di inserire a breve un branco di pesci accetta, un'altra coppia di ramirezi...e se ci sarà abbastanza spazio e l'acquario sarà del tutto avviato, una coppia di discus :))
Le piante sono principalmente anubias..ma sono ancora in fase valutativa
Ma bando alle "ciance" vi posto subito una fotina di quello che ho creato :))
http://s4.postimage.org/jwtuspwk/IMG_6023_mod.jpg (http://postimage.org/image/jwtuspwk/)
trotman40
09-10-2011, 21:12
Banvenuto gu3ro!!! -28
Molto bello lo sfondo 3D, lo hai fatto tu?
ciao trotman, lo sfondo l'ho acquistato su internet da un rivenditore tedesco per una cifra ridicola rispetto a quello che chiedono per un "back to nature"! Dovrei averlo pagato intorno ai 120 euro...
Lorenzooff
09-10-2011, 21:23
Benvenuto :-))
aumenterei le piante e i corydoras
piacere e benvenuto -d03 -28
Manuelao
09-10-2011, 21:30
Ciao.. Bellissimo il gatto
trotman40
09-10-2011, 21:36
ciao trotman, lo sfondo l'ho acquistato su internet da un rivenditore tedesco per una cifra ridicola rispetto a quello che chiedono per un "back to nature"! Dovrei averlo pagato intorno ai 120 euro...
120 euro??? -:33-:33-:33
Ottimo affare, basta che non lo facciano fare dai cinesi, altrimenti avrai tanto sushi in vasca... :-D
Comunque bello veramente... #70