PDA

Visualizza la versione completa : Festival della salsiccia a Gallarate: regalo talee dei miei animali

pietro romano
09-10-2011, 14:53
In concomitanza con l'evento organizzato da Ivano,con visita guidata da reeflab,comunico che a Gallarate ci sara'il festival della salsiccia,dopo una sana abbuffata con birra annessa provvederò a regalare un centinaio di talee dei miei animali a tutti i partecipanti. Aderite numerosi!!!!-28

andre reef
09-10-2011, 14:55
ottima idea Pietro!io ci sono senza dubbio!

Ciccio66
09-10-2011, 15:03
X cena o pranzo?

IVANO
09-10-2011, 15:07
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Se però metti la data vengo anche io a prendere le talee.

pietro romano
09-10-2011, 16:05
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.

Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...

polinello
09-10-2011, 16:11
mannaggia la distanza -.-

pietro romano
09-10-2011, 18:49

Torino-Gallarate e'un ora scarsa di strada. Ti aspetto.

ALGRANATI
09-10-2011, 18:57
Mazza Piè....questo è un evento storico sul serio :-D

ma farlo un'altro Sabato no? che almeno veniamo tutti ....non tanto per le talee ma per rivedere la vasca .

pietro romano
09-10-2011, 19:06

ma farlo un'altro Sabato no? che almeno veniamo tutti ....non tanto per le talee ma per rivedere la vasca .

Matteo per te la porta e'sempre aperta lo sai... Vieni quando vuoi ma porta la sgnappa alla caulerpa..#70

polinello
09-10-2011, 19:08

Torino-Gallarate e'un ora scarsa di strada. Ti aspetto.

Grazie Pietro!! Vedo quello che posso fare ;-) ma la sagra fino a che ora dura??

Sandro S.
09-10-2011, 19:17

Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...

:-D si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio :-D

dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo ;-)

pietro romano
09-10-2011, 20:10

:-D si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio :-D

dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo ;-)

Caro amico se sei in grado di dimostrare che io sia socio o detentore di quote di qualsiasi società,fallo,non so se conosci la normativa di diritto societario in ordine all'obbligatorietà di dichiarazione di qualsivoglia partecipazione societaria....prendi nota delle varie partite IVA di tutti i negozi di acquariologia, fai tutte le visure societarie e vedi se trovi il mio nome.se lo trovi ti regalo la mia vasca, al contrario ti dimetti da moderatore e consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scema... Ci stai???

dudyrio
09-10-2011, 20:23

io per vedere la vasca :-))
se scappa qualcosa mica mi lamento :-D:-))

Sandro S.
09-10-2011, 20:25
Vedi pietro...... il mio pensiero personale è questo, non c'è bisogno di fare visure o altro, ci si affida all'onesta della gente e spero che tu lo sia sempre, per mesi e mesi ci hai detto che non c'entravi nulla con Tzunami e che lo facevi per amicizia e poi si è scoperto che c'entravi eccome, tu stesso hai scritto che cedevi le quote......di che quote parlavi ?

vorrei ricordarti il post che tu stesso hai aperto:

Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici,valore commerciale pari a un misero gioiello di quarta serie,appositamente studiato dal mastro Ugo lombardo , di Catania,raffigurante il nuovo marchio di tsunami, dichiarandosi disponibile a concedere locali in loco ospitando,nel contempo,la bravissima venditrice a casa sua...

per favore spiegamelo così capisco, lo eri e ora non lo sei più ?

dudyrio
09-10-2011, 20:28
Pietro mi sa che viene con me lo zio ALbert quello della Root :-D

pagliaccio1
09-10-2011, 20:43
Pietro mi sa che viene con me lo zio ALbert quello della Root :-D

dario #e39 ma il 29 albert e gia impegato dill'aaaaaa:-D:-D:-D

dudyrio
09-10-2011, 20:49
allora andiamo in 3 un altro sabato se Pietro ci vuole ;-)

IVANO
09-10-2011, 20:54
consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scemaPietro, oggi mi sembravi troppo gentile e , come al solito , cordiale....
Io non faccio pubblicità a Reef Lab , Simone è un amico e da anni organizziamo il fritto misto o il bollito in zona per poi andarlo a visitare.
A differenza dei tuoi post ove veneravi Tzunami salvo poi ammettere che ne eri il padrone.
Giusto perchè dici che la gente non è scema ti allego alcune tue righe....

22 febbraio 2011

basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#

Sono sicuro che scherzi, come ben saprai non sono legato a nessuna azienda e scrivo sempre solo quello che penso. Su tsunami non faccio altro che esprimere il mio libero pensiero e che per me e'il negozio on line che,al momento,ha gli animali più belli presenti sul mercato italiano. Opinione personale ovviamente.a presto.

16 settembre 2011
Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici...

[/QUOTE]

pagliaccio1
09-10-2011, 20:58
allora andiamo in 3 un altro sabato se Pietro ci vuole ;-)

#70#70#70 quando vuoi e lo zio e disponibile;-)

Sandro S.
09-10-2011, 21:01
ovviamente il tutto per chiarire la situazione e dare una risposta a un utente che in quel post fece un domanda sul regolamento del forum ....

ora capisco perchè difendevi i prezzi esagerati di cesena in modo cosi' accalorato...

era roba tua.....ma guarda....chi lo avrebbe mai detto..

mi chiedo se è regolare una cosa cosi' sul forum...boh..??

Ivano sarà d'accordo con me credo.

Poffo
09-10-2011, 21:07
#e39
seguo......

GROSTIK
09-10-2011, 21:08
#07#07 .... senza parole ...... uno non può organizzare un raduno di amici .... e viene accusato senza motivo di far pubblicità ad un negozio (magari perchè è un mod) ... direi che è vergognoso ...... #07 .... il resto si commenta da solo ....

pietro romano
09-10-2011, 21:09
Vedi pietro...... il mio pensiero personale è questo, non c'è bisogno di fare visure o altro, ci si affida all'onesta della gente e spero che tu lo sia sempre, per mesi e mesi ci hai detto che non c'entravi nulla con Tzunami e che lo facevi per amicizia e poi si è scoperto che c'entravi eccome, tu stesso hai scritto che cedevi le quote......di che quote parlavi ?

vorrei ricordarti il post che tu stesso hai aperto:

Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici,valore commerciale pari a un misero gioiello di quarta serie,appositamente studiato dal mastro Ugo lombardo , di Catania,raffigurante il nuovo marchio di tsunami, dichiarandosi disponibile a concedere locali in loco ospitando,nel contempo,la bravissima venditrice a casa sua...

per favore spiegamelo così capisco, lo eri e ora non lo sei più ?

caro Cocis,premettendo la simpatia che nutro nei tuoi confronti,come manifestatoti personalmente a Cesena,credo ti sia sfuggito il senso di quel post,tsunami e'una ditta individuale e non puo',quindi ,avere quote di alcun tipo,proprio perche'la proprieta'e'unica ed unonominale,concedimi,di contro,di suggerirti di non parlare di onesta',primo perche'non e'bello nei confronti di alcuno,non solo del sottoscritto,e secondo perche'chi conosce le dinamiche dei forum dal "dietro le quinte",come me,non fa molta fatica a capire da che parte tira il vento,o dove lo si vuole far soffiare.....#36#ho aperto io questo post e ho sottolineato che REGALO talee di miei animali,visto che non vendo talee in nero,come fanno diversi utenti di questo forum,e tantomeno caldeggio questo o quel prodotto.mi pare di ricordare di essere stato gia'tacciato,su questo forum ,come socio di prolab,karang e quant'altro,suscitando in me ilarita'ed ironia,proprio perche'la mia e'soltanto passione e non business....chi ha orecchie per intendere intenda.... #26#26#26#26#26

ALGRANATI
09-10-2011, 21:12
Pietro, la colpa questa volta è mia.
mi avevano avvisato di non aprire un topic con la scritta asti.

ma mi sono detto......in questi anni e continuamente abbiamo organizzati giri......

-reef lab .....tutti gli anni + o meno in questo periodo .....è anche un modo per rivedere Simone che è un'amico e non si vede mai dato che è un negozio online.

- Aquatic life .......giri del sabato e convention....+ o meno tutti gli anni
- Karang......da Carlo che era ed è ( almeno io lo ritengo ) un amico.....organizzato svariate vistite, innaugurazioni con foto su AP

- Verde Vivo a bergamo con i bresciani
- svaligiare negozi del milanese ( sabato scorso )
- Aperitivo 2 anni fa da roberto zoominimarket
- sabato mattina da Reef international in 15 persone

tutto questo perchè non si può organizzare dicendolo chiaramente???
si sà perfettamente quali sono i negozi in zona........ma per quale motivo non si può organizzare uscite in compagnia senza la paura di essere tacciati per supporter di un negozio o dell'altro??

IVANO
09-10-2011, 21:16
Teo, sai come la penso...a me di cosa viene scritto non importa nulla ...importa che si capisca la vera essenza di AP che è fatta del 99 per cento online (è un forum, noi tutti siamo parte del forum) ma dell'1% di persona , di persone che si trovano per mangiare, bere, divertirsi e che passano ore felici come quelle da te riportate.
Sottolineo che quell'1% per cento è piu importante di tutto il resto....ma l'armonia non sempre è rispettata.........purtroppo...................... ..

pietro romano
09-10-2011, 21:20
consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scemaPietro, oggi mi sembravi troppo gentile e , come al solito , cordiale....
Io non faccio pubblicità a Reef Lab , Simone è un amico e da anni organizziamo il fritto misto o il bollito in zona per poi andarlo a visitare.
A differenza dei tuoi post ove veneravi Tzunami salvo poi ammettere che ne eri il padrone.
Giusto perchè dici che la gente non è scema ti allego alcune tue righe....

22 febbraio 2011

basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#

Sono sicuro che scherzi, come ben saprai non sono legato a nessuna azienda e scrivo sempre solo quello che penso. Su tsunami non faccio altro che esprimere il mio libero pensiero e che per me e'il negozio on line che,al momento,ha gli animali più belli presenti sul mercato italiano. Opinione personale ovviamente.a presto.

16 settembre 2011
Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici...

[/QUOTE]

Ivano ,credo di essere sempre stato gentile,se vuoi posso citarti testualmente il messaggio iniziale da te postato sul bollito:"....E POI POMERIGGIO DA SIMONE DI REEFLAB A FARE ACQUISTI....".,devo dedurre da questa frase che sei socio di reeflab????non credo,ma allora la domanda e'una sola,se stavi organizzando una rimpatriata fra amici per mangiare i bolliti,che necessita'avevi di sottolineare i consigli per gli acquisti pomeridiani?????sei un moderatore non dimenticartelo....#24#24#24
------------------------------------------------------------------------
Pietro, la colpa questa volta è mia.
mi avevano avvisato di non aprire un topic con la scritta asti.

ma mi sono detto......in questi anni e continuamente abbiamo organizzati giri......

-reef lab .....tutti gli anni + o meno in questo periodo .....è anche un modo per rivedere Simone che è un'amico e non si vede mai dato che è un negozio online.

- Aquatic life .......giri del sabato e convention....+ o meno tutti gli anni
- Karang......da Carlo che era ed è ( almeno io lo ritengo ) un amico.....organizzato svariate vistite, innaugurazioni con foto su AP

- Verde Vivo a bergamo con i bresciani
- svaligiare negozi del milanese ( sabato scorso )
- Aperitivo 2 anni fa da roberto zoominimarket
- sabato mattina da Reef international in 15 persone

tutto questo perchè non si può organizzare dicendolo chiaramente???
si sà perfettamente quali sono i negozi in zona........ma per quale motivo non si può organizzare uscite in compagnia senza la paura di essere tacciati per supporter di un negozio o dell'altro??

Teo non devi darmi alcun tipo di giustificazione,ognuno e'libero di fare cio'che crede,ci mancherebbe....,ma posso organizzare anche io una rimpatriata regalando talee mie????dove sta il problema????io regalo non vendo,pero'qualcuno si e'risentito,non parlo,ovviamente di te,attaccandomi tirando in ballo tsunami,sai dirmi il perche???#24#24
Teo, sai come la penso...a me di cosa viene scritto non importa nulla ...importa che si capisca la vera essenza di AP che è fatta del 99 per cento online (è un forum, noi tutti siamo parte del forum) ma dell'1% di persona , di persone che si trovano per mangiare, bere, divertirsi e che passano ore felici come quelle da te riportate.
Sottolineo che quell'1% per cento è piu importante di tutto il resto....ma l'armonia non sempre è rispettata.........purtroppo...................... ..

l'armonia non e'sempre rispettata??? e da chi????

IVANO
09-10-2011, 21:28
Pietro, ho ben chiaro il mio ruolo su AP, e tu??
Nel senso che non ho infranto il regolamento, non ho partecipazioni su Reef Lab ( fai i dovuti controlli da te sopra menzionati ) ma semplicemente ho organizzato quello che organizziamo da anni in piu regioni d'Italia.......
Guarda, ti dico la verità , appena aperto il post Teo mi ha detto :" Ivà, quel post creerà casini, perchè il solito ******* (genericamente parlando della community) verrà a rompere le scatole (era gia successo anni fa con un negozio di Torino che aveva scritto a Marco Ap, io non ero MOD)......veid Pietro, come scritto oggi, me lo sarei aspettato da qualche negoziante torinese, non da te..........

IVANO
09-10-2011, 21:31
pero'qualcuno si e'risentito,non parlo,ovviamente di te,attaccandomi tirando in ballo tsunani

bè, hai detto che faccio pubblicità a Simone , permettimi la replica.
Pietro, non chiamarmi "qualcuno", ho un nome....:-))

Maurizio Senia (Mauri)
09-10-2011, 21:33
Seguo.......#e39

Sandro S.
09-10-2011, 21:38
Pietro ricambio la simpatia che nutri nei miei confronti, ti ho conosciuto a Cenesa e sei grosso quanto me. :-))

OT:
Accetto prenotazioni per le poltrone .... pop-corn inclusi:

http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.university2night.it/wp-content/uploads/2011/04/sala_cinema.jpg&sa=X&ei=AfiRTpncG43BtAaGnZwd&ved=0CAwQ8wc4Mg&usg=AFQjCNF1HnTP6UdDunPJgPswLya8y_JMig

pietro romano
09-10-2011, 21:40
Pietro, ho ben chiaro il mio ruolo su AP, e tu??
Nel senso che non ho infranto il regolamento, non ho partecipazioni su Reef Lab ( fai i dovuti controlli da te sopra menzionati ) ma semplicemente ho organizzato quello che organizziamo da anni in piu regioni d'Italia.......
Guarda, ti dico la verità , appena aperto il post Teo mi ha detto :" Ivà, quel post creerà casini, perchè il solito ******* (genericamente parlando della community) verrà a rompere le scatole (era gia successo anni fa con un negozio di Torino che aveva scritto a Marco Ap, io non ero MOD)......veid Pietro, come scritto oggi, me lo sarei aspettato da qualche negoziante torinese, non da te..........

caro Ivano,mi sembra di aver premesso che tu non abbia partecipazioni in reeflaab,non ho bisogno di controlli,ma vedo che ti ostini a non rispondere alla mia domanda....io sono un semplice utente che ti ha domandato del perche 'della tua sottolineatura nello specificare il consiglio per gli acquisti da Simone,se l'intento era quello solo di organizzare un pranzo fra amici....perche'???e nel contempo posso essere libero di organizzare medesimo raduno dalle mie parti regalando talee???posso????o ho bisogno del tuo permesso???ho,per caso,fatto riferimento al tuo post o siete stati tu e cocis a tirare in ballo tsunami???grazie per le eventuali risposte ad un semplice utente.-28
Pietro ricambio la simpatia che nutri nei miei confronti, ti ho conosciuto a Cenesa e sei grosso quanto me. :-))

OT:
Accetto prenotazioni per le poltrone .... pop-corn inclusi:

http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.university2night.it/wp-content/uploads/2011/04/sala_cinema.jpg&sa=X&ei=AfiRTpncG43BtAaGnZwd&ved=0CAwQ8wc4Mg&usg=AFQjCNF1HnTP6UdDunPJgPswLya8y_JMig

pero'sono piu'magro e con piu'muscoli....:-D:-D:-D:-D:-D
p.s. meglio la salsiccia dei popcorn....sei invitato..

IVANO
09-10-2011, 21:50
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto.
Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum..........

pietro romano
09-10-2011, 21:55
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto.
Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum..........

Grazie per la risposta e la gentileconcessione...

Paolo Piccinelli
09-10-2011, 22:04
Che povertà, che tristezza. #07

ALGRANATI
09-10-2011, 22:04
ok...chiarite le posizioni??

organizziamo allora??

il 22 si può??

IVANO
09-10-2011, 22:19
Teo, il 22 non c'è la salsiccia..........

pietro romano
09-10-2011, 22:24
Teo, il 22 non c'è la salsiccia..........

Che fai rispondi per me?? Teo se vuoi organizziamo molto volentieri..
Che povertà, che tristezza. #07

Effettivamente...#28g

Sandro S.
09-10-2011, 22:27
....minchia la salsiccia -e66

:-D

pietro romano
09-10-2011, 23:10
....minchia la salsiccia -e66

:-D

Salsiccia e salamella...

DanySky
10-10-2011, 00:48
Si diceva?
29 Gallarate?
Salsiccia?
Talee Gratis?

Non si può Mancare!!!

Ciao DanySky

#e39#e39#e39

ALGRANATI
10-10-2011, 07:16
Pietro allora organiziamo?
dai ci si sente in settimana.

pietro romano
10-10-2011, 08:56
Teo molto volentieri,sai bene che mi fa un sacco di piacere.ti chiamo in questi giorni.

ricky mi
10-10-2011, 09:20
ma allora è il 22 o il 29???
teo, tu vuoi andare la settimana prima del 29 per rubarti tutta la salsiccia....
perche se fosse cosi vengo anchio....
-97c

ps sarà che sono uno che si fida della gente ma a sto giro non ci ho visto nulla di male...

pietro romano
10-10-2011, 12:59
teo, tu vuoi andare la settimana prima del 29 per rubarti tutta la salsiccia....
-97c

ps sarà che sono uno che si fida della gente ma a sto giro non ci ho visto nulla di male...

ti ringrazio per la fiducia accordatami,se volete si puo'organizzare anche la settimana successiva alla giornata dei bolliti.io non ho problemi....-28

Ciccio66
10-10-2011, 14:25
-97c

ti ringrazio per la fiducia accordatami,se volete si puo'organizzare anche la settimana successiva alla giornata dei bolliti.io non ho problemi....-28

Per me va bene...ci sono eccome#e39

Nd_YAG
10-10-2011, 16:36
Serata?
Quasi quasi ....
no aaaazzzo ... mi correggo.
Sono in fiera.....azzzz :(

ALGRANATI
10-10-2011, 21:28
settimana prima.....io la salsiccia non posso mangiarla...mi brucia il sedere.

pietro romano
11-10-2011, 09:51
Teo carne alla brace ti può andare ?

Sandro S.
11-10-2011, 09:54
pietro...così però istighi :-D

ricky mi
11-10-2011, 11:05
allora perche non filetto di suino, scoperto da poco ed è buonissimo alla brace!!!#17

pietro romano
11-10-2011, 12:23
pietro...così però istighi :-D

in zona ci sono splendidi agriturismi,se le cose si devono fare,vanno fatte bene,o no?;-)

ciot.bg
11-10-2011, 14:06
settimana prima.....io la salsiccia non posso mangiarla...mi brucia il sedere.

TEO la salsiccia devi mangiarla... che hai capito??????????????????????

CILIARIS
11-10-2011, 20:08
pietro io il 29 sono libero:-D:-D:-D quasi quasi una bella mangiatina la farei#19#19#19#19

bigjim766
11-10-2011, 20:25
se qualcuno delle mie parti sa portare la mia mcchina possiamo andare, così guida la rientro

pietro romano
11-10-2011, 23:39
pietro io il 29 sono libero:-D:-D:-D quasi quasi una bella mangiatina la farei#19#19#19#19

Paolo a me farebbe enorme piacere se tu fossi dei nostri. Lo sai...

ALGRANATI
12-10-2011, 08:24
Agriturismo??
per me va bene.........molto bene :-D

Acquatic Life
12-10-2011, 08:52
we...mi posso imbucare anche io ????????????????????????????????????????????

:-D ...qui si parla di mangiare e io .... quasi quasi ... :-D

giangi1970
12-10-2011, 09:01
UE!!!!!!!!
Quando si parla di mangiare io e Gabriele mica possiamo mancare!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

ricky mi
12-10-2011, 09:01
basta che se vieni non fai guidare stev...
#rotfl#

Acquatic Life
12-10-2011, 09:11
basta che se vieni non fai guidare stev...
#rotfl#

Meglio io ubriaco che lui sano....al volante!!!

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

pietro romano
12-10-2011, 12:42
siete tutti invitati,mangioni,ubriaconi e chi piu'ne ha piu'ne metta.....

ALGRANATI
12-10-2011, 22:20
Ubriaconi????
giangi ...stà parlando con te :-D

ricky mi
12-10-2011, 23:00
come ci vuole poco per essere sputtanati...
ma quindi pietro com è il programma?
dove ci si trova? a che ora?

ALGRANATI
13-10-2011, 07:24
iniziamo a capire in quanti saremo e poi capire dove se magna :-)

ricky mi
13-10-2011, 08:36
facciamo la classica lista...
inizio io, poi chi si vuole aggiungere fa sempre "copia e incolla" di tutta la lista!

presenze festival della salsiccia:
ricky mi (+ 1 c'è anche la mia compagna)

pietro romano
13-10-2011, 09:27
Ubriaconi????
giangi ...stà parlando con te :-D

Veramente il capofila sarei io...:-D

giangi1970
13-10-2011, 09:30
Pietruzzo?????????
Potrei stupirti con effetti speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Comincio io la lista

Giangi1970 + 1(moglie...che beve e mangia piu' di me!!!)

Acquatic Life
13-10-2011, 11:13
Io ci sono !!! forse +1 ( porto Steven ma non lo facciamo entrare a vedere la vasca di Pietro, perchè porta sfiga!! L'ultima volta eravamo in macchina mi ha detto :" senti sto rumorino ...." .. mi è scoppiata Turbina e Intercooler ...... MACCHINA DEMOLITA !!!!! ....

A. Life +1

ricky mi
13-10-2011, 11:51
era gia iniziata sopra la lista #28b

A. Life +1
ricky mi +1

maxcc
13-10-2011, 16:15
Giangi,gabri certo che quando si tratta di magnare siete sempre i primi :-D:-D

giangi1970
13-10-2011, 16:21
Maxcc..
Ma ci hai visto??
C'abbiamo messo anni e anni di dure sedute in birrerie pizzerie sagre paesane per alimentare la tartaruga rovesciata che c'abbiamo....
E' una fatica....ma qualcuno la deve pur vincere sta' lotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxcc
13-10-2011, 16:28
Maxcc..
Ma ci hai visto??
C'abbiamo messo anni e anni di dure sedute in birrerie pizzerie sagre paesane per alimentare la tartaruga rovesciata che c'abbiamo....
E' una fatica....ma qualcuno la deve pur vincere sta' lotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccerto che vi ho visto :#O la lotta l'avete gia vinta .........altro che tartaruga rovesciata la vostra e una tartaruga in cinta :-D:-D

giangi1970
13-10-2011, 16:35
:-d:-d:-d:-d:-d

pietro romano
13-10-2011, 17:21
Pietruzzo?????????
Potrei stupirti con effetti speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Comincio io la lista

Compagni di merende e di boccali...#rotfl#

giangi1970
13-10-2011, 17:44
Pietro....
E tu l'hai vista mia moglie...dove cacchio mettera' tutto quello che mangia......bho.........

lupo.alberto
13-10-2011, 18:16
bastardi >:-(>:-(>:-( perchè siete a 1.000 km?????
per le tartarughe potrei partecipare anche io alla gara!!!!!!!

pietro romano
13-10-2011, 19:38
Pietro....
E tu l'hai vista mia moglie...dove cacchio mettera' tutto quello che mangia......bho.........

Una bellissima donna,mi sa che la consumi d'amore...#70

marco3020
13-10-2011, 21:37
buona sera possono partecipare tutti a questo festival?

acnhe quelli che non bevono?

quando è l'evento?

ALGRANATI
13-10-2011, 21:58
manco io bevo........

sabato mattina e pranzo 22 ottobre.

marco3020
13-10-2011, 22:09
non fumo nenache :)

non mi paice venire a mani vuote cosa posso portare?

Ciccio66
14-10-2011, 00:12
manco io bevo........

sabato mattina e pranzo 22 ottobre.

C'è la lista?

I torinesi nessuno?

Dai uno strapp e viaaaaaaaaaaaaa#22

giangi1970
14-10-2011, 07:07
come 22 non era 29 mi date conferme che mia moglie si deve inventar una balla credibile per prendersi il giorno libero!!!!!

ricky mi
14-10-2011, 09:09
ma inizialmente doveva essere il 29 poi anticipata al 22 (almeno cosi sembra)...

pietro romano
14-10-2011, 11:01
come 22 non era 29 mi date conferme che mia moglie si deve inventar una balla credibile per prendersi il giorno libero!!!!!

A me va bene sia l'una che l'altra data, decidete voi a maggioranza.-37

ALGRANATI
14-10-2011, 19:24
il 29 io non ci sono , sono ad asti............per quello che avevamo detto il 22.

giangi1970
14-10-2011, 20:21
Va benissimo il 22....
Per mia moglie non so'....vorra' dire che mangio e bevo anche per lei!!!:-D:-D:-D

valerio75
14-10-2011, 21:06
casomai Giangi ,vengo io con te ,non saro' bello come tua moglie,
ma almeno sei sicuro di tornare a casa sano e salvo dopo il festino-97c
-b04 io al ritorno

giangi1970
14-10-2011, 21:10
Marco....si ma paghi anche le multe se le prendiamo???:-D:-D:-D

marco3020
14-10-2011, 21:51
buona sera a tutti non vedo l'ora di consocervi tutti !!!!

albert 21
16-10-2011, 21:05
caxxxo per qualche talea del romano si può andare, a me mi piace molto la granulosa..... sè ne ha:-D

pietro romano
17-10-2011, 16:54
Ragazzi io non ho ancora capito quanti siamo e quando avete intenzione di venire. Possiamo fare una conta e per quando?

valerio75
17-10-2011, 17:53
io se Giangi viene #e39

Ciccio66
17-10-2011, 19:16
Da solo non vengo.....

Se qualche torinese c'è mi aggrego...altrimenti............................. PACE

JeFFo
17-10-2011, 20:29
uff!!!
mi avrebbe fatto piacere rivedere parecchi di voi e Conoscere Pietro! è troppo forte!
Già so venuto a Livorno, mica mi posso fa mezza italia un mese si e uno pure! già ho dovuto zompare Cesena!

pietro romano
17-10-2011, 21:28
Da solo non vengo.....

Se qualche torinese c'è mi aggrego...altrimenti............................. PACE

PACE AND LOVE......dai ragazzi non fatevi pregare......giangi allora???????ci sei per questo sabato con gentile signora o no????e tutti gli altri??????

Ciccio66
17-10-2011, 21:32
Da solo non vengo.....

PACE AND LOVE......dai ragazzi non fatevi pregare......giangi allora???????ci sei per questo sabato con gentile signora o no????e tutti gli altri??????

Torino...dove seiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????

P.S.: LPS no?#e39

Ciao ne

ALGRANATI
17-10-2011, 21:35
Ragazzi iniziamo a fare una lista altrimenti non riusciamo manco a prenotare dove mangiare.
dai il solito copia incolla la lista

ALGRANATI

ricky mi
17-10-2011, 23:10
io ci sono...

lista:
ALGRANATI
ricky + 1 (la mia compagna)

ps non ci perdiamo nuovamente la lista, vedi pag 7....
venghino signori,venghino...

marco3020
17-10-2011, 23:17
Ci sono anche io ma non so lindirizzo.

ricky mi
17-10-2011, 23:31
se vuoi venire copia la lista precedente aggiungendo il tuo nome..
per i dettagli, li vedrai qui a breve!

marco3020
18-10-2011, 09:26
ecola

ista:
ALGRANATI
marco3020

pietro romano
18-10-2011, 11:43
io aspetto anche gli amici Ivano,Cocis,Albert 21,pagliaccio,ecc. ecc.

Sandro S.
18-10-2011, 11:45
Pietro.... io lo saprò all'ultimo minuto....mi sono tolto anche dalla liste di Asti, ho dei problemi in famiglia. ( nulla di grave ma devo esserci )

GINETS
18-10-2011, 13:27
Mi spiace, ma il 22 proprio non ci riesco...#07

pietro romano
18-10-2011, 18:46
Pietro.... io lo saprò all'ultimo minuto....mi sono tolto anche dalla liste di Asti, ho dei problemi in famiglia. ( nulla di grave ma devo esserci )

Io ci spero sai che mi farebbe molto piacere, in bocca al lupo per tutto...#70

albert 21
18-10-2011, 19:13
mi tocca lavorare ...-28d# me dispias...

fipenso
18-10-2011, 19:33
Ma...tanto per sapere....una scaletta con orari più o meno...devo avere il permesso dal capo #18

albert 21
18-10-2011, 19:45
minimo sarà non stop :-D

ALGRANATI
18-10-2011, 22:23
ci troviamo verso le 10 .30 a gallarate e verso le 12 andiamo a magnà in un 'agriturismo e poi si va tutti a casa a fare una pennica.

ragazzi entro giovedì mattina dobbiamo prenotare altrimenti poi ci sono problemi di posto per mangiare.

marco3020
19-10-2011, 09:21
Ma Gallarate non è piccola, io non la conosco, conosco solo dove ce sorelle raimonda!!

Lierus
19-10-2011, 09:26
umm... Gallarate... 10km da casa mia.. a pranzo non riesco sicuramente a venire, qual'è il programma della giornata?

DanyVI76
19-10-2011, 11:07

io ci sono...

lista:
ALGRANATI

Pietro.....mi è arrivato un sms minaccioso da Gianluca che mi diceva che salato mattina si parte per MI per le 11......quindi Giangi, DanyVI, Enrico PD e credo Valerio75 presenti :-)
Ricky....mi tocca rivederti......vuoi che ti porto un gatto? :-)):-)):-))

ricky mi
19-10-2011, 11:55
***** quanda brutta gente...

se vuoi te ne porto io 2 o 3!!!#rotfl#
porta su qualcosa di serio, non so qualche taleina...

lista:
ALGRANATI
marco3020
Giangi, DanyVI, Enrico PD e credo Valerio75

DanyVI76
19-10-2011, 12:06
***** quanda brutta gente...

se vuoi te ne porto io 2 o 3!!!#rotfl#
porta su qualcosa di serio, non so qualche taleina...

Ha parlato il più bello! :-D
No grazie....sai che qui non mancano #18#18#18
Senti un po'.....portare su qualcosa di serio dici.....porto me.....non sono abbastanza serio??? -41

marco3020
19-10-2011, 12:08
Ma quale Sara il programma della giornata??

ricky mi
19-10-2011, 12:14
No grazie....sai che qui non mancano

quindi devo dedurre che il gatto del vicino è ancora vivo!?!?!?
tu sei serissimo, cercavo qualcosa un po meno impegnativa...

per il programma, matteo qualche risposta più indietro ha scritto ritrovo a gallarate ore 10.30,pranzo e poi a casa a fare la pennichella....
non penso che ci ospiti tutti a casa sua a dormire:-D

DanyVI76
19-10-2011, 12:17
quindi devo dedurre che il gatto del vicino è ancora vivo!?!?!?
tu sei serissimo, cercavo qualcosa un po meno impegnativa...

per il programma, matteo qualche risposta più indietro ha scritto ritrovo a gallarate ore 10.30,pranzo e poi a casa a fare la pennichella....
non penso che ci ospiti tutti a casa sua a dormire:-D

Mah....non sò...da qualche giorno non lo vedo più #rotfl#
Mamma mia, no, Matteo è un caro ragazzo, ma a vederlo secondo me quando dorme russa!
Comunque noi saremo su per pranzo credo.....partendo alle 11, 11:30.....a meno che il Giangi non si sia fatto l'elicottero :-))

ricky mi
19-10-2011, 12:22
ho scritto il programma apposta perche ho visto che avevi scritto che partivate x le 11...
arrivate giusto giusto per mangiare!
o modifichiamo il programma aggiungendo la visita in qualche negozio
o altrimenti venite su solo per mangiare?

marco3020
19-10-2011, 15:07
Io aggiungerei una visita a reef international!

pietro romano
19-10-2011, 16:20

io ci sono...

lista:
ALGRANATI

Pietro.....mi è arrivato un sms minaccioso da Gianluca che mi diceva che salato mattina si parte per MI per le 11......quindi Giangi, DanyVI, Enrico PD e credo Valerio75 presenti :-)
Ricky....mi tocca rivederti......vuoi che ti porto un gatto? :-)):-)):-))Daniele che bella notizia!!!sono veramente contento, senza nulla togliere agli altri, di rivederti.-37
Veneti cercate di essere a Gallarate per le 11 almeno vediamo la mia bagnarola,poi pappa e poi si può andare sia da reefinternational che da tsunami,sono entrambi a Gallarate.

Lierus
19-10-2011, 16:45
pietro, se non sono invadente posso venire al pre pranzo?

se qualcuno vuole posso portare delle talee da scambiare (ho un paio di formose punte azzurre).

giangi1970
19-10-2011, 16:46
Allora...
Se risciamo a buttar giu' dal letto Daniele....
Io parto alle 7,30...prima tappa Valerio75 a San dona'....
seconda tappa verso le 9,00 da daniele(uscita vicenza est)
caffe'...pipi....
arrivo previsto verso le 11.00 da pietro....spero....se non vado a finire a varese come l'altra volta...
Per il post pranzo resto ai vostri desideri....
Siiiiiiii...lierus ...siiiiii....finalmente ti vedo in viso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lierus
19-10-2011, 16:54
poi ti piaccio e mi salti addosso...

adesso vedo se mi serve qualcosa e ti mando mail :P

pietro romano
19-10-2011, 17:04
pietro, se non sono invadente posso venire al pre pranzo?

se qualcuno vuole posso portare delle talee da scambiare (ho un paio di formose punte azzurre).

Certo ci mancherebbe sei il benvenuto.-37
:-D:-DAllora...
Se risciamo a buttar giu' dal letto Daniele....
Io parto alle 7,30...prima tappa Valerio75 a San dona'....
seconda tappa verso le 9,00 da daniele(uscita vicenza est)
caffe'...pipi....
arrivo previsto verso le 11.00 da pietro....spero....se non vado a finire a varese come l'altra volta...
Per il post pranzo resto ai vostri desideri....Gianluca segui il profumo della salsiccia...:-D
Siiiiiiii...lierus ...siiiiii....finalmente ti vedo in viso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lierus
19-10-2011, 17:13
ore 11 circa where?

Marco AP
19-10-2011, 17:31
Comunico che ho spostato il topic nel nuovo subforum creato nella sezione "saper comprare" e intitolato "Visite di gruppo a negozi e aziende". Preciso anche che al momento tale subforum non ha un regolamento specifico che stiamo provvedendo a realizzare. Buona continuazione.

pietro romano
19-10-2011, 17:48
ore 11 circa where?

Gallarate via mercanti 1.

Lierus
19-10-2011, 17:50
ok, grazie :)

ALGRANATI
19-10-2011, 20:34
ALGRANATI+ 2
marco3020
Giangi
DanyVI
Enrico PD
Valerio75 ( forse )
Pietro

valerio75
19-10-2011, 20:53
senza forse-d08

giangi1970
19-10-2011, 21:11
grande idea marco!!!!!#25#25

Ink
19-10-2011, 21:24
Se non disturbo dovrei esserci anche io per rivedere con piacere Pietro, la sua vasca e chi conosco già e conoscere qualcuno con cui ho solo scambiato messaggi.

Non vengo a pranzo, ahimè, ho già impegni per il pomeriggio.

ALGRANATI
19-10-2011, 21:25
Dai luca .....mangi e scappi via...è una vita che non ci si vede.

pietro romano
19-10-2011, 22:13
Se non disturbo dovrei esserci anche io per rivedere con piacere Pietro, la sua vasca e chi conosco già e conoscere qualcuno con cui ho solo scambiato messaggi.

Non vengo a pranzo, ahimè, ho già impegni per il pomeriggio.

Volentieri.sei il benvenuto.-37

ALGRANATI
20-10-2011, 07:32
Pietro questa sera prenoti??

Ink
20-10-2011, 08:06
Matteo, parlo con la moglie per capire gli orari, poi vi dico...

a che ora contate di andare a pranzo?

pietro romano
20-10-2011, 08:09
Pietro questa sera prenoti??

Si ci penso io.

ALGRANATI
20-10-2011, 08:25
Luca io penso verso le 12.30 , secondo me per le 14.30 siamo mangiati.:-))

Ink
20-10-2011, 09:13
Ok, sono dei vostri.

ALGRANATI+ 2
marco3020
Giangi
DanyVI
Enrico PD
Valerio75 ( forse )
Pietro
Ink

ricky mi
20-10-2011, 11:48
Ok, sono dei vostri.

ALGRANATI+ 2
marco3020
Giangi
DanyVI
Enrico PD
Valerio75 ( forse )
Pietro
Ink

ragazzi purtroppo mi devo togliere dalla lista...riesco ad esserci solamente per la visita(la mattina) ma non per pranzo...
mi hanno avvisato ora di un battesimo sabato pomeriggio alle 14.00...#28b#28b#28b
oltre il danno anche la beffa, non riesco a mangiare con voi e devo fargli pure un regalo...
che palle!

pietro romano
20-10-2011, 12:17
Allora io farei così : ci si trova da me ad ore 10.30-11.00, gallarate via mercanti n.1,e poi pappa ,ad ore 12.30,presso l'agriturismo Fattoria Gaggio,via Gaggio n.4 galliate lombardo (va),ho già prenotato.programma ok?

Ink
20-10-2011, 13:37
Pietro siamo là per le 12:30 o partiamo da te per le 12:30? perchè è un po' lontano per il giro che devo fare dopo...

pietro romano
20-10-2011, 15:56
Pietro siamo là per le 12:30 o partiamo da te per le 12:30? perchè è un po' lontano per il giro che devo fare dopo...

Siamo li per le 12.30, ma da Gallarate dista non più di dieci minuti.

Ink
20-10-2011, 16:06
ok, ci vediamo sabato allora.

marco3020
20-10-2011, 21:21
buona sera io conosco solo richy ma lui a pranzo non ce che vengo a fare?

ALGRANATI
20-10-2011, 23:00
Per esempio potresti venire per parlare con noi ;-)

Pietro io sono da solo i + 2 danno buca.

ALGRANATI
20-10-2011, 23:00
ALGRANATI
marco3020
Giangi
DanyVI
Enrico PD
Valerio75 ( forse )
Pietro
Ink

giangi1970
20-10-2011, 23:04
Marco....ma non scherzare....al limite potrai avere il problema contrario....
Siamo delle cozze sullo scoglio.....se ti attacchiamo il vizio non ti stacchi piu'!!!!!!!!!!

marco3020
21-10-2011, 09:09
buon giorno grz a tutti se vuoi algranati anche io sono solo se vuoi potremo andare insieme li da pietro che ne dici?

pietro romano
21-10-2011, 13:52
buona sera io conosco solo richy ma lui a pranzo non ce che vengo a fare?

Vieni vieni che a te ci pensiamo noi...-28

Enzo66ch
21-10-2011, 14:09
ragazzi accettate extracomunitari per il prepranzo?? ci sono nomi a cui devo dare una faccia.. son stufo di non dormirci la notte #22#22

pietro romano
21-10-2011, 20:59
ragazzi accettate extracomunitari per il prepranzo?? ci sono nomi a cui devo dare una faccia.. son stufo di non dormirci la notte #22#22

certo sei il benvenuto.#36#

ALGRANATI
21-10-2011, 21:33
Extracomunitari in padania??? è un bel problema.........a meno che non sei una buona forchetta....altrimenti stattene a casa che non ci servi #rotfl#

marco3020
21-10-2011, 21:38
buona sera atutti non vedo l'ora che sia domani per potervi vedere e chiaccherare con voi sui nostri acquari cosi potrò avere consigli, quindi domani ore 11.00 in via dei mercanti a gallarate giusto?
io non ho il n di nessuno speriamo di non perdermi

pietro romano
21-10-2011, 22:41
Extracomunitari in padania??? è un bel problema.........a meno che non sei una buona forchetta....altrimenti stattene a casa che non ci servi #rotfl#

Straquoto!!!!!!#rotfl#
buona sera atutti non vedo l'ora che sia domani per potervi vedere e chiaccherare con voi sui nostri acquari cosi potrò avere consigli, quindi domani ore 11.00 in via dei mercanti a gallarate giusto?
io non ho il n di nessuno speriamo di non perdermi

Giusto,il mio studio e'in centro a Gallarate, non ti perdi di sicuro..

Lierus
22-10-2011, 11:13
Ragazzi dove siete finiti? Io e Enzo siam sotto al portone.

fipenso
22-10-2011, 19:03
E quindi com'è andata? due foto? dai dai.....;-)

Lierus
22-10-2011, 21:10
penso di aver visto una delle migliori vasche in Italia per bellezza dei coralli e sanezza dei pesci, sembrava di essere veramente sulla barriera..

poi Pietro è stato veramente disponibilissimo...

ALGRANATI
22-10-2011, 22:12
eccomi......2 minuti e vi metto le foto.

devo prima riuscire a digerire lo stinco che mi ha fatto mangiare il Mauri.

Contento di aver conosciuto parecchi ragazzi di Reef Italia che non avevo mai visto pur abitando nella stessa regione....anzi a un passo.
Ormai con Jangi ci stiamo vedendo fin troppo.......secondo me si è innamorato #06#06

la vasca penso ci siano poche parole da dire....lascio alle foto.

Passati finalmente a trovare Debora di tzunami, animali decisamente interessanti e 2 cani Spettacolari.

e adesso le foto.

ALGRANATI
22-10-2011, 22:34
Visita da Tzunami

http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0253.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0254.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0255.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0256.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0257.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0258.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0259.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0260.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0261.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0262.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0263.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0266.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0267.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0268.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0269.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0270.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0271.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0272.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0273.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/tzunami22-10-1120111022_0274.jpg

ALGRANATI
22-10-2011, 22:37
Vasca Di Pietro

http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0275.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0276.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0277.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0278.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0279.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0280.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0281.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0282.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0283.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0284.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0285.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0286.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0287.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0288.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0289.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0290.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0291.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0292.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0293.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0294.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0295.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0296.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0297.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0298.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0299.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0300.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0301.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0302.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0303.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0304.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0305.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0306.jpg

ALGRANATI
22-10-2011, 22:39
E Alla Fine Se Magna

http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0307.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0308.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0309.jpg
http://i1181.photobucket.com/albums/x426/algranati/tzunami-%20vasca%20Pietro%2022-10-11/PietroRomano22-10-1120111022_0310.jpg

Abra
22-10-2011, 22:42
Teo ma i Nik ? :-))

ALGRANATI
22-10-2011, 22:45
***** Cri......mica me li ricordo......non sono i soliti nostri sono delle new entry di RI.....spero intervengano loro......non vorrei scrivere minchiate.#12

albert 21
22-10-2011, 22:50
grande vasca#70

Manuelao
22-10-2011, 22:54
:#O Mamma mia che bellissima vasca
Pietro me la descrivi? E' stupenda

Sandro S.
22-10-2011, 22:59
ok .... mattè devi ancora imparare a fare le foto.
non è possibile che il nanoreef di Pietro sembri un'enorme vasca piena di coralli.

#rotfl#

complimenti pietro #70

P.s:
Tridacne bellissime da Tzunami...chissà dal vivo com'erano #25

ALGRANATI
22-10-2011, 23:04
Mi stavo dimenticando un piccolissimo dettaglio......................Per colpa di Mauri m'ero scordato la macchina foto e le foto sono tutte fatte con l'Iphone........quindi non rompete le palline.:-))

Enzo66ch
22-10-2011, 23:39
Salve a tutti .. io ero della partita pre pranzo... sono felice di aver dato un viso a molti nik . Mi spiace di non aver avuto il tempo di poter fare 2 chiacchiere con tutti, ma vi assicuro che c è stato un momento che ho avuto i brividi sulla schiena.
Questi incontri ti permettono di vedere sotto un punto di vista piu obiettivo le cose.
Ho potuto scambiare 4 chiacchiere fugaci con alcuni dei presenti e apprezzare i personaggi
Come detto finalmente un ritrovo trà appassionati in lombardia...
Grazie ragazzi , è stata una magnifica esperienza

Lierus
23-10-2011, 00:33
ohh ma io delle 100 talee promesse non ho visto niente .P

marco3020
23-10-2011, 01:07
Direi un bel pranzo manco io ho visto le talee E poi i prezzi del agriturismo direi altini ( e poca scelta ) cmq sono contento di avervi conosciuto alla prossima !!

pietro romano
23-10-2011, 01:12
Volevo ringraziare tutti gli intervenuti ,davvero una splendida giornata....peccato che in queste occasioni il tempo scorra troppo rapidamente... Una considerazione personale: conoscendo molti utenti di AP comincio a capire il significato di grande famiglia di questa meravigliosa community.

ALGRANATI
23-10-2011, 08:43
Direi un bel pranzo manco io ho visto le talee E poi i prezzi del agriturismo direi altini ( e poca scelta ) cmq sono contento di avervi conosciuto alla prossima !!

Fare talee di quegli animali sarebbe stato un peccato mortale. animali del genere non si taleano.

per il pranzo........Marco porca miseria......hai speso 10 euro........ma quanto dovevano farti spendere???? #24#24

Ciccio66
23-10-2011, 09:28
Ma mica dovevate taleare......

Prendere tutto e via.....saluti e basta....

DanyVI76
23-10-2011, 09:59
***** Cri......mica me li ricordo......non sono i soliti nostri sono delle new entry di RI.....spero intervengano loro......non vorrei scrivere minchiate.#12

Eccomi.....io sono DanyVI76 e c'ero! :-D:-D:-D:-D
Ok, lo so' che a me non mi consideri più #07
Scherzi a parte.....nella prima foto di questa pagina, a partire da sx ci sono Valerio75, il buon Giangi, Orpheus, mi perdonerà ma il quarto non lo ricordo, EnricoPd e quello piccolino lì sulla dx è il padrone di casa ;-)
Grazie Pietro, è stata una bella giornata #25...ma la prossima volta il tronchese me lo porto così ti rovino tutte le colonie nella parte posteriore così non ci sono scuse! :-D

Salve a tutti .. io ero della partita pre pranzo... sono felice di aver dato un viso a molti nik . Mi spiace di non aver avuto il tempo di poter fare 2 chiacchiere con tutti, ma vi assicuro che c è stato un momento che ho avuto i brividi sulla schiena.
Questi incontri ti permettono di vedere sotto un punto di vista piu obiettivo le cose.
Ho potuto scambiare 4 chiacchiere fugaci con alcuni dei presenti e apprezzare i personaggi

Enzo, amico mioooooo!.....come ti ho detto non avevo letto che c'eri.....è stato davvero un grandissimo ed inaspettato piacere conoscerti di persona finalmente. Mi è dispiaciuto che non siate venuti al pranzo, ma ci saranno altre occasioni! :-)

valerio75
23-10-2011, 10:02
grazie a tutti per la bella giornata#36#
poi della vasca che dire#19 #19 un'esperienza unica

Lierus
23-10-2011, 10:20
è spiaciuto anche a me non seguirvi al ristorante.. la donna mi avrebbe tagliato le palle..

poi finalmente ho dato una faccia alla maggior parte della gente che mi fa bestemmiare sul forum :)

marco3020, zona Varese è una tra le più care d'Italia purtroppo.. che tu abbia speso solo 10 euro per mangiare è un miracolo.. per 10 euro neanche un panino e cocacola al bar ti danno...

bibbi
23-10-2011, 10:32
ooooh , adesso l'ho vista la vasca di pietro , direi una vasca spettacolare .... maestosa ...

c'era da immagginarselo ....( infatti si narrava ... di 6 hqi da 400 w )

pero' praticamente aveva detto che regalava talee dei suoi animali , ma non ha beccato

niente nessuno ......

jonjboz
23-10-2011, 10:32
Ciao ragazzi io sono jonjboz e sono quello che nella penultima foto sta in primo piano, incredibile, l'iphone ha veramente una gran telecamera se non si è rotta dopo avermi inquadrato così da vicino #rotfl##rotfl#
Scusate la mia loquacità ma non mi capita quasi mai di parlare con persone appassionate e quando ho l'occasione divento un fiume in piena.
Sono stato benissimo siete tutti simpatici e appassionati e non vedo l'ora di rivedervi.
La vasca di Pietro si commenta da sola, è una meraviglia anche se con la crescita degli animali comincia ad essere al limite, ma questo è l'unico difetto se di difetto si può parlare, per il resto direi che vederla dal vivo lascia senza fiato.

orpheus
23-10-2011, 11:13
Ciao ragazzi! Giornata splendida da rifare sicuramente!
P.S. E la prox volta Pietro, ti faccio passare sotto il tavolo del biliardino! ahahahahah
p.p.s. Naturalmente con Giovanni che ieri ha trovato la grande scusa che è da tanto che nn ci gioca.... :-D

giangi1970
23-10-2011, 11:27
Ella....tra na cosa e l'altra rientro a notte fondissima....
Ma che dire...come sempre in queste occasioni.....splendida giornata.....
Oltre hai dovuti complimenti Pietro per la sua vasca che mi ha letteralmente disarmato soprattutto per la relativa(parliamo sempre di parecchi litri)semplicita' di gestione.....animali a dir poco che scoppiano di salute.....ma il layout fa' cacare....vero Pietro????;-):-D:-D:-D
Matteo.....lo sai che ti volgio ogni giorno piu' bene....comincia a preoccuparti!!!!!!:-D:-D:-D

Agriturismo....ottimo....la tagliate coi funghi porcini e la torta pere e cioccolato me la ricordero' per un bel po'!!!!
E pure Debora' che me ne doveva lasciare e invece se l'e' mangiata tutta.....INGORDA!!!!!:-D:-D:-D

Talee????
Perche' c'erano delle talee.....io credevo fosse una scusa per passare una bellissima giornata tra nuovi e vecchi amici....#13

Lierus
23-10-2011, 11:53
Talee????
Perche' c'erano delle talee.....io credevo fosse una scusa per passare una bellissima giornata tra nuovi e vecchi amici....#13

si ovvio giangi, era un discorso puramente ironico quello degli utenti :)

come dice Algranati era eresia toccara la vasca con gli animali da urlo che ha Pietro.

mioteo
23-10-2011, 12:05
Anche io rispondo presente!

Lierus
23-10-2011, 12:07
Anche io rispondo presente!

non sapevo che tu avessi due bei bambini, complimenti :)

quando vedo gente della mia età con figli, mi rendo conto di invecchiare.. uff

tsunami-shop
23-10-2011, 14:38
ciao a tutti... so che non posso scrivere qui ma oggi fate una eccezzione :)))))))))))))))))))))))))
giornata fantastica quella di ieri...
mi sono divertita molto.. e' sempre un piacere conoscere gente nuova e rivedere degli amici...
e condividere i vari pensieri..
Dani mi fai morire con tutto gli animali che hai... impossibile batterti..
ma una precisazione la devo fare...
qualche donna l'avrei voluta..
sono andata a pranzo con 13 uomini #13#13
anche se in questa passione e' cosi' , ogni tanto se portate le vostre consorti non sarebbe male...
Matteo la prossima volta che fai le foto mi avvisi?? ma che faccia buffa mi e' venuta??????-39-39-39
Giangi la torta era troppo buona per avanzarla e avevi gia' mangiato come il maialino che abbiamo visto fuori (una piccola rassomiglianza l'ho vista) e poi gia' l'altra volta ti ho dato la fetta è piu' grossa e tu devi mantenere la linea...#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
:-)):-)):-))

un abbraccio a tutti, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza...
#70#70#70

ricky mi
23-10-2011, 15:02
che dire:
vasca stupeda!
Pietro davvero ospitale...
debora, disponibile come sempre!
la ciurma di acquaportal, unica !!!!è bello rivedere cosi tante faccie brutte!

da ripetere!

massili
23-10-2011, 15:02
che spettacolo di vasca, mai visti così tanti coralli tutti insieme...!!! :#O
COMPLIMENTI!!!

Manuelao
23-10-2011, 15:17
Si ma le info sulla vasca di Pietro dove le trovo???

pietro romano
23-10-2011, 16:12

ciao scusa peril ritardo nella risposta,la vasca misura 250x80x70,illuminata da 6 giesemann spectra,movimento con sei pompe di cui 2 tunze 6065 ed il resto vortech mp40,di cui due a fondo vasca sul retroper il resto un bk 250 interno,reattore di zeolite m,ed un reattore di calcio korallin 3010.niente altro.

Manuelao
23-10-2011, 16:24

ciao scusa peril ritardo nella risposta,la vasca misura 250x80x70,illuminata da 6 giesemann spectra,movimento con sei pompe di cui 2 tunze 6065 ed il resto vortech mp40,di cui due a fondo vasca sul retroper il resto un bk 250 interno,reattore di zeolite m,ed un reattore di calcio korallin 3010.niente altro.

Complimenti#25

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benny
23-10-2011, 16:35
io ho lo stessa roba di Pietro...............

ehm...lo stesso Imperator....e basta #12

complimenti

ALGRANATI
23-10-2011, 17:12
bk 250?? ho idea che sbagliavo qualcosa nella mia gestione precedente #rotfl#

pietro romano
23-10-2011, 17:37
bk 250?? ho idea che sbagliavo qualcosa nella mia gestione precedente #rotfl#

***** Teo avresti potuto chiamarmi prima...#rotfl#

liferrari
23-10-2011, 20:57
Che vasca, Stupenda #19

Pero con quella luce li non oso immaginare le bollette ogni 2 mesi :-D

Sandro S.
23-10-2011, 20:58
luigi perchè dici così ? che problema ti fai ????

le luci sono attaccate alla centralina.......del vicino #rotfl#

ALGRANATI
23-10-2011, 22:11
Bhe, luis....vasche così grandi con sps, è ben difficile illuminarle con illuminazioni + basse.
Guarda la vasca di Picci che ha 3 x 400 w e tieni conto che la rocciata è centrale spezzata in 2.

Ink
23-10-2011, 22:50
Come ha detto Matteo, i colori dal vivo sono altri, naturalmente, specialmente quelli di tsunami...

Matteo e così è stato il Mauri a farti magnare lo stinco... #70 #rotfl#

Come si chiama il posto dove si mangia tutto porco dall'antipasto al dolce dove vorresti andare la prossima volta? :-D

ALGRANATI
23-10-2011, 23:17
Ti ho ingolosito vero???

L'osteria IL PORCO MAIALE. 33 euri dall'antipasto al dolce solo maiale ....... Io mi ci ammazzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ink
24-10-2011, 08:36
No Matteo, non fa per me... io sono il tipo che ingerisce pochi cibi ultragrassi, altrimenti mi nauseano... sicuramente il mio lavoro mi condiziona in buona parte...

Enzo66ch
24-10-2011, 09:07

Eccomi.....io sono DanyVI76 e c'ero! :-D:-D:-D:-D
Ok, lo so' che a me non mi consideri più #07
Scherzi a parte.....nella prima foto di questa pagina, a partire da sx ci sono Valerio75, il buon Giangi, Orpheus, mi perdonerà ma il quarto non lo ricordo, EnricoPd e quello piccolino lì sulla dx è il padrone di casa ;-)
Grazie Pietro, è stata una bella giornata #25...ma la prossima volta il tronchese me lo porto così ti rovino tutte le colonie nella parte posteriore così non ci sono scuse! :-D

Enzo, amico mioooooo!.....come ti ho detto non avevo letto che c'eri.....è stato davvero un grandissimo ed inaspettato piacere conoscerti di persona finalmente. Mi è dispiaciuto che non siate venuti al pranzo, ma ci saranno altre occasioni! :-)

Dany.... il piacere è stato tutto mio, mi spiace che il tempo è stato tiranno, ma ci sarà sicuramente un altra occasione!
Un abbraccio!!

bubba21
25-10-2011, 21:45
Faccio i miei più sinceri complimenti a Pietro per la vasca, davvero spettacolare!

Volevo poi chiedere se l'imperator vi ha (visto che anche Benny lo ha da quel che ho capito) dato problemi con le pizzicate ai coralli..

ALGRANATI
25-10-2011, 22:15
mentre eravamo li qualche beccata la dava ma nulla di chè.
probabilmente per mangiare il cibo che c'era in giro nella vasca anche perchè se un pesce del genere dovesse iniziare a pizzicare.....nel giro di 2 giorni non ci sarebbero + coralli.

bubba21
25-10-2011, 22:16
Teo, è un pesce che mi affascina molto, soprattutto da adulto, però questo rischio delle pizzicate..........................

pietro romano
26-10-2011, 12:24
Teo, è un pesce che mi affascina molto, soprattutto da adulto, però questo rischio delle pizzicate..........................

Non tocca niente,almeno il mio, certo se dei fiocchi si incastrano o attaccano ai coralli fa di tutto per recuperarli e con la sua boccuccia ogni tanto qualche segno lo lascia, ma poi il corallo si rimargina.

bubba21
27-10-2011, 18:58
Ho capito, vorrà dire che ci farò un pensierino se lo trovo piccolo, in modo da farlo abituare da subito al mangime!
Grazie per l'aiuto

max.aqua
29-10-2011, 01:28
Bhe visto le foto non rimane niente da aggiungere...:#O ......solamente un peccato aver visto solo ora che organizzavate una giornata del genere -28d# altrimenti mi sarebbe piaciuto molto venire...spero si ripeta la cosa sopratutto per conoscere tanti appassionati pazzi come me!

ALGRANATI
30-10-2011, 22:59
Max, la riorganiziamo di sicuro .;-)

GINETS
31-10-2011, 16:15
ecco, così magari riesco a fare un giro anch'io!
Pietro, come ti ho già detto altrove il layout della vasca non è dei miei preferiti, ma...che spettacolo!!!!#25#25#25

pietro romano
31-10-2011, 17:11
ecco, così magari riesco a fare un giro anch'io!
Pietro, come ti ho già detto altrove il layout della vasca non è dei miei preferiti, ma...che spettacolo!!!!#25#25#25

Ti ringrazio per i complimenti, ma vorrei che tu vedessi la vasca dal vivo per colori e layout, sono sicuro che ti ricrederesti...-37

GINETS
31-10-2011, 19:20
al prossimo giro ci sarò di sicuro!!! Solo...a me piacciono le vasche un po' meno "massicce" come rocciata, ma..aspetto di vederla dal vivo! In ogni caso, magari riuscissi ottenere dei risultati così!!!!

pietro romano
01-11-2011, 01:56
al prossimo giro ci sarò di sicuro!!! Solo...a me piacciono le vasche un po' meno "massicce" come rocciata, ma..aspetto di vederla dal vivo! In ogni caso, magari riuscissi ottenere dei risultati così!!!!

Il problema e'proprio questo che la racciata non e'"massiccia" e'che gli animali sono cresciuti molto e hanno tolto spazio al layout che non si vede più in foto... Certo se il gusto e'quello degli isolotti non e'cosi, ma non e'il mio genere perché in natura non esistono e in vasca si potrebbero mettere ben pochi animali.Io ti aspetto...