Visualizza la versione completa : voglio far venire la "gotta" a qualche Mitrax.....
come da titolo...
ho un nanodsb sui 120netti o giu di li.......e mi sono rotto di togliere meccanicamente (a mano)
sta maledetta di Valonia (si anche con la maiuscola l'ho scritto#23) ......quindi vado di Mitrax....
la domandina facile facile è: quanti ne metto...o meglio se ne inserisco piu di uno si azzuffano...
se mi dite di si per la competizione di cibo ...allora ne posso inerire un centinaio:-D:-D:-D
Stefano G.
08-10-2011, 17:22
non si azzuffano puoi metterne 3 o 4
il problema è che mangino la valonia ...... ti conviene condizionarli in una vaschetta alimentandoli solo con quella
be allora li inserisco e vedo se la mangiano.......perchè condizionarli non avrebbe senso (almeno credo)...voglio dire che cmq quando li metto in vasca condizionati nel DSB di cibo
oltre la Valonia ne hanno finchè ne vogliono.....
per dirla tutta poi non è che sia preoccupato oiu di tanto dalla maledetta he??
some dire?? sono allenatissimo: ho combattuto per circa un.anno con la Briopsiss
e quella si che è ua bella rogna...altro che Valonia...Belin ho fatto pure la rima:-D:-D
Stefano G.
08-10-2011, 17:34
be allora li inserisco e vedo se la mangiano.......perchè condizionarli non avrebbe senso (almeno credo)...voglio dire che cmq quando li metto in vasca condizionati nel DSB di cibo
oltre la Valonia ne hanno finchè ne vogliono.....
per dirla tutta poi non è che sia preoccupato oiu di tanto dalla maledetta he??
some dire?? sono allenatissimo: ho combattuto per circa un.anno con la Briopsiss
e quella si che è ua bella rogna...altro che Valonia...Belin ho fatto pure la rima:-D:-D
anche io ho il dsb e i mitrax mangiano di tutto fuorchè le palline verdi -28d#
nella mia le mangia il pecnon ..... forse perchè non trova altre alghe
Stefano, pero ho letto che non disdegna neppure gli SPS#24
Stefano G.
08-10-2011, 18:00
Stefano, pero ho letto che non disdegna neppure gli SPS#24
il mio per ora si comporta bene
lupo.alberto
09-10-2011, 12:05
seguo..........
i miei precedenti tentativi con 4 mitrax (in momenti diversi) non hanno sortito alcunchè: allora ho preso ogni singola roccia e l'ho spazzolata energicamente con una spazzola da bucato. sono passati 3 mesi è la ricomparsa è minima: ogni colta che vedo una pallina (piccolisime) la scoppio con un bastoncino......
Speriamo.................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |