Visualizza la versione completa : esemplari adulti
susanna1988
08-10-2011, 14:07
ragazzi volevo farvi vedere qusto video e chiedervi se per caso conoscete nomi d'allevamenti dove posso trovare già esemplari http://www.youtube.com/watch?v=4KqzvKgf6Ckdi oranda e orifiamma già cosi grandi...grazie attendo notizie
In alcuni negozi li ho visti, raramente ma ci sono ed ad un prezzo decisamente elevato.
Ti conviene aspettare la risposta di Onlyreds, lui conosce gli allevamenti, ciao
Da me costano circa 40 - 50 euro.
onlyreds
09-10-2011, 19:29
li trovi di solito su ordinazione. tempo fa avevo contattato la cof per sapere quali negozi della mia zona riforniva. ma non so se arriva fino a catania...
susanna1988
09-10-2011, 19:40
ma se ci vado io e mi munisco di vaschetta e tutto quanto??
onlyreds
10-10-2011, 14:01
ma se ci vado io e mi munisco di vaschetta e tutto quanto??
fino a bologna???
non so poi se vendono a privati...
Dalla Sicilia non penso sia necessario arrivare sino a Bologna: già in Campania ci sono molti buoni negozi che possono senz'altro procurare su ordinazione esemplari di prima categoria. Non ne conosco direttamente perchè io sto in Toscana, ma sulle riviste e sul web vedo molte pubblicità di negozi nel Sud Italia.
Hai provato da Amico-pesce a Catania stessa?
susanna1988
10-10-2011, 19:53
non hanno testa di leone grossi come li voglio io
onlyreds
11-10-2011, 08:57
non hanno testa di leone grossi come li voglio ioma invece prenderli piccolini e farli crescere tu come vuoi tu??? pensa alla soddisfazione #36##36#
L'ideale sarebbe vivere a Singapore dove ci sono veri e propri mercati dedicati ai pesci rossi.
susanna1988
14-10-2011, 20:13
non sto riuscendo a reperire questi esemplari uffa #07
------------------------------------------------------------------------
purtroppo con i pesci piccoli comprati in negozio ho avuto problemi sono sempre morti...invece prendendoli in allevamento saranno sicuramente piu sani...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |