gamberotto
08-10-2011, 12:17
Vasca 80x50x50 con 150 litri netti.
Inseriti, piano piano, 4 pesci:
-2 amphiprion ocellaris
-1 pseudocheilineu hexatenia
-1 salarias ramosus
Credo che io possa inserirne ancora 1 (max 2.... ma solo se sarà un "plebiscito di si").
Quindi la domanda è semplice (#24#24#24#24 mah!!!!):
Sia nel caso sia uno ma anche nel caso siano due..... cosa posso mettere?
- Non vorrei mettere pesci che non siano compatibili tra di loro.
- Non vorrei mettere pesci che non siano compatibili con una tridacna (appena potrò la inserirò in vasca)
- Non vorrei pesci costosissimi, delicati e difficili (sia come carattere che come alimentazione che gestione)
- Lo vorrei possibilmente colorato (i figli !!!!) e che sia un nuotatore del "primo piano" visto che già la salarias e lo pseudo non li vedro mai....
- mi raccomando, taglia appropriata alla vasca ( non voglio prendere pesci che poi crescono troppo e devo disfarmene)
Se poi fossero due........meglio, ditemi.
Meglio chiedere che fare ca@@ate.
Siate prolissi e moltitudine.....
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciauz -28-28-28-28
Inseriti, piano piano, 4 pesci:
-2 amphiprion ocellaris
-1 pseudocheilineu hexatenia
-1 salarias ramosus
Credo che io possa inserirne ancora 1 (max 2.... ma solo se sarà un "plebiscito di si").
Quindi la domanda è semplice (#24#24#24#24 mah!!!!):
Sia nel caso sia uno ma anche nel caso siano due..... cosa posso mettere?
- Non vorrei mettere pesci che non siano compatibili tra di loro.
- Non vorrei mettere pesci che non siano compatibili con una tridacna (appena potrò la inserirò in vasca)
- Non vorrei pesci costosissimi, delicati e difficili (sia come carattere che come alimentazione che gestione)
- Lo vorrei possibilmente colorato (i figli !!!!) e che sia un nuotatore del "primo piano" visto che già la salarias e lo pseudo non li vedro mai....
- mi raccomando, taglia appropriata alla vasca ( non voglio prendere pesci che poi crescono troppo e devo disfarmene)
Se poi fossero due........meglio, ditemi.
Meglio chiedere che fare ca@@ate.
Siate prolissi e moltitudine.....
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciauz -28-28-28-28