Visualizza la versione completa : co2 aiuto
pietro.russia
08-10-2011, 00:07
ciao a tutti,ho sentito parlare spesso di co2, fatto con zucchero e lievito, ma funziona davvero? ho e solo un pagliativo. poi volevo sapere qualè un riduttore di co2 più economico che si trova in commercio. grazie aspetto risposta
Buongiorno, allora...riduttore o diffusore?
Perche se hai intenzione di fare la co2 a gel non hai bisogno del riduttore di pressione....Del diffusore si... Il piu economico è la porosa in legno di tiglio.... oppure una semplice porosa a bolle piccole....
La co2 in gel funziona...ci sono molti articoli con varie migliorie per rendere il tutto molto stabile...ovviamente però dipende da quanti litri ha la tua vasca....
pietro.russia
08-10-2011, 11:22
ciao, allora mi spiego meglio. possiedo già un diffusore, (jbl) ma la mia domanda era se il co2 zucchero e livito funziona veramente. poi chiedevo se conosci una marca di riduttore di pressione a un prezzo modico. ciao aspetto risposta
Marcello1224
08-10-2011, 14:16
ciao io la uso e l'ho rifatta giusto giusto giovedì funziona si anche se ci devi perdere un po' di tempo per regolare il deflussore.. L'importante è dosare gli ingredienti correttamente...
pietro.russia
08-10-2011, 14:28
ciao grazie della risposta
scriptors
10-10-2011, 09:44
chiuso per duplicato di altro topic
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |