Visualizza la versione completa : La Diva
La mia salaria mi fa troppo ridere, l'ho beccata diverse volta nella posizione della foto !! :-D
Ciauz
Ecly
Pugnetta
18-02-2006, 01:12
Spettacolare!!! Sembra giocare a nascondino!! #25
bho a me sto pesce non dice niente...lo prenderei solo per la sua utilità! #13
E' uno dei pesci + simpatici che si possano inserire in vasca... a volte ti chiedi..
"Ma sono io che guardo la vasca... o è lei che guarda fuori??"
:-D
A me fanno impazzire... ;-)
veliero73
18-02-2006, 15:21
davvero simpatica fa morire dal ridere
unkledave
18-02-2006, 17:25
anche la mia a volte sembra molto espressiva! si mettte sulla sabbia davanti al vetro frontale e guarda fuori, se ti avvicini non scappa e sta lì a guardarti a 10 cm da te, a volte non la vedi per ore e se la cerchi non la trovi... ogni settimana ha l'appuntamento dal suo lysmata estetista personale, ma solo uno dei quattro lo può avvicinare, con gli altri se na va via.... è fortissima!!!
ma comè hai una brocca in vasca???? #24 #24
franklin
19-02-2006, 12:25
io l'ho comprata per l'alghe anche se non mi piaceva come pesce,invece è molto simpatico,il che compensa la bellezza estetica.
unkledave
19-02-2006, 17:15
è un'anfora... ma edesso la mia vasca è un pò diversa... dell'anfora è rimasto solo il collo che spunta dalla base della rocciata, è uno dei giochi preferiti dei miei pesciotti passare attraverso, la rabbia invece del flavescent... ha impiegato un'ora di tentativi per capire che da lì non ci sarebbe mai passato!!! :-D :-D :-D mentre la conchiglia fa parte della rocciata ma è molto meno in vista, serve come rifugio notturno per la bavosa! adesso vedo se rieco a postare una foto migliore... con i 15 kg di rocce vive in più che ho messo di recente...
Cavolo io le adoro sono le più simpatiche!Hanno una faccia che è tutta un programma!! :-D
invertebrato
24-02-2006, 13:34
ne ho una anch'io, è uno spasso come si mette....
si non e il mio tipo ma e simpatica
volevo domandare vistoche ho sentito dire che e utile mi dite i motivi grazie
claudio_reef84
22-03-2006, 19:45
Io dico solo che la mia l'ho trovata a dormire su una piccola conchiglia rovesciata e che mi guardava come volesse dirmi:<<guarda come ci sto bene qui dentro!!>>
E' uno spettacolo....simpaticissima!! #36#
Ciao! -98
Una foto recente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |