Visualizza la versione completa : che pesci mettere scalari????
ciao a tutti dispongo di 2 acquari un 50 litri e uno da 30 in maturazione come valori ho il ph altino ma adesso con la torba e con l`osmosi dovrei abbassarli secondo voi posso teere degli scalari nel 50 litri ??? e nel 30 litri allevare i piccoli ???
altrimenti che specie mi consigliereste non difficili da far riprodurre
gianpi_68
08-10-2011, 00:05
troppo pochi 50 litri litri per gli scalari. ce ne vogliono almeno 120 per una coppia. per 50 litri forse potresti mettere una coppia di apistogramma cacatuoides. il maschio è molto colorato e sono pesci che si riproducono abbastanza facilmente
troppo pochi 50 litri litri per gli scalari. ce ne vogliono almeno 120 per una coppia. per 50 litri forse potresti mettere una coppia di apistogramma cacatuoides. il maschio è molto colorato e sono pesci che si riproducono abbastanza facilmente
Quoto! Altrimenti se riesci ad ottenere i valori giusti potresti fare un acquario dedicato a una coppia di Ramirezi..la riproduzione è un tantino più difficile, ma cmq al livello di quella degli Scalare!
Ciao, quoto sia gli apistogramma che i ramirezi, magari un'altra alternativa valida sarebbe una coppia di colisa chuna (che rimangono più piccoli dei Lalia), altrimenti vanno benissimo quelli detti sopra.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |