Visualizza la versione completa : Pesci da fondo che non alzano il ghiaietto
lmax2o1ol
07-10-2011, 21:12
Ho un'acquario da 100 L sud americano e volevo sapere che pesci inserire in modo che non smuovino il ghiaietto. L'acquario lo strutturerei cosė : 2/3 di acquario in ghiaietto e 1/3 in fertilizzante per piante.
Ho un'acquario da 100 L sud americano e volevo sapere che pesci inserire in modo che non smuovino il ghiaietto. L'acquario lo strutturerei cosė : 2/3 di acquario in ghiaietto e 1/3 in fertilizzante per piante.
Dipende cosa intendi per smuovere il ghiaietto, in genere nessuno lo ara...........
lmax2o1ol
08-10-2011, 09:46
Dipende cosa intendi per smuovere il ghiaietto, in genere nessuno lo ara...........
Io non voglio che mi mischino i due tipi di ghiaietto...
Io non voglio che mi mischino i due tipi di ghiaietto...
Molto dipende da come č diviso il ghiaietto sopra e sotto / una zona ed un altra / fondo fertile solo dove metti le piante..............
E' difficile trovare un pesce da fondo del genere, perchč anche se non prendono in ghiaino in bocca(tipo corydoras), ci strusciano sopra e di conseguenza lo smuovono.
jackrevi
08-10-2011, 14:15
E' difficile trovare un pesce da fondo del genere, perchč anche se non prendono in ghiaino in bocca(tipo corydoras), ci strusciano sopra e di conseguenza lo smuovono.
quoto... io quando ho allestito il 1 acquario avevo 2 tipi diversi di ghiaietto ma č bastato 1 cambio d'acqua e si č mischiato completamente... considerando poi che i pesci da fondo come dice il nome stanno sul fondo quindi si devono muovere per forza.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |