Visualizza la versione completa : Mi vogliono assumereee :-D !!!
K-Killer
07-10-2011, 18:48
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....Che figooo!!!!! Per ora ci sono 12 vasche da 100L circa per i pesci e una da 600 circa per i coralli ed esposizione. Ma a breve vogliono fare un taleario per sps e lps con zeovit.
E dobbiamo piano piano risistemare queste vasche perchè nella vecchia gestione sono state veramente trattate male...è utilizzavano gestioni del 1915 :-/
Solo l'idea mi elettrizza assai :-)
Prossima settimana dovrei parlare meglio seduto ad un tavolo col capo. ;-)
Porterò in alto l'acquario marino anche grazie a tutti voi!!
un grossissimo inbocca al lupo!!!
Anzanello
07-10-2011, 19:02
in bocca al lupo per questo lavoro!
dimaurogiovanni
07-10-2011, 19:20
auguroni ,trovare un lavoro al giorno d'oggi è molto difficile .trvarne uno che ti appassiona è il massimo .
Sandro S.
07-10-2011, 19:25
complimenti........eventualmente aggiorna il profilo .
complimenti........eventualmente aggiorna il profilo .
Caxxo deve mettere, dipendente nel settore ? :-D:-D
Ovviamente in bocca al lupo per il lavoro ;-)
lordlucas
07-10-2011, 19:31
Che culo! Non sai come ti invidio..... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
K-Killer
07-10-2011, 19:33
Guardate se va in porto ed effettivamente mi occuperò io dell'allestimento tecnico e degli ordini dei pesci e coralli penso che sarà da divertirci. Ovviamente poi farò da operatore del settore e spero che insieme al vostro aiuto di rilanciare pesantemente l'acquario marino in tutto il Friuli,che gli aquariofili scarseggiano e sono mal consigliati soprattutto...
Grazie ancora di tutto ;-)
Prometto di farvi buoni prezzi e procurarvi pesci e coralli ricercati :-D
Manuelao
07-10-2011, 19:50
#25 complimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk
massyvassallo
07-10-2011, 20:06
auguri
ALGRANATI
07-10-2011, 20:36
Ti auguro di riuscire a fare ciò che ti piacerebbe fare in quel negozio
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....
AZZ!!! Porca miseria! Lunedì ho un appuntamento anche io: mi hanno detto che dovevano scegliere tra me ed un altro candidato..... non pensavo potesse essere un utente del forum..... ed invece scopro che sei tu.....
RobyVerona
07-10-2011, 20:50
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo lavoro, hai una bella sfida davanti a te! Mi raccomando, tienici informati sull'evoluzione :-))
K-Killer
07-10-2011, 21:54
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....
AZZ!!! Porca miseria! Lunedì ho un appuntamento anche io: mi hanno detto che dovevano scegliere tra me ed un altro candidato..... non pensavo potesse essere un utente del forum..... ed invece scopro che sei tu.....
:#O !! non hai speranze allora :-D :-D
comunque grazie a tutti,al momento è ancora una notizia ufficiosa. Se mettiamo nero su bianco aprirò un bellissimo topic per lo sviluppo delle 2 vasche da coralli. ;-)
------------------------------------------------------------------------
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo lavoro, hai una bella sfida davanti a te! Mi raccomando, tienici informati sull'evoluzione :-))
Tranquillo sarà fatto anche perchè in base ai vari litraggi avrò comunque bisogno di consigli per fare il miglior allestimento possibile. Di certo so che una vasca la vorrebbe lps e sps con zeovit, l'altra non necessariamente....
Preparerò un topic o articolo sul prima e sul dopo il riallestimento delle vasche del marino. ;-)
se crederanno in me, e mi daranno questa possibilità farò del mio meglio!#36#
#25 in bocca al lupo ... #25 ... occhio però a 2 cose :
1) metti bene le cose nero su bianco ;-)
2) attento che trasformare la passione in lavoro può essere un esperienza bellissima ma può anche avere l'effetto opposto farti odiare la passione di prima .... spero vivamente che non accada ...... :-))
K-Killer
07-10-2011, 22:22
2) attento che trasformare la passione in lavoro può essere un esperienza bellissima ma può anche avere l'effetto opposto farti odiare la passione di prima .... spero vivamente che non accada ...... :-))
Sul punto 1 non ci piove, vedrò cosa mi propone e poi ne discutiamo :-)
sul punto 2 per come sono fatto io è difficile che riesca ad odiarlo questo tipo di lavoro. E' una cosa che mi porto avanti da mooooltissimi anni. Spero invece di riuscire a mettere in pratica nel modo migliore le mie esperienze e di imparare moltissimo nella gestione di vasche commerciali.
Vi terrò aggiornati prima possibile giuro -41
DanyVI76
07-10-2011, 22:28
sul punto 2 per come sono fatto io è difficile che riesca ad odiarlo questo tipo di lavoro. E' una cosa che mi porto avanti da mooooltissimi anni. Spero invece di riuscire a mettere in pratica nel modo migliore le mie esperienze e di imparare moltissimo nella gestione di vasche commerciali.
Vi terrò aggiornati prima possibile giuro -41
Anzitutto un grosso "in culo alla balena" che in ambito acquariofilo ci stà meglio! :-))
Poi, da ex negoziante, concordo con l'osservazione di Grostik ed aggiungo un'altra eventualità (che ho vissuto) come il fatto di non riuscire a smettere di lavorare!
In pratica, facendolo per passione, questo lavoro ti impegnerà oltre il normale e quindi occhio a non lasciarti andare troppo, altrimenti non ci dormi più la notte.......parola di chi ci è passato e nonostante tutto, ci passerebbe ancora! ;-)
[K-Killer]
Come ti hanno già consigliato, metti tutto nero su bianco.
Beh, a me è riuscito, sono oramai passati 16 anni ed ho ancora l'entusiasmo del I giorno. Ti auguro di riuscire ad entrare (malgrado la concorrenza#18#18#18) e, soprattutto, di riuscire a realizzare quanto hai in mente.
....e se hai bisogno di una mano, telefona pure! ;-)
K-Killer
07-10-2011, 22:33
Ottimi consigli come sempre... :-)
ma stare davanti gli acquari è come una droga per me. Mi rilassa,mi permette osservare moltissimi dettagli che normalmente non li noterei.. e mi fa discutere con la ragazza che già storge il naso perchè lavorerei da mattina a sera in negozio a 30km da me.
Ma non riuscirei a non accettare una qualsiasi proposta. E' troppo bello lavorare con gli animali,soprattutto per voi che siete del campo e per me che ho studiato qualcosa di attinente e potrei incrementare ulteriormente il mio bagaglio personale. Questo specialmente perchè il negozio vende animali esotici in generale ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |