Visualizza la versione completa : Venus e Marzissimo entrano nello staff
Paolo Piccinelli
06-10-2011, 17:28
Diamo il benvenuto nello staff a Venus e Marzissimo, due ragazzi bravi, competenti, pazienti e molto rpesenti sul forum.
Venus si occuperà in particolare della sezione anfibi e Marzissimo dei ciclidi nani americani.
Gli auguriamo buon lavoro, sapendo di aver fatto due ottimi acquisti!!! #25#25#25
Manuelao
06-10-2011, 17:32
Tanti auguri.. #25
Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti e buon lavoro #25
doctorem955
06-10-2011, 17:49
#25#25#25
bettina s.
06-10-2011, 17:59
Complimenti ragazzi e buon lavoro ;-)
jackrevi
06-10-2011, 18:02
#25#25#25
Benvenuti e buon lavoro............:-)):-))
complimenti e buon lavoro ad entrambi!!! #25
Marco Vaccari
06-10-2011, 19:32
felicissimo di avervi nello Staff... due ottime persone, e seri appassionati!.... un'ottima scelta!#25#25
Lo-renzo
06-10-2011, 19:32
Complimenti e buon lavoro!!!!!!!!!! #70#70#70#70#70
Buon lavoro e complimenti per la vostra "promozione" ;-)
davide.lupini
06-10-2011, 19:36
bellaaaaaaaaa
daniele68
06-10-2011, 19:43
davvero una ottima scelta...complimenti ragazzi..
Buon lavoro!!!!
MarZissimo
06-10-2011, 20:07
Grazie a tutti ragazzi!!!! Spero di essere all'altezza! Sicuro farò del mio meglio!
Un complimento vivissimo anche al "collega", come me appena assunto! ;-)
Ringrazio tutti di cuore!! Spero anch'io di essere all'altezza!
Grazie Marzo, complimenti anche a te!!
stefano big
06-10-2011, 20:29
Buon lavoro.
stefano
Complimenti a tutti e due! Buon lavoro! :-)
MarZissimo
06-10-2011, 20:55
Grazie ancora a tutti, ragazzi!
Complimenti ottimo acquisto.
Di MarZissimo conosco la preparazione, ho letto moti suoi post.
kawasakiz85
06-10-2011, 21:30
Complimentoni ragazzi #25#25#25
MarZissimo
07-10-2011, 00:17
Grazie mille, troppo buoni! #12
Congratulazioni ed in bocca al lupo!!
Luca_fish12
07-10-2011, 01:05
Congratulazioni ragazzi! ;-)
A cesena vi ho conosciuto di persona, allo stand di Marco, e siete veramente bravi! :-)
In bocca al lupo!!
Alexander MacNaughton
07-10-2011, 01:05
Auguroni ad entrambi...
Marz ma non è che implodi con tutti gli impegni che hai???
andrea 66
07-10-2011, 01:26
Complimenti e buon lavoro !!
MarZissimo
07-10-2011, 14:45
Grazie a tutti!
Alex....spero solo di non giocarmici la laurea... :°°°D
davide.lupini
07-10-2011, 14:49
spero solo di non giocarmici la laurea... :°°°D
MarZissimo
07-10-2011, 14:58
Te invece di sogghignare dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
davide.lupini
07-10-2011, 15:05
sarà dura...troppi pesci troppe specie e tutti quelli che riporto sono troppo piccoli e non credo li ritiri.
se in più ci aggiungi la tesi, è più facile che prendo le taeniacara candidi a bologna che i ramirezi wild #07 (non che le taenicara mi facciano schifo sia chiaro -11)
Te invece di sogghignare dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
dai marzo fatti un giretto in africa #18 se poi ci pensi non stanno neanche a t° alte
sarà dura...troppi pesci troppe specie e tutti quelli che riporto sono troppo piccoli e non credo li ritiri.
se in più ci aggiungi la tesi, è più facile che prendo le taeniacara candidi a bologna che i ramirezi wild #07 (non che le taenicara mi facciano schifo sia chiaro -11)
e i gymnogeophagus? #28f
davide.lupini
07-10-2011, 15:25
smollati, troppo alte le t° minime e troppo alte le t° massime non saprei dove farli "svernare" nei mesi caldi e freddi, per evitare eventuali problemi ai pesci rimango in guiana con heros e guianacara.
ti dirò, mi sono intrippato con le vieja argentea, non è detto che vado in centro america e gli dedico la vasca per una coppia di bistecconi.
Marziello ho giusto per te dei ciclidini nani di piccole dimensioni, sono dei mesonauta "nani" di 4cm :-D, senza che ti fai troppa strada ti lascio la porta di casa aperta e te li peschi tu.
dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
...vedo che è un po' che non parliamo...#rotfl##rotfl##rotfl#
MarZissimo
07-10-2011, 15:52
dai marzo fatti un giretto in africa #18 se poi ci pensi non stanno neanche a t° alte
Non mi avrete mai!!! :-D:-D:-D
smollati, troppo alte le t° minime e troppo alte le t° massime non saprei dove farli "svernare" nei mesi caldi e freddi, per evitare eventuali problemi ai pesci rimango in guiana con heros e guianacara.
ti dirò, mi sono intrippato con le vieja argentea, non è detto che vado in centro america e gli dedico la vasca per una coppia di bistecconi.
Marziello ho giusto per te dei ciclidini nani di piccole dimensioni, sono dei mesonauta "nani" di 4cm :-D, senza che ti fai troppa strada ti lascio la porta di casa aperta e te li peschi tu.
Si allora facciamo che nel frattempo io lascio aperta la mia e tu fai un salto a pescarti una sessantina di Betta unimaculata....
dimmi quando sei libero per andare da Gianni...avevo detto basta coi ciclidi...ma questa nuova nomina mi sta facendo cambiare idea...
...vedo che è un po' che non parliamo...#rotfl##rotfl##rotfl#
Lo so....mi manchi....mi sento solo....ho tanto freddo...#13#13#13#13#13#13#13
Non mi avrete mai!!! :-D:-D:-D
eddai... ci siamo anche io e ale!!! che poi... che fine hanno fatto i tuoi austrolebias?
bei pescioni... farebbero davvero una bella figura #36#
Si allora facciamo che nel frattempo io lascio aperta la mia e tu fai un salto a pescarti una sessantina di Betta unimaculata....
e allora le channa dove le metti?
MarZissimo
07-10-2011, 16:13
Austrolebias?! Mai avuti...
Avevo provato a far schiudere delle uova di Simpsonichtys gibberatus F2, ma qualcosa è andato storto...sicuramente l'appuntamento con i killi è solo rimandato.
Capirai...se c'è pure quel maniaco della MTB allora....sicuro non ci metto piede! :°D
Scherzi a parte mai dire mai....una vasca di Tropheus mi ha sempre affascinato....ma sicuro non è per adesso.
Davide sei un maledetto...t'avevo detto cent'anni fa di fare un mono per centro americani e m'hai mandato a quel paese....adesso torni sui tuoi passi così!?!?!? senza nemmeno la coda tra le gambe?!?!!?
I Channa li ho piazzati tutti e a gente per bene, nessun monsterfishkeeper...questo è il vanto maggiore. La maggior parte poi li ho regalati pure...
Me ne sono rimasti una decina che in teoria dovevano andare ad un utente di Asti...però non mi ha più contattato...boh...per ora comunque fastidio non danno. #21
Austrolebias?! Mai avuti...
Avevo provato a far schiudere delle uova di Simpsonichtys gibberatus F2, ma qualcosa è andato storto...sicuramente l'appuntamento con i killi è solo rimandato.
allora mi ricordavo male #23
Capirai...se c'è pure quel maniaco della MTB allora....sicuro non ci metto piede! :°D
Scherzi a parte mai dire mai....una vasca di Tropheus mi ha sempre affascinato....ma sicuro non è per adesso.
sono spettacolari in effetti... io per ora rimango però su qualcosa di più piccolo e tranquillo (si fa per dire:-D)
I Channa li ho piazzati tutti e a gente per bene, nessun monsterfishkeeper...questo è il vanto maggiore. La maggior parte poi li ho regalati pure...
Me ne sono rimasti una decina che in teoria dovevano andare ad un utente di Asti...però non mi ha più contattato...boh...per ora comunque fastidio non danno. #21
bene... sono felice per te e per i tuoi pesci :-))
davide.lupini
07-10-2011, 16:33
si ma i centroamericani me li avevi proposti appunto cento anni fa con vasca con fondo in akadama e piante, direi che ora è giunto il momento, non ho ne l'una e (praticamente) ne le altre.
per ora non se ne parla, ho la guiana da fare, per il centroamerica c'è sempre tempo.
Paolo Piccinelli
07-10-2011, 16:56
se andate venerdì pomeriggio mi trovate là... :-))
lo so....mi manchi....mi sento solo....ho tanto freddo...
tepprego!!!#23
davide.lupini
07-10-2011, 18:32
se andate venerdì pomeriggio mi trovate là...
ci sarei venuto volentieri anche solo a fare 2 chiacchiere #36#
lo so....mi manchi....mi sento solo....ho tanto freddo.
lo sapevo che in quella stanza a cesena c'era stato qualcosa, non sò... vi vedevo troppo "intimi" #24
Quello che succede a Cesena, resta a Cesena.
#rotfl##rotfl##rotfl#
MarZissimo
07-10-2011, 19:29
Oh...boni tutti...mica siamo nel marino...noi del dolce al massimo ci stringiamo la mano! :-D
davide.lupini
07-10-2011, 19:40
Oh...boni tutti...mica siamo nel marino...noi del dolce al massimo ci stringiamo la mano!
#24 intendi dopo?!? sporcaccioni!!! :-D
Corydoras 98
07-10-2011, 19:58
benvenuti!!!!
Alexander MacNaughton
07-10-2011, 21:13
Scusami prima mi consigli prendi i betta rubra, prendi i rubra, prendi i betta uberis kubu e adesso. tu vuoi ributtarti sui ciclidi nani americani? E mollare i betta selvatici? :#O Ma bravo!!!#28g
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |