Visualizza la versione completa : Carinotetraodon a Torino
simo red
06-10-2011, 15:10
Ciao volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare i pesci palla Carinotetraodon a Torino...grazie in anticipo ;-)
polinello
06-10-2011, 20:48
io di solito li vedo sia da acquarissima2000 che da marine life
simo red
07-10-2011, 14:08
ok grazie da acquarissima 2000 ci sono andato ma non ne aveva proverò da marine life che non ci sono mai stato.
sai che mangiano solo cibo vivo, o al limite congelato e che necessitano di vasche monospecifiche?
simo red
08-10-2011, 13:43
Si lo so ho già 2 tetraodon palembangensis
polinello
12-10-2011, 10:12
Trovati!?
simo red
03-11-2011, 20:44
Ragazzi ancora non sono riuscito a trovarli!! Li ho trovati online su oceano blu di Viterbo http://www.oceanoblu.com/stocklist/cerca/standard/nome/pesce però forse si saranno sbagliati sul nome perche li chiamano monotetrus travancoricus invece di carinotetraodon travancoricus.
Anche se a dire la verità non mi fido molto a prenderli online anche se la consegna è in 24 ore e i fedback sono tutti positivi.
Uppppppp dai ragazzi aiutatemi a trovare questa rarità.... qualcuno li ha presi in piemonte???
Hai provato dal nostro buon faby
http://www.aquaplantarum.it/
simo red
04-11-2011, 00:41
Ci sono già stato ma sinceramente dei carino non gli avevo chiesto...comunque non credo ha piu che altro ciclidi nani, scalari, tanti tipi di piante ma dei palla non ho visto traccia.
Magari te li può ordinare.......puoi provare a scrivergli su Facebook, ho visto che risponde volentieri.
vai al red sea in via viterbo o all isola ndei tesori in via pietro cossa li hanno di sicuro
danielball
30-11-2011, 23:17
Monotetrus travancoricus è sinonimo di Carinotetraodon travancoricus.
Anch'io li sto cercando, li ho trovati Wild ma vorrei trovarli riprodotti in cattività (meglio lasciare i selvatici nei loro luoghi di origine).
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |