Visualizza la versione completa : chi conosce questo sale?
Che ne pensate di questo???
QUalcuno l'ha provato?
Dicono di essere prodotto da evaporazione naturale dal Mar Rosso.....se fosse vero potrebbe essere un buon sale....o sbaglio?
http://www.aquariumline.com/catalog/royal-nature-salt-sale-naturale-ottenuto-evaporazione-solare-ideale-acquari-barriera#23kg-p#12237.html
jackburton
06-10-2011, 14:49
ciao! io lo uso da qualche mese e mi trovo molto bene. C'era una discussione forse in "chimica ed integratori" qualche tempo fa e se non ricordo male i pareri erano tutti concordi sulla qualità di questo sale
------------------------------------------------
azz...non la trovo, ma sicuramente cercando deve saltare fuori!
...si l'ho vista adesso.....la sto leggendo....grazie comunque..credo che lo proverò..
jackburton
06-10-2011, 14:59
questa è la discussione a cui mi riferivo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294377&highlight=royal+nature
cercando ne ho trovate altre, anche con pareri contrari. Quindi...valuta tu :-) io, ripeto, mi trovo molto bene e lo uso da diversi mesi.
non ricordo dove , ma ce' anche da 10 kg.
albertotv
08-10-2011, 09:31
Lo sto usando da qualche mese effettuo cambi settimanali da 60 litri e devo dire che mi trovo bene
QUalcuno l'ha provato?
:-) e' il sale piu' nominato degli ultimi 6 mesi :-)
Io l'ho usato per riempire la vasca e sono rimasto molto soddisfatto.... ha pero' un costo non indifferente se lo rapportiamo al fatto che ce ne vogliono 4Kg x 100litri contro i soliti 3,5÷3,6 degli altri sali
Mah, anche con il preis mi ci volevano comunque 40g x litro.
Comprato da poco anch'io e a breve inzierò ad usarlo... speriamo sia valido sul serio.
In realtà ci sono tanti post in cui si dice che sia meraviglioso e tanti altri in cui si dice che non sia niente di speciale. Se la verità sta nel mezzo, dovrebbe quantomeno essere buono.
Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |