Visualizza la versione completa : consigli acquario
salve a tutti avrei deciso di comprare questo acquario: http://www.petpassion.it/catalog/acquariologia-vendita-acquari-acquari-litri-acquario-askoll-ambiente-basic-nuovo-serie-silver-trio-p-433.html
mi dite cos altro serve per avviarlo?
e inoltre che pesci e piante mi consigliate?? vorrei fare un acquario visibile a 360 gradi
Per i pesci che vuoi inserire dipende a maturazione ultimata che valori ti ritrovi in vasca
bettina s.
06-10-2011, 18:31
calcola che in poco più di 50 litri non potrai inserire granché; ti suggerisco di scegliere prima la specie principale di pesce e poi di costruisrci intorno la vasca: mi spiego quella che hai preso in considerazione è un'ottima vasca, ma se hai in mente di metterci dei discus o altri ciclidi è troppo piccola e non potrai farlo, se decidi per i poecilidi nemmeno perché se pur piccoli sono molto porlifici e ti riempirebbero in breve la vasca, altri pesci piccoli come neon o ciprinidi vari, sono grandi nuotatori e necessitano di vasche ben più lunghe.
jackrevi
06-10-2011, 19:20
in 50l potresti mettere guppy,platye qualche corydoras... come piante: vallisneria, anubias nana...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |