Visualizza la versione completa : Smanettoni Postepay on-line
Macchiella Marco
06-10-2011, 12:24
Qualcuno sà come è possibile dall'on-line,
andare oltre gli ultimi 40 movimenti ?
giangi1970
06-10-2011, 13:41
Purtroppo no...
Ed e' anche un grosso limite....
Non si puo' neanche andando a richiederlo direttamente in posta...
Cosi ti risparmio il disturboo di andare li...
Almeno quando ho chiesto io era cosi...
Macchiella Marco
06-10-2011, 14:11
Mi sembra veramente assurda sta cosa,
è sicuramente tutto registrato, nessuno sforzo da parte di nessuno.... che tristezza...
giangi1970
06-10-2011, 14:18
Non so' se andando alle poste te lo dicono....
Ma sul sito non puoi fare niente...
andre reef
06-10-2011, 14:29
quoto in pieno...sul sito non puoi andare oltre,ma chiedendolo allo sportello dovrebbero dartelo senza problemi (almeno l'anno scorso me lo avevano dato subito)
Marco AP
06-10-2011, 17:32
Mi sembra veramente assurda sta cosa,
è sicuramente tutto registrato, nessuno sforzo da parte di nessuno.... che tristezza...
Sforzo economico sì... Avere storici di mesi, se non anni, significa gestire DB molto più grandi e quindi server molto più potenti per elaborarli, il che significa, appunto, molti più soldi da investire! Fino a che le banche sono piccole e non hanno molto clienti (vedi IWBANK dove ho io il conto ad esempio) ti lasciano lo storico dei movimenti anche di 5 anni, ma se devi gestire milioni di clienti come le poste... i costi aumentano smisuratamente e se non vogliono aumentare i costi della carta, da qualche parte devono tagliare. Inoltre questo è un problema che affligge pochi possessori della carta, quindi alla fine ci sta tutta un'operazione di questo tipo, fastidiosa per alcuni (anche per me), ma logica da un punto di vista commerciale. Ciao ;-)
Macchiella Marco
06-10-2011, 20:35
Marco AP il tuo discorso è logico e non fà una piega,
ma nel periodo di maggior splendore della tecnologia, dove si riescono a realizzare prodotti fino a 10 anni fà quasi inimmaginabili (tablet, iphon, etc.) non poter avere più di 40 movimenti su una carta ricaricabile, mi fà una tristezza infinita..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |