Visualizza la versione completa : informazioni plafo led
ciao ragazzi ho comprato da poco una plafo led da 110w usata..ma brutta sorpresa tutti quelli blu (a parte i 4 piccolini notturni) non vanno..volevo chiedervi 2 cose..secondo voi è riparabile avete idea di cosa possa essere?a chi mi potrei rivolgere nel caso?e poi nel caso in cui non dovessi riuscire a ripararla usare solo i bianchi è sbagliato?cioè posso allevare comunque i coralli o no??(magari li integro con qulche lapada blu da 4 soldi per evitare l' effetto tutto bianco un po sgradevole)
grazie mille a tutti
giangi1970
06-10-2011, 11:08
Guarda che esiste il diritto di recesso anche tra privati....
Se non funziona rimandagliela e fatt iridare i soldi...
se l'hai appena presa ridalla al venditore e fatti ridare i soldi
che plafo e'?
una maxspect g2 110w semiled...cioè posso fare appello al diritto di recesso anche se l' ho comprata da un provato contattato dal mercatino??
giangi1970
06-10-2011, 18:46
Fracal
Certo...
Preso da Wikipedia...
ma se cerchi c'e' parecchio in merito..
http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso
grazie mille ragazzi ora mi sento mooooolto più tranquillo :-)
ragazzi c'è un' altra possibilità..parlando con un amico un po più esperto di elettronica mi ha detto che diciamo dei 18 led bianchi che si accendono una parte li posso far diventare blu invertendo dei collegamenti...siccome il ragazzo che me l' ha venduta ha detto che potrebbe lasciarmela ridandomi una parte di soldi voi che ne dite?sono led da 3 w ciascuno...perchè in alternativa gliela restituisco e prendo 4 t5 oppure una plafo led più scarsa tipo http://www.aquariumline.com/catalog/plafoniera-high-power-modello-ledh60-1000025000-misure-60x305x65h-completa-staffe-bordo-vasca-alimentatore-display-digitale-programmazione-colore-silver-p#12703.html
che ne dite??
ragazzi nessuno mi può aiutare a scegliere?per favore qualche consiglio!!
se non va io gle la ridarei indietro senza pensarci su
si se la tengo così mi rida parte dei soldi ovviamente..e nel caso quella della aql come ti sembra?
come una parte
te li rifai dare tutti i soldi
non ha senso
se compro una cosa deve funzionare se no il venditore e' un ladro
si si se gliela rispedisco mi faccio ridare tutto..però se la tengo sfruttando solo qeui 54 w. che funzionano mi rida una parte dei soldi..oppure la rispedisco e compro quella aql...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |