Visualizza la versione completa : Legge Bavaglio
anchanturus988
05-10-2011, 19:14
La limitazione della libertà di pensiero e parola cui il ddl mastella darà luogo arrivere sino al punto di bloccare anche i portali di acquariofilia???
beh considerando i signori che stanno al governo: dei veri "pesci".......perchè no!!!!
dove andremo a finire........ai posteri l'ardua sentenza
Darkhead
05-10-2011, 20:06
oramai siamo sull'orlo del baratro.....siamo vicini alla dittatura, altro che repubblica e liberta' di pensiero, ci sara' la censura su tutto....ci manca solo qualcuno che invoca "DUCE DUCE DUCE" a siamo completi
.......e sempre a fare catastrofismi, su con la vita.............
Blog, forum et similia sono esclusi.............;-)
ALGRANATI
05-10-2011, 21:00
c'è già un topic aperto;-)
Darkhead
05-10-2011, 21:11
.......e sempre a fare catastrofismi, su con la vita.............
Blog, forum et similia sono esclusi.............;-)
non si tratta di catastrofismi....il fatto e' che almeno io ne ho le balle piene...non mi pagano da quasi 3 mesi e con tutti i ***** di problemi che ci sono in italia si pensa alla censura, alle intercettazioni, ma per favore va....scusate i francesismi, ma dire che sono incazzato e' dire poco....
@algra
giuro che scrivo di la'...non avevo visto il doppio post....
io invece la trovo una cosa in parte giusta, per me avete la censurite acuta, vedete censura ovunque...
non è giusto che qualcuno possa essere spu***to gratuitamente, poi la legge si poteva fare un po meglio siamo daccordo
ma resta il fatto che internet non si può continuare così, la disinformazione dilaga.... bisognerebbe controllarlo seriamente ma questo non è possibile...
ora sono al governo.....e ce li dobbiamo tenere così, qualcuno comunque li avrà pure votati, purtroppo il problema è che qualcuno ci crede ancora.....w la democrazia vero?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |