PDA

Visualizza la versione completa : Goccia Blu Go-To Vicenza. Domenica 30 Ottobre. Qui le conferme!!

RobyVerona
05-10-2011, 17:58
Ciao ragazzi, visto che in occasione "dell'ultima cena" qualcuno di voi residente fuori dalla provincia di Verona aveva fatto giustamente notare la scomodità di raggiungere la terra scaligera per di più di sera il prossimo appuntamento pensavamo di fissarlo a pranzo per domenica 30 ottobre nella zona del Vicentino.
Io avevo mangiato qualche mese fa molto bene al ristorante "I Maltraversi" di Arzignano e sempre ad Arzignano al Ristorante "Pausa a Teatro".
Il primo è decisamente più su... e visto che la cena mi era stata offerta non so dirvi quanto si spende, il secondo invece ha una cucina più semplice, le tipiche specialità della zona e si spende sui 35/40€ a testa.
Se ovviamente qualcuno della zona ha altre proposte o conosce altri posticini proponga pure mettendo prezzo medio e tipo di cucina.

Partiamo con la lista dei presenti:

RobyVerona
Kenti (ci raggiunge dopo pranzo)

giangi1970
05-10-2011, 18:08
Ecchime...
Parlo per me...se fate a pranzo qualsiasi zona va bene!!!
Comunque ci sono!!!!

RobyVerona
05-10-2011, 18:29
RobyVerona
Giangi1970

DanyVI76
05-10-2011, 18:33
Eccolo pure io. presente! :-)......Roby, così su due piedi non mi viene in mente nessun posto particolare, ma visto che sono di Vicenza mi posso proporre per qualche suggerimento.
Quindi tu cercavi un ristorante con menu e quota fissa per tutti mi pare di capire giusto?

RobyVerona
05-10-2011, 18:38
Quindi tu cercavi un ristorante con menu e quota fissa per tutti mi pare di capire giusto?

No, quello non è un problema. Abbiamo fatto molte cene dove ciascuno prendeva quello che voleva e poi si pagava alla romana. Ci mancherebbe che stiamo a fare differenze se uno mangia una margherita piuttosto che una prosciutto e funghi... Se ci sei aggiungiti alla lista facendo copia ed incolla.

RobyVerona
05-10-2011, 19:01
RobyVerona
Giangi1970
DanyVI76

dimaurogiovanni
05-10-2011, 19:02
eccomi ,presente !
------------------------------------------------------------------------
adesso non posso darti la certezza, tra una o due settimana .il mio lavoro purtroppo è cosi' !

DanyVI76
05-10-2011, 19:27
No, quello non è un problema. Abbiamo fatto molte cene dove ciascuno prendeva quello che voleva e poi si pagava alla romana. Ci mancherebbe che stiamo a fare differenze se uno mangia una margherita piuttosto che una prosciutto e funghi... Se ci sei aggiungiti alla lista facendo copia ed incolla.

Ok, allora un'altro bel posto dove si mangia bene a prezzi onesti dalla pizza ai primi, secondi, etc, è il ristorante Gardellin a S. Maria di Camisano. Non è difficile da raggiungere, è a 10 minuti di macchina dal centro commerciale le Piramidi. Ampio parcheggio nel retro.
La domanda di fatto l'avevo fatta per questo perchè loro non fanno menu' fissi (ma non ne sono sicuri) ed ogniuno può prendere ciò che vuole. Se non piove ha anche un bello scoperto.
Ps. Tu dici, ma ad un paio di cene mi è capitato che qualcuno ne approfittasse della quota fissa e giù di primo, tagliata di angus, litro di birra, dolcetto e poi pagava quanto il povero cristo che si mangiava una margherita e che quindi si trovava a spendere 25#30 euro......da allora per me, chi "sfora" paga il proprio o mette in più......

sakko12
05-10-2011, 20:06
Se magnaaa??? E che capperi potrei mancare???
Dai che stavolta prenotiamo il ristorante invece del tavolo...sù putei !!!

RobyVerona
Giangi1970
DanyVI76
sakko12

marco torino
05-10-2011, 20:45
mi piacerebbe esserci ma quanto dista da torino??

ALGRANATI
05-10-2011, 21:02
300 km circa

RobyVerona
05-10-2011, 21:09
Un calcolo a spanne con gugle ert sono 331 km...

RobyVerona
Giangi1970
DanyVI76
sakko12

Daniel-T
05-10-2011, 23:17
RobyVerona
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T

Ma non portiamo compagne e figli???

RobyVerona
05-10-2011, 23:46
RobyVerona
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T

Ma non portiamo compagne e figli???

Daniel, per le mogli, compagne ed amanti varie pensavo di riunirle per il pranzo natalizio dove ci scambiamo gli auguri tutti assieme. Sto pensando di fare una cosa allargata, mi piacerebbe riunire un bel Po di gentaglia, per questo ci sto lavorando su ma la soluzione non è molto lontana! Nei prossimi giorni ci saranno un delle novità. Non prenderemo per pazzo quando aprirò il tread se lo leggiamo che siamo ancora in maniche corte ma visto il periodo bisogna prendersi per tempo!

valentino_mio
06-10-2011, 08:35
credo di esserci anche io , la conferma metà settimana prossima

DanyVI76
06-10-2011, 21:16
300 km circa

Matteo, per te son molti meno......perchè non fai un salto?! ;-)

miky
06-10-2011, 22:48
io c'è ..... aggiungete!!!!

Daniel-T
07-10-2011, 08:21
RobyVerona
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T
miky

Vic Mackey
08-10-2011, 17:29
Se riesco vi raggiungo dopo pranzo perche ho il turno di mattina, per Natale invece devvvvvvvoo liberarmi!!!

RobyVerona
08-10-2011, 18:03
Dai Jader, mettiti d'accordo con Nicola e Gianluca che anche loro vengono su dopo pranzo così fate una smacchinata unica.

RobyVerona
Gianluz
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T
miky

lorenz72
09-10-2011, 12:28
RobyVerona
Gianluz
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T
miky
lorenz72

dimaurogiovanni
18-10-2011, 17:40
RobyVerona
Gianluz
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T
miky
lorenz72
dimauro giovanni
ragazzi novita' sulla cena ?

RobyVerona
18-10-2011, 21:11
RobyVerona
Gianluz
Giangi1970
DanyVI76
sakko12
Daniel-T
miky
lorenz72
dimauro giovanni
ragazzi novita' sulla cena ?

Novità sulla cena no... Visto che ci si trova a pranzo!! Ad inizio settimana chiederò gentilmente a tutti di confermare che poi prenoto. Chi ha esigenze particolari di menù (vegetariano, intolleranze ecc me lo comunichi 1/2 MP).

RobyVerona
23-10-2011, 21:07
Allora ragazzuoli, ci siamo! Riuppo il tread per chiedervi la cortesia di confermare entro e non oltre la data di giovedì 27 ore 21.00 la vostra presenza o meno al pranzo di domenica.

Questa conferma è "vincolante" in quanto poi devo prenotare e visto che si tratta pur sempre di un ristorante (non da guida Michelin sia chiaro) mi dispiacerebbe prenotare per 20 e poi trovarci in 10.

Dunque siete pregati di aggiungervi alla lista solo se realmente presenti al pranzo. Visto che non ho avuto ulteriori suggerimenti dagli amici Vicentini il pranzo si terrà qui:

Ristorante Pausa a Teatro.
Corso Mazzini N° 22
Arzignano (Vicenza)

Questo è il menù a la carta che offre il ristorante:

http://www.pausaateatro.it/1/il_nostro_menu_1827444.html

Il ritrovo è fissato dalle 12.30 alle 13.00 direttamente al ristorante dove si terrà anche l'aperitivo.

Sotto con la lista: (Fate copia ed incolla grazie).

RobyVerona

sakko12
24-10-2011, 09:04
RobyVerona
Sakko12

lorenz72
24-10-2011, 21:12
RobyVerona
Sakko12
Lorenz72

sakko12
26-10-2011, 15:15
Ma siamo tutti quà? -28d#

Daniel-T
26-10-2011, 15:23
mia moglie domenica lavora e non ho nessuno che mi tiene il bimbo >:-( ....vedo se riesco a raggiungervi per il dolce....

ma dove sono i vicentini-padovani-veneziani che c'avevano chiesto di fare a pranzo e nelle loro zone???? #24

a sto punto meglio tornare alla formula del venerdi sera....... #36#

Andrea Tallerico
26-10-2011, 16:03
secondo me è il ristorante e il costo che scoraggia . e forse anche il giorno

dimaurogiovanni
26-10-2011, 16:13
secondo me è il ristorante e il costo che scoraggia . e forse anche il giorno

ho sentito alcuni è si sono lamentati un po' sul ristorante !io devo avere conferma da miky ,che per motivi personali non sa' se vieni .è a me il passaggio lo dava lui !

RobyVerona
26-10-2011, 16:31
Per quanto riguarda i ristoranti, io ho messo il links agli unici due ristoranti del Vicentino che conosco personalmente e dove non avevo mangiato male, ma se avete letto bene avevo anche specificato che se qualcuno aveva delle altre proposte sarebbero state ben accette ma nessuno si è fatto vivo in tal senso il che mi ha fatto presagire che il posto andasse bene come nessuno mi ha fatto notare che il giorno non andava bene. Trovare una data che accontenta tutti è matematicamente impossibile come si è sempre fatto chi può viene chi non può viene la volta successiva ed amici come prima.
Quello che non mi va bene è che saltino fuori problemi e polemiche a 4 giorni dal pranzo... Detto questo chiudo, visto che la partecipazione è nulla salta tutto e ci organizzeremo più avanti.

dimaurogiovanni
26-10-2011, 16:38
Per quanto riguarda i ristoranti, io ho messo il links agli unici due ristoranti del Vicentino che conosco personalmente e dove non avevo mangiato male, ma se avete letto bene avevo anche specificato che se qualcuno aveva delle altre proposte sarebbero state ben accette ma nessuno si è fatto vivo in tal senso il che mi ha fatto presagire che il posto andasse bene come nessuno mi ha fatto notare che il giorno non andava bene. Trovare una data che accontenta tutti è matematicamente impossibile come si è sempre fatto chi può viene chi non può viene la volta successiva ed amici come prima.
Quello che non mi va bene è che saltino fuori problemi e polemiche a 4 giorni dal pranzo... Detto questo chiudo, visto che la partecipazione è nulla salta tutto e ci organizzeremo più avanti.

roberto capisco la tua rabbia .ma io ho scritto probabilmente quello che altri non hanno detto .
se vuoi arriva qui' a venezia e pranziamo insieme .la mia macchina è rotta per cui sono costretto ad appoggiarmi ad altri .abbiamo tanto da parlare .

Daniel-T
26-10-2011, 17:00
ragassi, bastava scrivere a Roby e chiedere di andare in una pizzeria aperta a mezzogiorno, o no?

Andrea Tallerico
26-10-2011, 17:01

verrò da te allora direttamente a portarti il teco devo andare anche da devil a prendermi il suo strigosus.
ok?
si va o no allora? entro domani sera per la conferma vero?

dimaurogiovanni
26-10-2011, 17:03
ragassi, bastava scrivere a Roby e chiedere di andare in una pizzeria aperta a mezzogiorno, o no?

ti do' pienamente ragione .dai venite a venezia .

Andrea Tallerico
26-10-2011, 17:04

ti do' pienamente ragione .dai venite a venezia .

tutti in gondoletta che beo#27

sakko12
26-10-2011, 18:47
Forse è meglio fare come sempre,ogniuno organizza nella propria zona,così conosce i posti e la maggior parte dei partecipanti nella zona,ovviamente avvisando il presidente per le date.
Per domenica a sto punto mi sà che non se ne fa niente.
Posticipiamo magari di una settimana?
La organizziamo noi della bassa,come volevamo fare già tempo fà?
venerdì sera come sempre?

giangi1970
26-10-2011, 18:57
Io lo so' solo domani sera se posso o no...
DIpende se mia moglie lavora in ristorante per il ponte o no...e se lavora devo tenere il piccolo...

RobyVerona
26-10-2011, 19:05
Forse è meglio fare come sempre,ogniuno organizza nella propria zona,così conosce i posti e la maggior parte dei partecipanti nella zona,ovviamente avvisando il presidente per le date.
Per domenica a sto punto mi sà che non se ne fa niente.
Posticipiamo magari di una settimana?
La organizziamo noi della bassa,come volevamo fare già tempo fà?
venerdì sera come sempre?

Anche secondo me è la cosa migliore, ciascuno organizza nella sua zona così la conosce e conosce i posti. Farla domenica con così poche persone a mio avviso non ha alcun senso.
Per la settimana prossima io personalmente non ci sono, o meglio ci sarei ma sono reperibile, dunque oltre alla cinta cittadina non vado...

DanyVI76
26-10-2011, 19:21

Ciao Roby,
Leggo ora che salta e mi spiace. Io sarei anche venuto poichè avevo dato parola, per quanto debba ammettere che il prezzo del pranzo mi lasciava un po' "lì" soprattutto in un periodo un po' bruttino per me come penso per molti.....
Di fatto però ti devo contraddire in quanto, avendo organizzato altre cene immaginavo che la cosa si ponesse come impegnativa e per questo avevo provato a suggerire un'alternativa più economica e pratica (quote sottostante) ma non ho avuto alcuna risposta e per questo ho creduto che andasse bene a tutti la scelta da fatta, quindi non volevo certo fare la figura del petacchino......me sò azzitito! ;-)
Detto questo, sarà per la prossima :-)

Ok, allora un'altro bel posto dove si mangia bene a prezzi onesti dalla pizza ai primi, secondi, etc, è il ristorante Gardellin a S. Maria di Camisano. Non è difficile da raggiungere, è a 10 minuti di macchina dal centro commerciale le Piramidi. Ampio parcheggio nel retro.
La domanda di fatto l'avevo fatta per questo perchè loro non fanno menu' fissi (ma non ne sono sicuri) ed ogniuno può prendere ciò che vuole. Se non piove ha anche un bello scoperto.
Ps. Tu dici, ma ad un paio di cene mi è capitato che qualcuno ne approfittasse della quota fissa e giù di primo, tagliata di angus, litro di birra, dolcetto e poi pagava quanto il povero cristo che si mangiava una margherita e che quindi si trovava a spendere 25#30 euro......da allora per me, chi "sfora" paga il proprio o mette in più......

RobyVerona
26-10-2011, 19:59
Ok, Allora onde evitare problemi futuri di questo e quant'altro genere ciascuno si prenderà carico dell'organizzazione delle cene nella propria zona, magari avendo la certezza di raggruppare qualche persone di quelle lande.
Esempio concreto, Giovanni di Mauro vuole organizzare nel veneziano? Benvenga, mette giù una data con un buon anticipo, (un mese, anche più rispetto che meno) mi contatta per sapere più che altro che non abbiamo altro in ballo e propone posto e via dicendo.Guardate, ad organizzare non è che ci si sbatta più di tanto, basta un po di buona volontà....

sakko12
26-10-2011, 20:06
Diciamo che molti hanno dato per scontato che pur essendo alta la cifra per loro,agli altri andasse bene,
quindi forse è meglio mettere dei paletti,diciamo che si dovrebbe stare su 25€.
Poi se uno la vuole organizzare nella sua zona perchè sa che ci sono alcuni disponibili e conosce
i posti giusti,basta contattare Roby per la data e si fà.
Un'altro problema semba essere la domenica pomeriggio,per molti meglio il venerdì sera,
non ci sono grossi problemi per la strada da quel che ho capito.
Dai sù niente polemiche,sono problemi di gioventù ;-)

Andrea Tallerico
27-10-2011, 00:13
Ok quindi domenica salta?

RobyVerona
27-10-2011, 20:51
Si Andrea, domenica non si fa nulla...

Andrea Tallerico
27-10-2011, 21:15
ci vediamo comunque io e te va bene? pensavo di verso le tue parti sei vicino al lago vero?

RobyVerona
27-10-2011, 21:26
Bhe vicino al lago non proprio... Abito in Valpolicella. Per domenica non ti so esattamente dire perchè se fa bello e aprono gli impianti quasi quasi ci scappa la prima sciata della stagione. Se vuoi ci aggiorniamo sabato. Cmq se salta ci sistemiamo in altra maniera #36#

Andrea Tallerico
27-10-2011, 23:24
ok, pultroppo tanto per cambiare come ogni sabato lavoro e dalle prossime settimane anche la domenica dato che andiamo sotto natale. ci regoliamo che te lo spedisco va bene?