Visualizza la versione completa : buco bicchiere skimmer
ciao volevo sapere se mi creerebbe qualche problema questo danno trovato,si puo' rimediare in qualche modo?esistono dei ricambi dell'aquamedic on line?
lo schiumatoio in questione è il turboflottor 100multi sl
grazie ciao
Magari con un pò di resina all'esterno del bicchiere potrebbe andare..non saprei.. #24
magari ordina nel frattempo il ricambio...
dove lo trovo il ricambio?tempo a disposizione ne ho...devo partire ancora con la vasca
be la rottura e molto alta quasi alla fine del collo del bicchiere se lo tieni cosi nn hai nessun problema...tanto il bikkiere lo svuoterai prima che il liquido arrivi al buco...(della rottura :-)) )
fai una colata con della resina per il plex almeno sullo sbrego! #36#
il problema è che anche la crepa è aperta,fosse solo per il buco cosi' alto nn mi preoccuperei
igorbolo
17-02-2006, 21:25
fai la colata nache sulla crepa se è larga
Se è plexi (non conosco il modello) basta un rattoppo con colla per plexi, fidati io ho fatto la stessa cosa su un reattore di calcio,che tra l'altro va anche in pressione, e non ho avuto nessun problema!
ma per comprarmi della colla per plexi nn faccio prima a comprarmi il bicchiere nuovo?nn c'è il rischio di immettere sostanze tossiche?
CIKO, se trovi il ricambio acquistalo altrimenti come ti hanno detto vai con la colla (ps.anche l'Attak va bene) ;-)
quoto cianocrilato ci si attaccano anche la talee di molli!!!magari pulisci bene la superfice che non sia sporca di sale!
prova su petparadise in teoria hanno lì in bicchire di ricambio
Ecco il link
http://www.petparadise.it/pet/paradise/scan/fi=products/st=db/co=1/sf=category/se=Aqua%20Medic%20schiumatoi/op=rm/nu=0/su=1/ml=20/tf=ordine/to=n/va=banner_text=/va=banner_image=.html
si ma ho cliccato sull'articolo e dice che nn è piu' disponibile,peccato cmq il prezzo mi sembra abbastanza sostenuto provero' a chiedergli se lo possono reperire di nuovo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |