PDA

Visualizza la versione completa : Terranova.... prime impressioni?

Marco AP
05-10-2011, 08:38
Chi l'ha visto? Prime impressioni? Per me molto positive. Mi è piaciuta più questa prima puntata di terranova che quella di lost e già questo è molto. Sì, i dinosauri non sono un granchè, ma l'idea è interessante e la prima puntata ha dato molti spunti enigmatici... vediamo come si svilupperà. Io dopo lost non riesco ormai a vedere più nulla. Falling sky e walking dead, ad esempio, li ho guardati... ma una noia bestiale....

Manuelao
05-10-2011, 08:50
Bellissimo.. L'ho registrato sul mysky per rivederlo :-d
Anche falling skies mi è piaciuto..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco AP
05-10-2011, 08:56
Falling sky anche è buona come idea... ma è tutto troppo, troppo scontato. Spero solo non lo diventi anche terranova, visto che dietro c'è sempre spielberg...

superpozzy
05-10-2011, 09:00
Falling sky e walking dead è vero... trooooooppo lenti! 5 minuti d'azione e 40 di cazzeggio....

terranova vediamo... potevano pensare ad un inizio un po' più normale.... sto tipo che riesce ad evadere da un carcere di massima sicurezza e entra in un altro sotto ad un camion... #07

però il fatto di fare di tutto per tenere unita la famiglia mi è piaciuta. anche l'idea di un mondo nuovo agricolo, riprovarci... voglio un dinosauro anche io..:-D

Spettro
05-10-2011, 09:29
A me non è dispiaciuto, anche come investimenti per la realizzazione direi che non si sono tirati indietro...
Azione anche troppa per essere la prima puntata, unica cosa avrei lasciato i nomi dei dinosauri come li conosciamo noi.
Si vede la mano di Spielberg, quei segni sulla roccia mi sembrano molto E.T. :-)

gazzy81
05-10-2011, 09:34
Molto bello, unica pecca e che saranno tutte in lingua originale d'ora in poi.

melech
05-10-2011, 09:37
io l'ho registato stasera me lo sparo, dopo lost l'unica che mi abbia veramente appassionato anche se non c'entra niente è stata spartacus!

Spettro
05-10-2011, 09:41

why? la settimana prossima non trasmettono il terzo episodio in italiano?

Marco AP
05-10-2011, 09:44

why? la settimana prossima non trasmettono il terzo episodio in italiano?

infatti... chi ti ha detto 'sta cosa? Quella in lingua originale sottotitolata è solo il nuovo episodio che trasmettono subito dopo, ma poi la settimana seguente dovrebbero ritrasmettere quello stesso episodio in italiano. E' come fecero con l'ultima stagione di lost.

Paolo Piccinelli
05-10-2011, 09:45
Può finire solo in un modo... moriranno tutti.

Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.

:-D

Marco AP
05-10-2011, 09:57

Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.

Sì, già questa è la prima deduzione scontata che penso abbiano fatto in molti... e probabilmente sarà anche il filo conduttore...

Sandro S.
05-10-2011, 09:57
me lo sono perso... non ho sky #06

polinello
05-10-2011, 10:29
Mi avete intrippato!! Oggi me lo vedo!! Se riguarda dinosauri ecc guardatevi primeval che è carina come serie tv!

artom
05-10-2011, 10:35
non l'ho visto, ma me lo scaricherò....lost me lo son visto tutto in 3 mesi (ho la serie completa in dvd).....se ne sarà già ampiamente parlato di sicuro, ma la fine così mi ha fatto veramente caxxxre........il migliore di tutti è i sopranos!!!!!!!!

Spettro
05-10-2011, 10:38
Sì, già questa è la prima deduzione scontata che penso abbiano fatto in molti... e probabilmente sarà anche il filo conduttore...

Questa cosa la spiega la secchiona nella scena con la sonda, dice che terranova è su una breccia temporale diversa rispetto alla loro, un passato parallelo, che non influisce con il mondo lasciato.

Qui le cose sono due, o non influisce perchè come dice il buon Piccinelli ci lasciano le penne tutti prima.. il famoso asteroide? alieni? oppure la secchiona ci ha preso..

vento76
05-10-2011, 10:55
ma si vede anche su premium o solo su sky?

Marco AP
05-10-2011, 11:09

Questa cosa la spiega la secchiona nella scena con la sonda, dice che terranova è su una breccia temporale diversa rispetto alla loro, un passato parallelo, che non influisce con il mondo lasciato.

Qui le cose sono due, o non influisce perchè come dice il buon Piccinelli ci lasciano le penne tutti prima.. il famoso asteroide? alieni? oppure la secchiona ci ha preso..

Sì vero... ma poi i "sixter" o come si chiamano, dicono che quei segni sulla roccia servono per restare in contatto con il figlio del comandante... #06

Poi altro dubbio... Il comandante dice, almeno da quello che ho capito, che lui è rimasto solo nell'isola per 180 giorni o giù di lì... prima che arrivasse la prima spedizione... come mai tutto quel tempo? E cosa ha combinato nel frattempo?

Il mistero si infittisce! :-))

Marco AP
05-10-2011, 11:10
ma si vede anche su premium o solo su sky?

solo su sky... o te lo scarichi da internet.

Marco AP
05-10-2011, 11:18
cmq, analizzando il tutto, le analogia con lost sono tantissime al momento. Speriamo che non sia solo una brutta copia.

non l'ho visto, ma me lo scaricherò....lost me lo son visto tutto in 3 mesi (ho la serie completa in dvd).....se ne sarà già ampiamente parlato di sicuro, ma la fine così mi ha fatto veramente caxxxre........il migliore di tutti è i sopranos!!!!!!!!

Lost poteva finire solo in quel modo, visto che era in piedi grazie alla tensione dei mille enigmi che ha creato, molti dei quali semplicemente per questioni commerciali, cioè per continuare la serie il più a lungo possibile, fino a perdersi del tutto e a non trovare più un filo conduttore e il finale "trascendentale" era l'unica possibilità di risposta a tutto quello che era successo.

Spettro
05-10-2011, 11:25
Sì vero... ma poi i "sixter" o come si chiamano, dicono che quei segni sulla roccia servono per restare in contatto con il figlio del comandante... #06

I segni secondo me li hanno lasciati gli ET, fossero stati umani avrebbero scritto sulla pietra? Comunque il comandante sa cosa sono e chi l'ha fatte.

Poi altro dubbio... Il comandante dice, almeno da quello che ho capito, che lui è rimasto solo nell'isola per 180 giorni o giù di lì... prima che arrivasse la prima spedizione... come mai tutto quel tempo? E cosa ha combinato nel frattempo?

Il mistero si infittisce! :-))

Speriamo di saperne qualcosa di più martedì prossimo!! :-)

ALGRANATI
05-10-2011, 17:42
a noi è piaciuto molto

Sandro S.
05-10-2011, 17:50
provo a scaricaro....

dhave
05-10-2011, 17:57
Mha!

Falling skyes sulla carta sembrava molto più intrippante... alla fine una delusione... mi aspettavo un battlestargalactica con scontri di fanteria, non quella specie di atmosfera stile E.R...

Terranova cominciamo male temo. Le prima puntato andavano bene per merà serie, non per conquistare il pubblico.

Il primo episodio poteva dare qualche piccola nozioncina in più sulla terra.
Come comunicano con la terra i terriani se non si può tornare indietro? La storia che non informano il "comando" sulla situazione dei sixter perchè non si fidano mi perplime.

Il varco temporale, cosa comune e semplice no? Attacchi la spina e parti. Come il treno. Ma una cosa tipo stargate,anche con tecnologie inventate per dare un pò di spessore alla cosa?

Le premesse di arrivo della famiglia sono alquanto strampalate. Ad un carcerato evaso viene messa in mano una pistola e diventa il braccio destro del comandante nel giro di un paio di giorni. Lui... uno della narcotici...non il meglio del fior fiore dell'esercito terrestre...

Non si sa quanti sono su terranova, non si sa come funziona il campo, i ruoli... nulla.

I fucili sparano da schifio. Ma con tutti gli effetti speciali, proprio su questi dovevano risparmiare?

Le morti.... haia....
1- Una ragazza corre in mezzo ad un branco di dinosauri grossi 4 volte lei. L'assaltano, la masticano, poi chissà perchè riesce ad ucciderli ed andarsene.
2- Il ragazzo di colore, anche lui, viene abbattatuto da una codata che prima ha tagliato un'auto. Ma nulla di grave.
3-Uno viene preso, estratto dall'auto, masticato un pochino... e poi scherza sulla ferita alla gamba.
4- I due Sixter grandi e grossi, armati, con mitragliatrici pesanti sulle jeep no... loro muoiono subito.
5- 3 militari armati vengono fatti letteralmente a pezzi da uno stormo di luvertole volanti. Gli altri se la cavano con ferite superficiali curate con lo spray.
6-Quando i ragazzi vengono attaccati dagli stessi rettili volanti, l'unico a cadere privo di sensi è il militare armato.

Mha... speriamo bene!

C

Manuelao
05-10-2011, 18:30
Dhave hai praticamente distrutto la serie :-D scherzo ovviamente.. ancora hanno fatto 2 puntate diamogli tempo ;-)

Per falling skies sono d'accordo con te anche se non mi è dispiaciuto

Avete fatto caso al comandante con la barba bianca? Lo sapete chi è?

Sandro S.
05-10-2011, 18:35
dhave, devo dire che mi hai messo curiosità :-D lo stò scaricando

davy180
05-10-2011, 18:49
Io l'ho registrato su Mysky perchè volevo prima finire di federe Falling Sky che tral'altro anch'io speravo in qualcosa di meglio, però ormai avendo cominciato a vederlo mi ha intrippato.

Stasera mi guardo Terranova..... quindi è inutile che guardo la puntata subito successiva (quella delle 22) perchè è in lingua originale????

Manuelao
05-10-2011, 18:52
Si la terza puntata sarà martedì prossimo in italiano

Manuelao
05-10-2011, 19:44
Per chi non sa di cosa parliamo:-))
http://youtu.be/RIrp8blmzyo

Deux
05-10-2011, 19:58
per ora bello...vediamo gli sviluppi

Marco AP
05-10-2011, 19:59
a noi è piaciuto molto

Ti quoto perchè anche noi ce lo siamo visti tutti insieme sul lettone. I bambini erano entusiasti!!! Li avevo caricati a dovere e per ora sono stati ripagati. E' stato anche un bel momento per stare tutti insieme. Evviva mamma TV :-D

pirataj
05-10-2011, 20:35
Ma per ora mi ha lasciato perplesso, soprattutto perchè amante dei dinosauri mi aspettavo qualcosa di diverso, comunque staremo a vedere.

Spartacus tutte e due le seri stupende, walking dead mi ha fatto passare anche lui del tempo gradito in fin dei conti staemo a vedere se la seconda serie è più vivace

superpozzy
05-10-2011, 22:04
mah, io in realtà aspetto l'ultima serie di dexter e lie to me....

ma io quelle cose descritte su terranova quando le hanno date? io l'ho guardato ma mica le ho viste! sarò entrato in un vuoto spazio temporale?
http://enigmamu.altervista.org/homer-cervello.jpg

Alex_Milano80
05-10-2011, 22:11

I lovvo questo ragionamento, ma prima dell'estinzione riusciranno a girare anche 6 oppure 7 stagioni, che è quel che conta.

adesso vado a vermelo in streaming.
------------------------------------------------------------------------
Mha!

1- Una ragazza corre in mezzo ad un branco di dinosauri grossi 4 volte lei. L'assaltano, la masticano, poi chissà perchè riesce ad ucciderli ed andarsene.
2- Il ragazzo di colore, anche lui, viene abbattatuto da una codata che prima ha tagliato un'auto. Ma nulla di grave.
3-Uno viene preso, estratto dall'auto, masticato un pochino... e poi scherza sulla ferita alla gamba.
4- I due Sixter grandi e grossi, armati, con mitragliatrici pesanti sulle jeep no... loro muoiono subito.
5- 3 militari armati vengono fatti letteralmente a pezzi da uno stormo di luvertole volanti. Gli altri se la cavano con ferite superficiali curate con lo spray.
6-Quando i ragazzi vengono attaccati dagli stessi rettili volanti, l'unico a cadere privo di sensi è il militare armato.

Mha... speriamo bene!

Ecco magari ci penso un attimo a guardarlo in streaming...

Invece sto guardando la settima serie di SUPERNATURAL, la serie è stata perfetta fino alla quinta stagione che si chiude dando ogni spiegazione e soddisfando appieno il pubblico, avrebbero anche potuto fermarsi li.
La sesta serie è iniziata così e così ma si è ripresa... la settima resta solo da sperare.

dhave
05-10-2011, 23:14
He no ragazzi! Scusatemi, ma io pretendo un minimo di decenza. Anche perchè lotto per prendere posseso del telecomando, altrimenti rischio di vedermi qualcosa della Defilippi!

A fine programma non posso stare li e dire "eh... la prima puntata.. magari la prossima..."

Ora, analizziamo la "prima" puntata ( in pratica 2 puntate)

La terra è condannata. Non si possono avere più di due figli, poichè la sovrapopolazione ci estinguerebbe tutti. Occhei, siamo daccordo no?
No... il protagonista fa una figlia. Fanno una perquisizione e lui la nasconde nel condizionatore, dietro una bici.
Quando la trovano fa l'unica cosa giusta da fare. Corruzione? Piange? Scappa? No no.... aggressione a pubblico ufficile!
In pratica gli danno l'ergastolo.

Visto che non cè più pomeriggio cinque e matrix, la carriera della moglie non ne risente. Decidono di lanciare lei e la famiglia nell'unico posto dove la razza umana può soppravivvere. Lei e solo due figli, la terza la deve riciclare. Ovviamente la mamma non se la sente, e la soluzione più semplice al problema è far evadere l'ergastolano.
L'ergastolano raggiunge pacificamente il posto più importante del pianeta dove, correndo riesce a: salvare la figlia piccola, abbattere 3 guardie, rubare una pistola e tornare indietro di 84k anni.

Siamo li... basiti con il telecomando...vabbhè...era la terra, la serie si chiama "terranova", vediamo che succede a "terranova", questo posto con effetti speciali costosissmi.

AAAAAAAIIIIIIIEEERRRRK! Un Allosauro salta su una mina. Ma.... Non lo vediamo, non capiamo chi ha minato il bosco.. nulla... siamo tutti concentrati a riprendere la famigliola.

Arrivano al campo, luogo dove l'umanità troverà il suo futuro.

A questo punto è il delirio! Il figlio dell'ergastolano fa una fila di pistolate una dietro l'altra!
1- Non vede suo padre da 6 anni, per cui cosa fa? Gli da dell'imbecille e segue una ragazza. Ah si... il giorno prima piangeva perchè ha lasciato la findanzata a inalare co2 a casa.
2- Sei tornato indietro nel tempo, tuo padre è un ergastolano evaso, tua madre è un'attrice con 5 anni più di te e... ESCI DALLA FORTEZZA CON MURA ALTE 10 METRI PER FARE UNA PASSEGGIATA? FRA I DINOSARUI!?!?!?!?
3- Cè una cascata... tutti scendono tranne la sedicenne che si spoglia e procede in bikini. Salta giù dalla cascata. Gli altri la seguono vestiti...ma ...Poi magicamente si riveste. Dove erano i vestiti?!?!?!?!?
4- Il motivo della fuga qualè? UNA SBRONZA! Ma sei scemo? La cosa più intelligente che trovi da fare con la vita incasinata che hai è ubriacarti nella giungla?
5-SI UBRIACANO DAVANTI ALLA CARCASSA DI UN COSO GROSSO COME UN AUTOBUS MANGIATO VIVO!
6- USANO GLI ARTIGLI DEL PREDATORE CHE HA MANGIATO L'AUTOBUS PER TAGLIARE LA FRUTTA??!!?!?!?!
7- Ah ecco...strananmente vengono aggrediti. Ma si sa...sono ragazzi.... hanno la pelle dura come vedremo.

MA DAI!!!!!

"L'ergastolano?" Direte voi... Anche lui....
1- Ha rovinato la vita sua e della famiglia. Ma pazienza...ora sono nel nuovo mondo.
2- Alla prima occasione si toglie la maglietta e ti umilia sul divano. I capezzoli sono finti.
3- Il capo dell'insediamento lo guarda con il binocolo tutto capezzoluto e sudato e se ne innamora: lo promuove a capo della sicurezza del nuovo mondo. L'ergastolano....
4-Cerca di assalire l'avvenente moglie ogni 15 minuti.... lei vestita...lui nudo... crudeli.... fallirà...
5- La moglie gli ha dato 3 figli, il più grande di 18 anni. Pesa 50kg, è una strapazzona e ha solo qualche anno più del figlio maggiore. La ciccia è' un genio, peggio di Algranati, riprduce i Chelmon in acqua dolce e con solo due esemplari maschi. E sta con l'ergastolano.... il capezzoluto...

Manuelao
05-10-2011, 23:26
:-d

massyvassallo
05-10-2011, 23:49
Dhave hai praticamente distrutto la serie :-D scherzo ovviamente.. ancora hanno fatto 2 puntate diamogli tempo ;-)

è il comandante dei militari in Avatar.-28

pirataj
05-10-2011, 23:54
He no ragazzi! Scusatemi, ma io pretendo un minimo di decenza. Anche perchè lotto per prendere posseso del telecomando, altrimenti rischio di vedermi qualcosa della Defilippi!

A fine programma non posso stare li e dire "eh... la prima puntata.. magari la prossima..."

Ora, analizziamo la "prima" puntata ( in pratica 2 puntate)

La terra è condannata. Non si possono avere più di due figli, poichè la sovrapopolazione ci estinguerebbe tutti. Occhei, siamo daccordo no?
No... il protagonista fa una figlia. Fanno una perquisizione e lui la nasconde nel condizionatore, dietro una bici.
Quando la trovano fa l'unica cosa giusta da fare. Corruzione? Piange? Scappa? No no.... aggressione a pubblico ufficile!
In pratica gli danno l'ergastolo.

Visto che non cè più pomeriggio cinque e matrix, la carriera della moglie non ne risente. Decidono di lanciare lei e la famiglia nell'unico posto dove la razza umana può soppravivvere. Lei e solo due figli, la terza la deve riciclare. Ovviamente la mamma non se la sente, e la soluzione più semplice al problema è far evadere l'ergastolano.
L'ergastolano raggiunge pacificamente il posto più importante del pianeta dove, correndo riesce a: salvare la figlia piccola, abbattere 3 guardie, rubare una pistola e tornare indietro di 84k anni.

Siamo li... basiti con il telecomando...vabbhè...era la terra, la serie si chiama "terranova", vediamo che succede a "terranova", questo posto con effetti speciali costosissmi.

AAAAAAAIIIIIIIEEERRRRK! Un Allosauro salta su una mina. Ma.... Non lo vediamo, non capiamo chi ha minato il bosco.. nulla... siamo tutti concentrati a riprendere la famigliola.

Arrivano al campo, luogo dove l'umanità troverà il suo futuro.

A questo punto è il delirio! Il figlio dell'ergastolano fa una fila di pistolate una dietro l'altra!
1- Non vede suo padre da 6 anni, per cui cosa fa? Gli da dell'imbecille e segue una ragazza. Ah si... il giorno prima piangeva perchè ha lasciato la findanzata a inalare co2 a casa.
2- Sei tornato indietro nel tempo, tuo padre è un ergastolano evaso, tua madre è un'attrice con 5 anni più di te e... ESCI DALLA FORTEZZA CON MURA ALTE 10 METRI PER FARE UNA PASSEGGIATA? FRA I DINOSARUI!?!?!?!?
3- Cè una cascata... tutti scendono tranne la sedicenne che si spoglia e procede in bikini. Salta giù dalla cascata. Gli altri la seguono vestiti...ma ...Poi magicamente si riveste. Dove erano i vestiti?!?!?!?!?
4- Il motivo della fuga qualè? UNA SBRONZA! Ma sei scemo? La cosa più intelligente che trovi da fare con la vita incasinata che hai è ubriacarti nella giungla?
5-SI UBRIACANO DAVANTI ALLA CARCASSA DI UN COSO GROSSO COME UN AUTOBUS MANGIATO VIVO!
6- USANO GLI ARTIGLI DEL PREDATORE CHE HA MANGIATO L'AUTOBUS PER TAGLIARE LA FRUTTA??!!?!?!?!
7- Ah ecco...strananmente vengono aggrediti. Ma si sa...sono ragazzi.... hanno la pelle dura come vedremo.

MA DAI!!!!!

"L'ergastolano?" Direte voi... Anche lui....
1- Ha rovinato la vita sua e della famiglia. Ma pazienza...ora sono nel nuovo mondo.
2- Alla prima occasione si toglie la maglietta e ti umilia sul divano. I capezzoli sono finti.
3- Il capo dell'insediamento lo guarda con il binocolo tutto capezzoluto e sudato e se ne innamora: lo promuove a capo della sicurezza del nuovo mondo. L'ergastolano....
4-Cerca di assalire l'avvenente moglie ogni 15 minuti.... lei vestita...lui nudo... crudeli.... fallirà...
5- La moglie gli ha dato 3 figli, il più grande di 18 anni. Pesa 50kg, è una strapazzona e ha solo qualche anno più del figlio maggiore. La ciccia è' un genio, peggio di Algranati, riprduce i Chelmon in acqua dolce e con solo due esemplari maschi. E sta con l'ergastolano.... il capezzoluto...

Grande mi è paiciuta più la tua sintesi che vederlo :-D:-D:-D

Manuelao
05-10-2011, 23:59

polinello
06-10-2011, 00:08
Ma i segni non li ha fatti il figlio del comandante?

Jersy
06-10-2011, 00:10
Che pena..
Delusissimo da questa serie. Mi aspettavo di rivivere le atmosfere alla jurassic park e invece il solito pallosissimo scenario della famiglia che vuole ricostruirsi, composta da la madre genio, il padre casinista, il figlio ribelle che si lamenta, la ragazza stupida e la bambina che alla fine si dimostrerà più saggia del gruppo.

Ridicola la scena del dinosauro che si abbassa per mangiare il ramo della bimba.
In pratica volevano ripescare da jurassic, disegnare un pó di avatar e infarcirlo di cose semplici e vagamente accattivanti per chi se ne frega di qualsiasi spessore narrativo.

Falling s. E ora questo hanno un budget enorme e fanno pena.
The walking dead ha 4 ambientazioni in croce, 20 minuti di CG, pochissimi episodi ed è 200 volte meglio.

polinello
06-10-2011, 00:15
Dhave troppo cattivo!!

massyvassallo
06-10-2011, 00:26
non sono daccordo che un telefilm debba avere degli effetti speciali spettacolari per essere un capolavoro, basti pensare a x-files e allo stesso lost. quello che conta secondo me è l' idea nuova e la storia, basta però che non sia troppo complicata se no si rischia ( come nel caso di lost ), che il telefilm è un capolavoro assoluto mentre il finale è una merda.

ora te la faccio io una domanda chi è il ragazzo di colore che esce dal mezzo per inserire la batteria nel suo di mezzo e viene colpito dalla coda del dinosauro al petto?

Paolo Piccinelli
06-10-2011, 07:23
io ho guardato le prime 3 puntate di ogni serie... e poi sono tornato a guardare i griffin! :-D

Di Terranova ho guardato sol i trailer tanto, come detto prima, so già cone finisce! :-))

ALGRANATI
06-10-2011, 07:58
Io la prossima puntata non la guardo....aspetto il riassundo di dave hahah

Manuelao
06-10-2011, 08:15
Massyvassallo ???

massyvassallo
06-10-2011, 09:27
Massyvassallo ???

E' il ragazzo a cui viene tolto l' impianto in fallino s..
Spero di non sbagliarmi.

Manuelao
06-10-2011, 09:30
Giuro che ci avevo pensato ma mi sembra troppo grande rispetto a quello di falling skies

Marco AP
06-10-2011, 09:36
No, non credo sia lo stesso ragazzo di falling sky, quello di falling sky ha la faccia più simpatica ed espressiva del mondo, non può essere lui :-D

dhave
06-10-2011, 10:30
L'attore non credo sia lo stesso. La parrucchiera si...

Marco AP
06-10-2011, 11:04
L'attore non credo sia lo stesso. La parrucchiera si...

:-D:-D

massyvassallo
06-10-2011, 12:27
#12 ummm! mi sa che ho preso un'abbacchio, la stessa parrucchiera mi ha confuso.
ahahahahah

Auran
06-10-2011, 12:57
il top rimane Prison Break...IMHO

Benny
06-10-2011, 13:53

non hai studiato.....hanno detto che è un universo parallelo
Che pena..
Delusissimo da questa serie. Mi aspettavo di rivivere le atmosfere alla jurassic park e invece il solito pallosissimo scenario della famiglia che vuole ricostruirsi, composta da la madre genio, il padre casinista, il figlio ribelle che si lamenta, la ragazza stupida e la bambina che alla fine si dimostrerà più saggia del gruppo.

Ridicola la scena del dinosauro che si abbassa per mangiare il ramo della bimba.
In pratica volevano ripescare da jurassic, disegnare un pó di avatar e infarcirlo di cose semplici e vagamente accattivanti per chi se ne frega di qualsiasi spessore narrativo.

Falling s. E ora questo hanno un budget enorme e fanno pena.
The walking dead ha 4 ambientazioni in croce, 20 minuti di CG, pochissimi episodi ed è 200 volte meglio.

quotissimo

Alex_Milano80
06-10-2011, 19:06
Non ci ho trovato nulla di davvero intrigante, condivdo in toto l'opinione di dhave.

Sandro S.
06-10-2011, 19:07
mi son visto la prima puntata e ora sono a metà della seconda ....

Jersy
06-10-2011, 19:21
ma tra l'altro... quanto recita da schifo il padre? per curiosità ho scaricato la puntata in lingua originale, ed è pure peggio!
non che il resto sia meglio:

Stephen Lang<<<<<<<<<<<<<<<<<<budget attori>>>tutto il resto del cast

alex[75]
06-10-2011, 19:54
bhe non è stata male la prima puntata,vediamo se diventa un pacco o rimane avvincente.

polinello
13-10-2011, 00:17
Chi ha visto la terza??

Marco AP
13-10-2011, 08:16
Se per terza intendi quella dei dinosauri volanti in calore, io... Classica puntata inutile e spero sia la penultima puntata inutile della serie. Io faccio sempre il paragone con lost e di lost ricordo solo 2 puntate veramente inutili.... Spero che il quarto episodio cambi in fretta rotta, altrimenti si preannuncia l'ennesima cagata.

Manuelao
13-10-2011, 08:22
Ti quoto e non ti nascondo che l'entusiasmo dopo le la puntata pilota sia sceso molto velocemente
Ma come detto ancora è presto per trarre un giudizio complessivo.. Speriamo bene

polinello
13-10-2011, 08:41
Non so quante puntate siano in totale ma in media una serie tv di 20 puntate ha un 6 puntate inutili!!!

dhave
13-10-2011, 09:05
vista anche la 4° puntata... #07 ... una scusa per frucugliare con la MILF....

SPOILER:
I dinosauri, il viaggio nel tempo e ... ambientazione stile startreck... un alzaimer fulminante... la cura il raffreddore... da passarsi l'un l'altro con la lingua.

Mha! se la media è 6 cacche su 20, ci restano ancora 2 cacche...speriamo bene.

PS: Sempre meglio di Amici eh!

Marco AP
13-10-2011, 10:21
Meglio di amici sicuro! Odio la de filippi, la donna che ha rovinato la televisione italiana, ma in pochi lo capiscono purtroppo.

Paolo Piccinelli
13-10-2011, 10:35
amici ha rovinato una generazione... invece di studiare o andare a lavorare i ragazzi stanno in casa con papi e mami e vanno a fare i provini per fare le veline, le letterine, le ballerine di amici, i nani, i giullari e i fenomeni da baraccone in TV.

...la zappa ci vuole... la zappa... per i produttori di Terranova preferibilmente in piena fronte.

Spettro
13-10-2011, 11:31
terza puntata ambigua... solitamente usano questi storielle per far capire meglio allo spettatore il nuovo ambiente o dare una visione generica della situazione, qui però non succede una mazza.. poi la love story con il biologo/mostrologo noooooooo quella noooooooo!

dhave
13-10-2011, 13:34
...la zappa ci vuole... la zappa... per i produttori di Terranova preferibilmente in piena fronte.

Coma la yakuza! Prendi il produttore, mandi in onda la puntata e poi fa un sondaggio. Se io ti do 30 minuti del mio tempo per usufruire del tuo prodotto (che su sky pago!), e il tuo prodotto fa schifo, nell'episodio successivo mi fai dopo il titolo 20 secondi di ripresa dove ti tagli un dito e chiedi perdono.

Con 5 episodi brutti, salvi la mano buona e puoi continuare a scrive, al sesto episodio andato male cambi lavoro...

Manuelao
13-10-2011, 16:38
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione di The Walking Dead
Mamma mia che bella serie

Sandro S.
13-10-2011, 21:03
visto ora il terzo episodio.......vabbè

Marco AP
13-10-2011, 21:10
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della prima stagione di The Walking Dead
Mamma mia che bella serie

Sì, non è malaccio, meglio di falling sky sicuramente... vediamo come va la seconda stagione che sta per iniziare.

polinello
20-10-2011, 13:57
Non mi pronuncio sul quarto episodio :-D

Benny
20-10-2011, 14:15
grande flop....troppo pompato

terranova è scadente..idem falling skyes

the walking dead è sublime...come il fumetto del resto

Spettro
20-10-2011, 16:20
non mi piace....

dhave
20-10-2011, 16:39
Partito male, continua maluccio...
Forse non lo capiamo noi... altrimenti non mi spiego i commenti positivi della critica... ma non capisco nemmeno chi dal pilot abbia detto "fico! fate la serie!"

E tuttora non capisco:
1- Perchè cè un mercato arabo nella piazza?
2- Dove sono i dinosauri?
3- DOVE SONO I DINASAURI!?!?!?!?
4- MA I DINOSAURI?!!??!

Tutte queste puntate potrebbero essere ambiantete in una grotta, su un'isola o nello spazio senza alcuna modifica al copione... e questo la dice molto lunga...moooolto lunga...

Sandro S.
20-10-2011, 16:46
bellissimo.

mi è piaciuto tanto, dettagli molto realistici.
sospance fantastica, solo alla fine ho capito che era colpa del raffreddore.
attrici stupende e bravissime.

non vedo l'ora di scaricare il 5°episodio!!!!!

quando il generale si stava tagliando la gola ho quasi gridato .... "FERMATELOOOOO!!!!!!!"

e poi ho detto "meno male che c'era lei che gli ha sparato un bel colpo!! WOW"

Manuelao
20-10-2011, 23:05
Che delusione..
Meno male che è iniziata the walking dead..

massyvassallo
20-10-2011, 23:10
lo trovo piacevole, ottima l' idea, però attori penosi.

Marco AP
21-10-2011, 00:02
bellissimo.

mi è piaciuto tanto, dettagli molto realistici.
sospance fantastica, solo alla fine ho capito che era colpa del raffreddore.
attrici stupende e bravissime.

non vedo l'ora di scaricare il 5°episodio!!!!!

quando il generale si stava tagliando la gola ho quasi gridato .... "FERMATELOOOOO!!!!!!!"

e poi ho detto "meno male che c'era lei che gli ha sparato un bel colpo!! WOW"

Stai scherzando vero??? #rotfl#

Al momento a me sono piaciute solo le prime 2 puntate, le ultime 2 hanno fatto ridere. Tutto scontato, semplice, banale. Tante le cose illogiche, prima fra tutte... perchè mandare una dottoressa in missione? Secondo, se il marito della dottoressa andava da solo al laboratorio... come cacchio ci sarebbbe arrivato??? Hanno messo la segnaletica stradale sull'isola? Guardacaso aveva il raffreddore e questo raffreddore ha salvato la vita all'intera popolazione di terranova... ma va a cagher! :-))
Poi perchè la ragazzina sa che il "barista" è un "traffichino" e a nessuno viene il dubbio che possa essere lui la spia? Cazzarola... sono 4 gatti e la ragazzina sembra tanto amica del comandante...
Perchè un mercato arabo?? #rotfl# Mitico dhave!

Poi non so se avete notato come siano scemate le riprese e le inquadrature, tanto da vedere lontano un miglio che è tutto costruito su un set cinematografico o bel boschetto vicino casa... uno schifo, non c'è più l'atmosfera delle prime 2 puntate.

Io sentenzio... per me è una grande cagata e steven spielberg ormai ha fatto il suo tempo e dopo falling sky ci poteva risparmiare anche terranova. Per fortuna che non ha messo mani su the walking dead, dove, nonostante una storia già scritta avrebbe sicuramente fatto danno anche lì!

pirataj
21-10-2011, 00:19
Veramente deludente

dhave
21-10-2011, 08:34
Oddio... ho letto la trama dell'episodio 6 (inglese, martedì):

SPOILER

"Jim and Taylor investigate the first murder in the colony. Skye helps Josh find a way to reunite with his girlfriend from 2149. Elisabeth and Zoe try to help an unborn Ankylosaurus survive. "

Uccidono uno sulla colonia-monolocale, finalmente super-cop potrà dare sfoggio della propria incapacità investigativa. Anche questo in episodio lo picchieranno di brutto, ma è una tattica per fingersivulnerabile e farsi raccontare tutto da tutti.
La milf e la figlia di troppo aiuteranno un Ankylosaurus!!!! Mmm... però mi sa che non vedremo il dinosauro, ma solo un uovo per tutta la puntata....

Per fortuna cè di nuovo Walking Dead!
Lì si che ti coivolgono: il bambino scassa le nocciole a tutto il gruppo per tutto l'episodio, e proprio quando ti fanno un bel primo piano che ti viene voglia di prenderlo a schiaffi PEM! gli sparano! Ma vai così!!!!!

Benny
21-10-2011, 14:19
Oddio... ho letto la trama dell'episodio 6 (inglese, martedì):

SPOILER
....

Per fortuna cè di nuovo Walking Dead!
Lì si che ti coivolgono: il bambino scassa le nocciole a tutto il gruppo per tutto l'episodio, e proprio quando ti fanno un bel primo piano che ti viene voglia di prenderlo a schiaffi PEM! gli sparano! Ma vai così!!!!!

come nel fumetto..preciso, preciso.....e vedrete dopo......

Vic Mackey
23-10-2011, 17:35
walking dead lo adoro, le due prime di terranova sono li in attesa sul mysky!

Sandro S.
16-11-2011, 22:18
tiriamo un pò su questo topic....

stò scaricando il 7° Episodio.... non stò nella pelle, ogni mercoledì sono alla ricerca del file da scaricare.

sensazioni ..... BRIVIDO..... PATOS.... SOSPANCE...

amo questo telefilm #rotfl#

Manuelao
16-11-2011, 22:24
Immagino :-d

pirataj
16-11-2011, 22:43
a volte veramente ridicolo #06 una delusione

Manuelao
16-11-2011, 22:46
Meno male che c'è The walking dead

pirataj
16-11-2011, 23:09
Meno male che c'è The walking dead

giusto Manuelao #70

mauro56
16-11-2011, 23:10
bah.. e io che pensavo si palrsse di un cane terranova..... so prorpio ignorante

superpozzy
16-11-2011, 23:26
la cosa più importante è che la settimana prossima ricomincia DEXTER! #19 #e39

oh! ma american horror history?! l'avete visto? il primo telefilm che fa paura sul serio! oltre al fatto che la cameriera (giovane) è qualcosa di inarrivabile... -42

lele3990
16-11-2011, 23:36
la cosa più importante è che la settimana prossima ricomincia DEXTER! #19 #e39

oh! ma american horror history?! l'avete visto? il primo telefilm che fa paura sul serio! oltre al fatto che la cameriera (giovane) è qualcosa di inarrivabile... -42

Bello....! era la ora..visto che i film horror ultimamente fanno cagare...almeno un telefilm horror fatto come si deve...speriamo che non mollino...
comunque un altro telefilm bello che c'è adesso è "the killing"

pirataj
16-11-2011, 23:51
non sapevo che ricominciasse DEXTER

superpozzy
17-11-2011, 00:02
non sapevo che ricominciasse DEXTER

no, non è vero. ho detto una *******... mi è venuto il dubbio adesso... avevo visto la pubblicità ma non diceva "la nuova serie"...
ho controllato. ricomincia dalla 2 alla 5 ma in HD...

mi è salita la carogna... -28d#

Manuelao
17-11-2011, 00:03
Infatti sono ripetizioni..
Dexter è stata la prima serie televisiva che ho seguito quando ho messo sky

Una nuova stagione invece sta iniziando per true blood

Marco AP
17-11-2011, 00:22
Io ormai non dico più niente... perchè mi sono fermato al 4° episodio per quanto mi fa cagare.
Prima puntata molto promettente... le altre uno schifo assoluto. Aspetto di prendere l'influenza questo inverno per vedermi le puntate che sto registrando, così quando prenderò la tachipirina mi addormenterò più facilmente.

VA A CAGARE STEVEN SPIELBERG!!

superpozzy
17-11-2011, 00:39
Aspetto di prendere l'influenza questo inverno per vedermi le puntate che sto registrando, così quando prenderò la tachipirina mi addormenterò più facilmente.

trooooppo noioso... la cosa più intrigante (quando l'ho visto) è il mistero del capo dei sixties(!?), la ragazza di colore... quella è interessante... basta, finito.

ps: comunque la stagione 6 di dexter incomincia a gennaio 2012.

polinello
02-12-2011, 10:13
Secondo me sta cominciando a intrigare...

Manuelao
02-12-2011, 10:16
Restano 4 puntate.. speriamo;-)

Sandro S.
02-12-2011, 10:16
capperi!!! io sono fermo alla 7° puntata.
il sito dove scaricavo l'hanno chiusooo!!!