Visualizza la versione completa : niente 5.....ma solo "s"
:-(:-( http://notizie.virgilio.it/esteri/apple-lancia-nuovo-iphone-4s-freddezza-dalla-platea_156668.html
vabbe ,ma fanno sempre cosi. era una cosa che si aspettava
Si vede che il vero 5 lo tengono per i prossimi mesi.....
Sandro S.
05-10-2011, 09:52
peccato....io stavo aspettando il 5
Marco AP
05-10-2011, 09:53
Non dormirò questa notte...
Marco AP
05-10-2011, 12:34
Ho già "la sudarella" :-D
gamberotto
05-10-2011, 12:40
Se qualcuno mi vende il suo 4 usato e "ormai obsoleto" a poco......
:-D:-D:-D:-D:-D
merda...sono 2 mesi che aspetto di comprarlo perche quello che ho mi è caduto in sump e non funziona lo schermo...
se lo sapevo prendevo subito il 4.....
giangi1970
05-10-2011, 13:25
c'era da aspettarselo....
Hanno sempre fatto un modello di mezzo prima di quello realmente nuovo...
Non dormirò questa notte...
:-D
salvatore80
05-10-2011, 16:41
meglio cosi ho preso il 4 2 mesi fa...:-D
ALGRANATI
05-10-2011, 16:59
Maledetti...mi hanno distrutto la serata.....ero già tutto eccitato....fanculo.#06
RobyVerona
05-10-2011, 18:46
Potrebbero fare anche l'iphone 4 e 1/4 basta che facessero un telefono che telefona e che ti consente di arrivare a sera con la batteria senza i patemi d'animo di aver dietro il carica o la zolletta di zucchero da attaccarci sotto. Telefono rivoluzionario ed inimitabile ma la signora Apple non mi becca più fino a che non farà una cosa decente, il telefono per come la vedo io prima deve fare il telefono e poi dirti i nomi delle stelle piuttosto che aver la guida su come fare i nodi in barca a vela.
marco torino
05-10-2011, 20:49
gamberotto obsoleto non e proprio da dire..il 4 è ancora un gran telefono e cmq anche se qualcuno lo vendesse per prendersi il 4s (perche il 5 non esce ancora) te lo venderebbe a 500€ almeno...
Il prezzo medio di un 4 usato è di 500 €.....per il resto il discorso di telefono e basta, mahh,capisco che in effetti sapere come si fanno i nodi non serve...pero io l'ho uso come telefono, email, navigatore satellitare (per auto e per le escursioni trekking), ho caricato quasi tutti i documenti word ed excel che mi servono per lavoro......uso la banca online dal telefono, tapatalk per il forum e altri, piu tante altre cose meno importanti ma utili durante la giornata........
marco torino
05-10-2011, 22:39
Roby sulla batteria concordo Cmq a mio parere sono soddisfatto lo stesso arrivavo da Nokia beh un altro mondo anche io come Ivano uso molto Tapatalkbe e varie app
Anzanello
05-10-2011, 22:45
io ho sempre avuto nokia e pensavo fossero i migliori ma dopo avere preso un iphone devo dire che non ci sono paragoni!il prezzo è quello che è ma i soldi spesi ci valgono tutti!ora vedremo questo ios5 cosa avrà di innovativo!poi magari passerò ad un iphone 4s =D
raiderale
06-10-2011, 01:48
l'iphone 4 è il più longevo di apple....
tutt'ora è il telefono più avanzato....
è normale che non sia uscito il 5, hanno migliorato il possibile... ed è uscito fuori ben poca roba...
per il discorso batteria:
installando REMOVE BACKGROUND (che con un tocco chiude tutte le applicazioni multitasking)
disabilitando EDGE che fa rimanere il cellulare costantemente collegato ad internet
riducendo la luminosità del 30%
io con la batteria al 95% della sua vita utile (non della durata di carica, ma della vita della batteria) ci faccio TRANQUILLAMENTE 2 GIORNI, smanettando parecchio.....
il 3g da questo punto di vista era penoso, ma il 4 va come deve andare, nessun non ha la possibilità di caricare un telefono per più di 24 ore... io stesso che vado a pesca sui laghi con la tenda ho una batteria da scooter e il carichino da accendisigari, e ci faccio na settimana......
ALGRANATI
06-10-2011, 08:05
raiderale non riesco a trovare remove backup dove si trova ?? in cydia?
Sandro S.
06-10-2011, 08:43
Morto Steve Jobs
raiderale
06-10-2011, 11:36
Matte, remove backgound è in cydia o su installous
l'iphone 4 è
tutt'ora è il telefono più avanzato....
.
Questa era vera 6 mesi fa... ma adesso non è così ;-)
wurdy quale reputi migliore?
marco torino
07-10-2011, 17:58
Auran il 4s che uscirà sarà migliore
Sent from my iPhone using Tapatalk
adesso aspettano che un po' di polli vanno a comperarlo , poi fra un sei/otto mesi esce il 5,
cosi' quello che hai non vale piu' una cicca .....-14-
Vic Mackey
07-10-2011, 18:58
...il passone è stato da 3 a 3g, certo migliora ma è gia comunque spaziale..penso di comperarlo ma quando entra qualche fondo perche al momento solo uscite, magari nel frattempo esce il 9 :-D
giangi1970
07-10-2011, 19:05
bIbbi....
Mi spiace deluderti...
Ma vai a vedere cosa costa usato un 3 o 3g(ormai quasi obsoleti rispetto agli ultimi anche di altre marche) e poi ne riparliamo.....
Se c'e' una cosa in qui tutti i prodotti Apple(o quasi tutti) e' fortissima e proprio la tenuta di valore sull'usato...
Io stesso ho venduto un 3g(co schermo strisciato e scocca rovinata) per 200€ e l'annuncio e' durato 2 giorni...con 8 richieste ricevute....
Prova a vendere un Omnia o un nokia...poi ne riparliamo..
bIbbi....
Mi spiace deluderti...
Ma vai a vedere cosa costa usato un 3 o 3g(ormai quasi obsoleti rispetto agli ultimi anche di altre marche) e poi ne riparliamo.....
Se c'e' una cosa in qui tutti i prodotti Apple(o quasi tutti) e' fortissima e proprio la tenuta di valore sull'usato...
Io stesso ho venduto un 3g(co schermo strisciato e scocca rovinata) per 200€ e l'annuncio e' durato 2 giorni...con 8 richieste ricevute....
Prova a vendere un Omnia o un nokia...poi ne riparliamo..
Concordo... Ho venduto il mio 3GS in due giorni a 250 e ogni giorno mi arrivano richieste. X
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |