PDA

Visualizza la versione completa : Xaqua per molli lps e sps

Bilbo80
04-10-2011, 17:52
Ciao a tutti!
Io ho una vasca di molli, alcuni lps e 2 sps gestita con Xaqua. Volevo chiedervi se era utile questo metodo o se per pochi duri è possibile qualcosa di meno impegnativo (sia in tempo che in soldi)...
In futuro (prossimi 3-4 mesi) pensavo di mettere 2-3 lps e andare a 6 animali, e 2-3 sps andando a 5 animali.
Se mi consigliate altro, cosa mi consigliate?
Grazie!

Maurizio Senia (Mauri)
04-10-2011, 18:28
Ciao a tutti!
Io ho una vasca di molli, alcuni lps e 2 sps gestita con Xaqua. Volevo chiedervi se era utile questo metodo o se per pochi duri è possibile qualcosa di meno impegnativo (sia in tempo che in soldi)...
In futuro (prossimi 3-4 mesi) pensavo di mettere 2-3 lps e andare a 6 animali, e 2-3 sps andando a 5 animali.
Se mi consigliate altro, cosa mi consigliate?
Grazie!

E un Metodo prettamente per vasche SPS, quindi puoi ridurre i dosaggi progressivamente e condurre come un Classico Berlinese.;-)

Bilbo80
04-10-2011, 18:32
Quindi usare dosi ridotte per bio, kroma, day e amminos, e continuare con dosi normali per gli integratori (boro, stronzio, iodio, ferro, ecc...)?
O ci sono metodi ancora meno impegnativi?

Maurizio Senia (Mauri)
04-10-2011, 18:35
Quindi usare dosi ridotte per bio, kroma, day e amminos, e continuare con dosi normali per gli integratori (boro, stronzio, iodio, ferro, ecc...)?
O ci sono metodi ancora meno impegnativi?

si iniziare a ridurre la parte Batterica e alimento per Batteri........gli oligo puoi continuare a darli.;-)

Bilbo80
04-10-2011, 18:47
ok! grazie mille!!

RobyVerona
04-10-2011, 23:22
Quoto Mauri, in più aggiungo che se fai un bel cambietto settimanale anche le boccette degli oligoelementi le puoi buttare :-))