PDA

Visualizza la versione completa : aiuto mercatino

Lello69
04-10-2011, 12:09
non sono riuscito a scrivere un messaggio nel mercatino.
è la prima volta che mi capita ma a quanto pare riesco ad aprire qui questa discussione. ?????
riesco a mandare i messaggi privati ma non a rispondere ad una inserzione se non è la mia

Giudima
04-10-2011, 19:10
Non riesci neppure sulle tue è cambiato il regolamento e................. lo hanno scritto ovunque.

Lello69
05-10-2011, 15:00
ok però il regolamento l'ho letto ma non ho capito qual'è il problema....
non fai prima a dirmelo?
ho pure modificato le immagini pensando fosse lì il problema ma niente

Giudima
05-10-2011, 19:12
ok però il regolamento l'ho letto ma non ho capito qual'è il problema....
non fai prima a dirmelo?
ho pure modificato le immagini pensando fosse lì il problema ma niente

E' semplice, non si possono più inserire messaggi dopo il primo che può essere però modificato, questo mi pare di aver capito.

In sweet bar c'è anche un bel topic in cui mi diverto a farmi trattare a pesci in faccia a proposito.

Lello69
06-10-2011, 21:58
ok, rimango basito ma ti ringrazio per la spiegazione.
non giro il forum in lungo e in largo perchè il mio tempo è limitato e non avevo capito il regolamento.
questo però cosa vuol dire? che uno fa un'inserzione e gli altri rispondono solo in privato?

Giudima
07-10-2011, 14:10
ok, rimango basito ma ti ringrazio per la spiegazione.
non giro il forum in lungo e in largo perchè il mio tempo è limitato e non avevo capito il regolamento.
questo però cosa vuol dire? che uno fa un'inserzione e gli altri rispondono solo in privato?

Esatto!

etty
02-11-2011, 16:13
... e cosi' va a farsi benedire quel poco di trasparenza che c'era su chi ha prenotato per primo un oggetto/pesce, nonche' la possibilita' di chiedere informazioni sugli oggetti in vendita, sopratutto quando queste potrebbero far aprire gli occhi a utenti meno esperti (vendita di pesci non reef-safe o predatori che si vogliono inserire insieme a pesci piccoli ... )
Non e' una critica verso lo staff, sia chiaro, ma non lo vedo come un miglioramento per gli utenti, solo un "allegerimento" del forum.
. ora vado a vedere la sezione dei pesci in faccia e semmai partecipo li! .)