Visualizza la versione completa : Da guinness
Oggi La Repubblica ha pubblicato quello che è considerato il più lungo acquario al mondo, ben 33 metri di vasca... Ecco il link:
http://tv.repubblica.it/animali/taiwan-33-metri-per-l-acquario-da-guinness/77423/75799?ref=HREV-3
E' esposto a Taiwan, all'Expo Fish 2011...
A voi piace? A me sembra solo un voler mettersi in mostra, visto che popò di roba ci hanno messo dentro...
AcquarioRoma
04-10-2011, 10:56
A me non piacep er niente, magari sarà pur giusto, ma tutti quei ciclidi insieme sono bruttissimi :(
certo che gli allestimenti fanno veramente pietà!!! #07 #07
roby02091987
04-10-2011, 12:12
Concordo con gli altri: saranno anche vasche enormi, ma gli allestimenti fanno pena, pessimo gusto. Non potevano far organizzare la cosa da Amano o comunque qualcuno del suo calibro?
Poi, personalmente, le cose tipo torri, fari, galeoni, mulini a vento, sommergibili, ecc ecc non li ho mai potuti vedere in un acquario...
bhe molto naturale eh! con il grattacielo sommerso :-D almeno quello potevano evitarselo
Mi aggiungo sarà anche da Record ma è molto discutibile la sua estetica, anche se riporta da quello che ho capito le parti più importanti del Taiwan
kawasakiz85
04-10-2011, 14:00
Quello che si dice un GRAN bel fritto misto
Dalle mie parti si direbbe: "maremma ma**la che troiaio!" :-D
E io che mi lamentavo del mio primo fritto misto -49 ...qui c'è chi ha studiato per creare quel "coso" #07
Enza Catania
04-10-2011, 16:27
Ci sono proprio riusciti, guinnes del cattivo gusto e dell'accozzaglia!
ma che utilità ha?
che vantaggi porta?
non hanno per caso volut strafare?
e dopo che l'expo sarà finito che succederà a pesci e piante???
Concordo..........dal punto di vista acquariofilo è inguardabile -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |