Visualizza la versione completa : Vasca 70 lt Filtro esterno ???
Vorrei cambiare filtro da interno a esterno conviene (x acquistare un pò spazio )
se si quanto grande deve essere ? mi hanno consigliato gli askoll
avanti tutti con i consigli non fate i pigroni
grazie milleeeeeeeeeeeeeee #36#
piernick
17-02-2006, 17:46
Io su un 63 lt. netti uso un askoll pratiko 200 riducendo un pochino la portata della pompa basterebbe anche un pratiko 100.
Posso dirti che ora ha quasi 2 anni e va sempre che è una meraviglia.
Ciao ;-)
Io su un 63 lt. netti uso un askoll pratiko 200 riducendo un pochino la portata della pompa basterebbe anche un pratiko 100.
Posso dirti che ora ha quasi 2 anni e va sempre che è una meraviglia.
Ciao ;-)
#36# #36#
ma in entrambi i sensi o solo uscita ???
grazie
piernick
17-02-2006, 18:41
ma in entrambi i sensi o solo uscita ???
grazie
C'è un regolatore di portata che riduce fino alla chiusura completa tutti e due i tubi, sia quello di entrata che quello di uscita.
Ciao ;-)
Io ho un 70l che con un Pratiko 100 funziona alla grande :-)
ok vada per akoll una cosa volevo sapere occorre un riscaldatore esterno ???
ciauzzzzzzzzzzzzz
Ne comperi uno normale e lo metti in vasca, a vista.
solo per evitare che si vedesse altro voglio fare una vasca dove si veda il meno possibile solo pinate e pesciotti comumque non è che si scottano i peschi ??? #06
ciauzzzzz
piernick
18-02-2006, 17:10
No tranquillo i pesciotti non si scottano, poi se uno vuole ci sono i riscaldatori per filtri esterni prova a fare un giro qui dovrebbe esserci qualcosa:
http://www.acquaingros.it/presentazione.html
http://www.abissi.com/
ciao ;-)
Zannini Luca
18-02-2006, 19:10
Sarà una questione di campanilismo perchè l'azienda è della mia città ma io ti consiglio il filtro esterno e il riscaldatore esterno della Hydor che tra l'altro offre anche su questo forum un servizio serio di assistenza alla clientela e poi io mi ci sono sempre trovato molto bene #36# #36# #36#
rijeka77
19-02-2006, 11:58
io per il mio cayman 60 ho un pratiko 200 che lascio andare al max (75 litri lordi)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |