PDA

Visualizza la versione completa : Parere personale.........che schifo...


verre daniele
03-10-2011, 22:23
Processo a Perugia.

Parere personale............che schifo.Pure questi se so' sarvati.

Sampei79
03-10-2011, 22:26
una mega vergogna....

superpozzy
03-10-2011, 22:26
speriamo fossero realmente innocenti...

IVANO
03-10-2011, 22:33
Difficile dare un giudizio, non mi sbilancio.......sempre meglio 100 persone colpevoli fuori che un innocente in galera.........

simone urso
03-10-2011, 22:35
Si è uccisa da sola meredicht

IVANO
03-10-2011, 22:40
Si è uccisa da sola meredicht

Meglio lasciarla in pace...
.....ricordiamoci che comunque un colpevole in questo momento c'è, il ragazzo che si è preso in primo grado 30anni e poi in appello 16 anni di reclusione.....non ricordo il nome........

DanyVI76
03-10-2011, 22:42
Difficile dare un giudizio, non mi sbilancio.......sempre meglio 100 persone colpevoli fuori che un innocente in galera.........

Concordo in pieno....a noi non è dato sapere come si sono svolte indagini e giudizi......speriamo solo che in questo caso realmente non si potessero incriminare gli imputati. Per il resto, le reazioni di disgusto sono giustamente causate dalla poca credibilità della giustizia nel nostro paese che ormai sappiamo tutti, "non" è uguale per tutti.....

cicala
03-10-2011, 23:07
secondo me il vero scandalo non sono i due ragazzi che , innocenti o colpevoli che siano , sono fuori. Il vero scandalo è che qualcuno ha sbagliato e non credo che pagherà ...........e non intendo l'omicida ma la persono che tramite un suo errore ha permesso che o due innocenti siano stati in galera per anni o due colpevoli siano usciti di galera.....

verre daniele
03-10-2011, 23:15
E' vero cicala.I nostri CSI ne' hanno fatte di *******.
Per sdrammatizzare un po' il clima......Qui' c'e' voleva Orazio Caine di CSI Miami

ALGRANATI
04-10-2011, 07:13
non penso siamo in grado di dire se è stato commesso un errore giudiziario o meno......l'importante che si sia arrivati alla fine.......4 anni sono un'eternità.

superpozzy
04-10-2011, 09:12
non penso siamo in grado di dire se è stato commesso un errore giudiziario o meno......l'importante che si sia arrivati alla fine.......4 anni sono un'eternità.

#36# incredibile, se fosse veramente innocente, si è fatto 4 anni di gabbia gratis... e adesso chiederà un risarcimento per detenzione ingiustificata di milioni di €... E FA BENE! peccato che glieli paghiamo noi...

gazzy81
04-10-2011, 09:13
la vera vergogna sono i due assassini da 97 coltellate oggi fuori dopo solo 10 anni.
in altri paesi si prendevano 12 ergastoli.

Rive Gauche
04-10-2011, 09:36
Io voglio continuare a credere nella Giustizia (anche se di questi tempi risulta difficile), pertanto mi rimetto al giudizio di innocenza espresso da un tribunale.
I processi di piazza non mi sono mai piaciuti.
Di fronte a simili delitti, tutti noi vogliamo vedere una testa cadere, ma sarebbe un errore calare la mannaia ad occhi chiusi accecati dalla sete di giustizia.
Certo una considerazione mi viene da farla... da quando abbiamo i vari RIS di Parma, etc, etc, non beccano più un assassino neppure per sbaglio.

Abra
04-10-2011, 10:41
Io voglio continuare a credere nella Giustizia (anche se di questi tempi risulta difficile), pertanto mi rimetto al giudizio di innocenza espresso da un tribunale.
I processi di piazza non mi sono mai piaciuti.
Di fronte a simili delitti, tutti noi vogliamo vedere una testa cadere, ma sarebbe un errore calare la mannaia ad occhi chiusi accecati dalla sete di giustizia.
Certo una considerazione mi viene da farla... da quando abbiamo i vari RIS di Parma, etc, etc, non beccano più un assassino neppure per sbaglio.

Quotone.....la vergogna la fà venire la gente che si schiera,senza sapere nulla solo quello che appare sui giornali o in tv.

GKAPPE
04-10-2011, 11:01
Non voglio entrare in polemica con nessuno, ma sulla base di cosa uno chiunque (come noi) può dire chi è il colpevole e come sono andate le cose? Ci sono tante cose che non mi piacciono in questi fatti:
- Perchè questo processo è stato seguito in modo così ossessivo da parte dei media? Quanto altri processi ci sono in corso e nessuno se li caga?? Sono forse meno interessanti? La stessa cosa vale per i sequestri, se sei vittima di un sequestro devi solo sperare che la stampa consideri il tuo caso degno di nota e muova così l'intero macchinone che mantiene viva anche la necessità di indagare su quel caso.
- Ma perchè una sentenza in diretta TV alle 22:00?
- Perchè la piazza urla "vergogna!"? Sono forse loro al corrente della suprema verità? Hanno sentito e valutato tutte le testimonianze? Tutte le difese degli avvocati? Tutte le relazioni dei periti? O forse hanno sentenziato in base a quello che leggono sui giornali e vedono in televisione? No! io non me la sento di dare un giudizio su questi elementi.

Tutto qui!

massili
04-10-2011, 11:43
guardando i tg di questa mattina, gli USA stavano pressando come non mai per questo caso, si è vista un intervista di un pezzo grosso dei marines che diceva che c'èra tutta l'intenzione di mandare un commando a riprendersi con la forza l'americana....addirittura èra stato messo di mezzo il presidente degli stati uniti per venire lui personalmente in italia per riportare negli usa la ragazza! ora questa inaspettata assoluzione potrebbe farci pensare qualcosa....visto che gli italiani si sa che pendono sempre dalle labbra degli amiericani......

Abra
04-10-2011, 11:54
:-D Ma lassa perde,il commando americano......devono venire a mangiare la pizza altro che riprendersi la ragazza :-D ma vi rendete conto che con queste stronzate che ci raccontato,quelli che ci credono e mettono il dubbio,spalano merda sulla magistratura ? cos'è quando c'è di mezzo il Berlusca la magistratura è ferrea e non si fà corrompere,quando assolve due ragazzi che molti vorrebbero in carcere (e non si sà il perchè ) la magistratura è corrotta o si lascia influenzare adirittura dagli Stati Uniti ?
é propio vero....quando non si ha altro da farà ci si passa il tempo #07

4divpz
04-10-2011, 12:02
tutto questo succede perchè non sappiamo niente noi....
la gente che urla vergogna non sa perchè in televisione e nei giornali ti dicono quello che vogliono.
Ricordate che l italia non è tra i primi posti come libertà di stampa, vi basta sapere questo
(mi pare siamo tra i 30 e 40 posto)

Abra
04-10-2011, 12:42
tutto questo succede perchè non sappiamo niente noi....
la gente che urla vergogna non sa perchè in televisione e nei giornali ti dicono quello che vogliono.
Ricordate che l italia non è tra i primi posti come libertà di stampa, vi basta sapere questo
(mi pare siamo tra i 30 e 40 posto)

Faccio fatica a cogliere un nesso con il tuo intervento e quanto è successo fuori dall'aula #24
Se per te la libertà di stampa è:
Sapere tutto su quello che è accaduto in questo processo, così da poter seguire tutti quei programmi idioti che ne parlano , a partire da vespa con i suoi caxxo di modellini , arrivando a rete 4 dove il conduttore sembra l'ispettore Derrik , per finire con la pena di canale 5 con la durso , e andare a manifestare sia pro che contro.
Se per te è sapere se quel politico và a transessuali o a mignotte o quante volte si scaccola al giorno.

Bhè io voto per la NON libertà di stampa

Mazzoli Andrea
04-10-2011, 12:50
comunque vedete quanto la giustizia è sempre un punto di vista:
vedevo tg americani che"lodavano"la giustizia italiana in quanto una persona ritenuta colpevole in primo grado diventa innocente in secondo...

mauro56
04-10-2011, 18:31
comunque vedete quanto la giustizia è sempre un punto di vista:
vedevo tg americani che"lodavano"la giustizia italiana in quanto una persona ritenuta colpevole in primo grado diventa innocente in secondo...

come un aereo che fa cadere una funivia e fa un botto di morti.......era al posto giusto


ma toh guarda era americano :-)):-))

arturo
04-10-2011, 19:12
l'unica cosa certa è che se i due ragazzi erano dei poveracci rimanevano in gaiba ,x loro fortuna hanno la grana e si sono potuti permettere i periti di parte e l'avvocata buongiorno e tutto ciò che serve...il povero rudy (si fa per dire) ha capito che x lui non cè speranza da poveraccio qual'è e ha contrattato.


alla fine se hai la forza di non crollare probabile che ti salvi(se hai buoni avvocati), vedremo quelle due che sono in galera tutt'ora che fine faranno, le solite prove scientifiche non dimostrano nulla.

Marco AP
04-10-2011, 20:37
l'unica cosa certa è che se i due ragazzi erano dei poveracci rimanevano in gaiba ,x loro fortuna hanno la grana e si sono potuti permettere i periti di parte e l'avvocata buongiorno e tutto ciò che serve...il povero rudy (si fa per dire) ha capito che x lui non cè speranza da poveraccio qual'è e ha contrattato.


alla fine se hai la forza di non crollare probabile che ti salvi(se hai buoni avvocati), vedremo quelle due che sono in galera tutt'ora che fine faranno, le solite prove scientifiche non dimostrano nulla.

Quoto arturo su tutti i fronti. La differenza lì l'ha fatta solo la Buongiorno, che per la cronaca è quella che ha fatto scagionare anche andreotti. Questa c'ha un pelo tipo orso bruno! Se vede che qualcosa non torna ci si fionda a capofitto e sa fare bene i suoi calcoli! Ora chiederà un risarcimento milionario e lei si intascherà una bella fetta! Come intasca i soldi da parlamentare. Insomma... alla fine chi ci rimette siamo noi cittadini che pagheremo le ******* fatte dagli investigatori, l'inadeguetezza dei nostri PM (che ne sanno 1000 volte meno della Buongiorno di turno) e un sistema giudiziario che non serve assolutamente a nulla e che non dà il minimo stimolo a chi ci deve giudicare per sforzarsi di trovare la verità, perchè tanto una volta preso il posto, lì resti, lì mangi, lì guadagni sempre e comunque, anche se non fai un ***** o prendi decisioni sbagliate.

ACE65
04-10-2011, 22:42
Si è uccisa da sola meredicht

Meglio lasciarla in pace...
.....ricordiamoci che comunque un colpevole in questo momento c'è, il ragazzo che si è preso in primo grado 30anni e poi in appello 16 anni di reclusione.....non ricordo il nome........

Vero! Rudi Ghede e' stato condannato a 30'anni per complicità in omicidio, poi scontati a 16, peccato che i complici, ricchi, siano stati giudicati innocenti. Qual cosa non mi torna.

CIAO #19#19#19

gunthermarco
05-10-2011, 00:22
alla fine gli avvocati hanno fatto la differenza, tutte le prove sono state demolite dalla difesa...compreso quella del dna che collocava i ragazzi sulla scena del crimine....certo tutti noi,me compreso,parliamo un pò per sentito dire,tramite quello che ci dice la tv o i giornali...ma chissà come stanno realmente le cose.

Daniel-T
05-10-2011, 08:57
anche qui ci sono gli americani di mezzo....l'italia è in balia degli americani.....quello che mi fa ink di più è che fanno tanto i moralisti e loro applicano la pena di morte......(non hanno mai ucciso un innocente?)

geribg
05-10-2011, 09:32
cmq e una vergogna , per me sono stati molto furbi . usando visi d'angelo davanti hai media.

e quella che ha amazzato la madre e il fratello con 97 coltelate , dopo soli 10 anni sta per uscire. ce chi dice anche , poverina e rimasta cosi tanto ........

ma **********

behemoth
05-10-2011, 18:08
Il brutto della cosa è che il poveretto che non aveva soldi è finito diritto in galera gli altri due che di soldi ne avevano se la sono cavata...e poi non mi sembra stassero male visto che hanno potuto laurearsi stando dentro...
Peccato che una persona ci ha rimesso la vita e non si sà ancora bene cosa sia accaduto.e non lo si saprà mai.