Visualizza la versione completa : ehm...elettrovalvola?
wyatt136
17-02-2006, 15:52
salve a tutti mi è appena arrivato l'impianot co2 aquili...volevo sapere come cavolo si monta l'elettrovalvola...qualcuno puo aitarmi please... :-)
grazie
posta una foto dell'impianto che hai con le parti da assemblare,cmq quasi tutti gli impinati di co2 sono composti nello stesso modo c'e il blocco che va avvitato sullla bombola a quasto si unisce un riduttore di presione e su questo si monta l'elettrovalvola in ultimo cidovrebbe essere un rubinetto per la regolazione di fino(per aumentare/diminuire le bolle/min) cmq aspetta che qlc1 che ha il tuo stesso impianto sappia sicuramente indirazzarti meglio di me io ho da poco comprato un ruwall
l'elettrovalvola nn ha 2 portagomma??? la devi posizionare tra regolatore di pressione e diffusore!!!
wyatt136
17-02-2006, 22:00
si da 2 bussolotti....in metallo...ma nn riesco proprio a capire come cavolo posizionarli...:-(
Skotty81
18-02-2006, 10:54
un paio di giorni fa un ragazzo aveva chiesto la stessa cosa, io ho risposto in modo mi pare molto esauriente spiegando il procedimento da me adottato passo- passo, cerca nei messaggi dell'ultima settimana.
wyatt136
18-02-2006, 12:04
ragazzi grazie a tutti ma alla fine l'ho montata....ma io dico nn potrebbero mettere delle spigazioni "interpretabili" anche alle persone normali...?
del tipo..inserire la lombatura nel chiavistello nel niplo applicando una forte impennata?
ahh cosa?
va be fa niente... :-D :-D :-D
Skotty81
18-02-2006, 13:37
ok, menomale che sei riuscito.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |