Visualizza la versione completa : il mercatino bah!
bigjim766
03-10-2011, 17:28
Da quando son cambiate le regole del mercatino devi fare telefonate inutili perchè il prodotto che ti piace è stato venduto, voi che complicazioni avete trovato, vediamo di migliorarlo
Sandro S.
03-10-2011, 18:20
io nessun problema, zero telefonate e in due MP ho venduto delle talee.
io ho messo in vendita una mp20 e in 2 giorni 6 contatti...
diciamo che x me è positivo come cambiamento...
poi....
le telefonate sono inutili quando le fai per qualcosa che non ti interessa, se ti interessa ma non ce piu,amen, hai avuto modo di conoscere una persona del forum...anche perche se non te ne frega niente di noi xche ti sei iscritto?
secondo, io preferisco chiamare una persona oppure madargli una mail, piuttosto che mettermi in coda, lo trovo piu serio parlare di persona con un venditore o viceversa....
io la vedo cosi...
e poi... prima di telefonare manda un mp, costa meno, e se ce l'oggetto al limite chiami dopo...
onestamente la tua la trovo una polemica gratuita....imho è! nn prendertela...si fa x chiaccherare..
io lo trovo fantastico , una marea di post inutili che salivano con gli up non ci sono più basta guardare una volta al giorno per rendersi conto se c'è qualcosa di nuovo .......................basterebbe che gli amministratori controllino , se è possibile, quanto tempo stavano gli utenti collegati col mercatino prima rispetto ad adesso ........
bigjim766
03-10-2011, 18:55
diciamo che x me è positivo come cambiamento...
poi....
le telefonate sono inutili quando le fai per qualcosa che non ti interessa, se ti interessa ma non ce piu,amen, hai avuto modo di conoscere una persona del forum...anche perche se non te ne frega niente di noi xche ti sei iscritto?
secondo, io preferisco chiamare una persona oppure madargli una mail, piuttosto che mettermi in coda, lo trovo piu serio parlare di persona con un venditore o viceversa....
io la vedo cosi...
e poi... prima di telefonare manda un mp, costa meno, e se ce l'oggetto al limite chiami dopo...
onestamente la tua la trovo una polemica gratuita....imho è! nn prendertela...si fa x chiaccherare..
ma che scherzi tutto tranquillo
Omar Rold
03-10-2011, 18:57
Adesso faccio il rompi balle della situazione..
Io invece ho il post di vendita dell'Ati BM160 e non oso nemmeno immaginare dove sia finito,in quale pagina, ma tanto come dicono in tribunale i giudici "così è stato deciso!"
e non mi venissero a dire che lo skimmer non riesco a venderlo x il prezzo perchè è fuori ad una cifra più che ragionevole #06
Mi spiace ma se riesco a vendere il BM e a concludere il mercatino non mi becca più..sicuro come l'oro;-)
bigjim766
io lo trovo fantastico , una marea di post inutili che salivano con gli up non ci sono più basta guardare una volta al giorno per rendersi conto se c'è qualcosa di nuovo .......................basterebbe che gli amministratori controllino , se è possibile, quanto tempo stavano gli utenti collegati col mercatino prima rispetto ad adesso ........
ok allora si può cancellare il mio post parlavo per me perchè grazie a DIO ho rincominciato alla grande a lavorare e non ho tanto tempo per il pc quindi pensavo che con una telefonata risolvevo il tutto anche se .... come avete detto un mp e si risove tutto, che tra l'altro costa dimeno di una telefonata :-D:-D
Sandro S.
il bello è che se ora usi la voce in alto "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti escono effettivamente i nuovi Topic inseriti senza i vecchi aggiornati con gli UP. ;-)
bigjim766
03-10-2011, 18:59
Io invece ho il post di vendita dell'Ati BM160 e non oso nemmeno immaginare dove sia finito,in quale pagina, ma tanto come dicono in tribunale i giudici "così è stato deciso!"
e non mi venissero a dire che lo skimmer non riesco a venderlo x il prezzo perchè è fuori ad una cifra più che ragionevole #06
son daccordo con te era anche questo il mioo problema che non tutti hanno il tempo di vedersi pagina per pagina o dare un'occhiatina al giorno, bisogna premiare chi sta attento alle sue inserzioni e se le controlla
Sandro S.
03-10-2011, 19:04
son daccordo con te era anche questo il mioo problema che non tutti hanno il tempo di vedersi pagina per pagina o dare un'occhiatina al giorno, bisogna premiare chi sta attento alle sue inserzioni e se le controlla
scusa bigjim, io premierei chi si guarda tutte le pagina ma direi anche agli altri di imparare ad usare gli strumenti che ci sono.
come ho già scritto, se usi la funziona "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti vedi i nuovi topic senza girare pagina per pagina.
Quindi premierei prima chi sà usare gli strumenti che ci sono..... lasciando perdere quelli che vogliono la pappa pronta.
Omar.... meglio che non ti rispondo :-D:-D
Omar Rold
03-10-2011, 19:06
S_COCIS rispondi pure ho semplicemente detto la mia..o è vietato dal regolamento anche questo??? :-)):-)):-));-)
bigjim766
03-10-2011, 19:22
il bello è che se ora usi la voce in alto "Forum" -> "Nuovi Topic Mercatino" ti escono effettivamente i nuovi Topic inseriti senza i vecchi aggiornati con gli UP. ;-)
scusami dimmi dove si trova forum nuovi........
------------------------------------------------------------------------
poi è logico che ognuno fa le cose a modo suo e chi comanda comanda , gli altri si devono adattare, per sempio io uso una tecnica per le ernie che altri non condividono ma.....io ho i risultati gli altri no e che cazzarola io giro con una macchina che altri non hanno e che cazzarola da me vengono 2 arbitri di serie A dei giudici generale della finaza ed altre persone ed ad altri non ognuno fa come crede ed è per questo che io ti do ragione SANDRO
Ok trovato nel menù a tendina sopra sopra
sono andato a controllare quel menù: che dire simpatico ma io uso dei criteri per comprare e uno di questi è, devo vedere la città perchè se devo prendere un pesciolino o una talea non la prendo da canigatti per poi vedermela arrivare morta per colpa di sda gls ed altri, come mi è successo svariate volte
poi se devo comprare una pompa mi devo leggere tutto talee pesci ecc
.o è vietato dal regolamento anche questo??? :-)):-)):-));-)
per adesso no......:-D:-D:-D:-D
A parte gli scherzi, abbiamo appena modificato il mercatino, se vuoi rivedere il tuo post basta che fai un copia e incolla del messaggio alla scadenza dei 30gg e lo riavrai in cima......comunque il tuo post è qui
(http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308718)
bigjim, dove hai lo studi?,se mi fai passare il mal di schiena ti rifaccio la vasca nuova.
Sandro S.
03-10-2011, 19:53
scusami dimmi dove si trova forum nuovi........
poi è logico che ognuno fa le cose a modo suo e chi comanda comanda , gli altri si devono adattare, per sempio io uso una tecnica per le ernie che altri non condividono ma.....io ho i risultati gli altri no e che cazzarola io giro con una macchina che altri non hanno e che cazzarola da me vengono 2 arbitri di serie A dei giudici generale della finaza ed altre persone ed ad altri non ognuno fa come crede ed è per questo che io ti do ragione SANDRO
Ok trovato nel menù a tendina sopra sopra
sono andato a controllare quel menù: che dire simpatico ma io uso dei criteri per comprare e uno di questi è, devo vedere la città perchè se devo prendere un pesciolino o una talea non la prendo da canigatti per poi vedermela arrivare morta per colpa di sda gls ed altri, come mi è successo svariate volte
poi se devo comprare una pompa mi devo leggere tutto talee pesci ecc
se ti interessa un pesce, utilizzando la funziona sopra citata, vedi i nuovi topic del mercatino, dal titolo capisci se si tratta ti pesce o coralli o accessori.
a questo punto apri solo quei due....tre topic al massimo in cui si parla di pesce e controlli la città.
non mi sembra sia una tragedia aver tolto la possibilità di rispondere e che questo ora ti comporti 8 ore di lavoro per sfogliare 2 topic se fai come ti ho detto.
bigjim766
03-10-2011, 20:03
bigjim, dove hai lo studi?,se mi fai passare il mal di schiena ti rifaccio la vasca nuova.
eeeeeee a Corato
[QUOTE=bigjim766;1061160799][QUOTE=S_COCIS;1061160727]
se ti interessa un pesce, utilizzando la funziona sopra citata, vedi i nuovi topic del mercatino, dal titolo capisci se si tratta ti pesce o coralli o accessori.
a questo punto apri solo quei due....tre topic al massimo in cui si parla di pesce e controlli la città.
non mi sembra sia una tragedia aver tolto la possibilità di rispondere e che questo ora ti comporti 8 ore di lavoro per sfogliare 2 topic se fai come ti ho detto.
io non voglio criticare non me ne volere ho solo esposto il MIO problema ed il mio modo di fare poi giustamente può essere sbagliato ed è bello che gli amici ti aiutino a correggere i tuoi (miei)errori
io la vedevo + semplice prima poi magari sarà una questione di adattamento
è come se uniamo anche , schede seganlazioni tecnica ecc, prima era +++ dettagliato
Omar Rold
03-10-2011, 20:08
per adesso no......:-D:-D:-D:-D
Qualora dovesse succedere non credo ci sia soltanto AP come Forum.....anche se mi dispiacerebbe tanto e credo che tu lo sappia;-)
non credo ci sia soltanto AP come Forum.....
Certo, ci sono altri forum migliori di AP.......:-)):-)):-))
all'estero...........;-);-)
AndreaHOH
03-10-2011, 20:46
Io il premio lo darei allo Staff!
Capace nel mettersi in discussione e rivedere dove poter migliorare!
Secondo me eccellente modifica al mercatino! In questo modo non si sprecano migliaia di pagine! E si evitano anche le furbate di qualche utente che ha poco interesse nell'acquisto!
Non vi sono capitati mai utenti che si prenotano e non si fanno sentire per settimane? Poi tu una volta stufo di aspettarlo lo vendi al secondo utente in attesa ed il primo si rifa' vivo mandando un mp al mod!
Che classe!!!!!!!!!
Questa e' una delle tante vicende.....
Complimenti AP ottimo rinnovo!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
io da quando non posso + fare gli UP giuro che non ho + ricevuto un mp di interessamento per i coralli #07 e prima credetemi ero bombardato, per fortuna mi è rimasta pochissima roba...
tra poco venderò anche la tecnica ma ho molti dubbito che ci riuscirò visto come è andato per i coralli
io spero che lo staff ci ripensi su questo fatto degli UP, magari limitandolo a 1 sola volta a settimana...
con la vortech non vale :-)) perchè si vende subito, anche 5 minuti dopo che viene messo l' annuncio
Secondo me eccellente modifica al mercatino! In questo modo non si sprecano migliaia di pagine! E si evitano anche le furbate di qualche utente che ha poco interesse nell'acquisto!
Non vi sono capitati mai utenti che si prenotano e non si fanno sentire per settimane? Poi tu una volta stufo di aspettarlo lo vendi al secondo utente in attesa ed il primo si rifa' vivo mandando un mp al mod!
Che classe!!!!!!!!!
Grazie mille...comunque non tutti la pensano come te, ma anche questo è un motivo per mettersi in discussione, Ap per primo....Poi se a qualcuno non va bene comunque, bè, come detto poco fa AP non è l'unico forum e l'uscita è in alto a destra , Logout.............-28-28
Che classe!!!!!!!!!
Grazie mille...comunque non tutti la pensano come te, ma anche questo è un motivo per mettersi in discussione, Ap per primo....Poi se a qualcuno non va bene comunque, bè, come detto poco fa AP non è l'unico forum e l'uscita è in alto a destra , Logout.............-28-28
si intendevi quello che ho scritto io non fraintendermi, alla fine a me del mercatino non mi fraga tanto, per me AP è il forum dove si parla del nostro magnifico hobby, se mai vorrò uscere da AP sarà perchè qualcosa non mi va sul forum
io ho solo espresso il mio parere che per il momento è assolutamente negativo sul cambio di regolamento del mercatino, neintaltro ;-)
Paolo Piccinelli
03-10-2011, 21:20
Chi c'era sabato lo ha visto... non ho avuto il tempo di far asciugare la vasca che era già in viaggio, idem le pompe!
Due MP, due vendite.
Pulito, rapido, perfetto e senza perditempo ;-)
Omar Rold
03-10-2011, 21:21
non credo ci sia soltanto AP come Forum.....
Certo, ci sono altri forum migliori di AP.......:-)):-)):-))
all'estero...........;-);-)
In che senso scusa? Che non posso più iscrivermi in nessun forum italiano intendi?
E cmq credo sia chiaro che apprezzo moltissimo questo Forum..ho soltanto risposto con un pizzico di ironia visto che tu alla domanda rivolta ad S_COCIS (Cos'è vietato dal reg) avevi fatto notare "Per adesso no!":-D:-D:-D
AndreaHOH
03-10-2011, 21:24
UCN PA
Ma secondo te e' meglio girare pagine di "up" o girare pagine di "titoli" d'inserzioni?
E' una domanda che ti faccio senza alcuna polemica, sia chiaro!
Omar.....porca trota sei tremendo :-D
secondo me state facendo polemiche inutili,io ero uno tra quelli che se potevo sparavo a marcoap per aver cambiato il forum perche mi sembrava troppo strano rispetto al vecchio format,ora non lo cambieri per niente al mondo con il vecchio..
finito il rodaggio tutti saremo abituati ad usare il mercatino in questo modo e solo al pensiero di tornare indietro ci verranno i brividi....
OMar, ironia per ironia ti ho risposto che c'è di meglio di Ap solo all'estero per dirti che Ap è er mejio come forum in Italia.....:-D:-D
Tu puoi iscriverti dove vuoi, ci mancherebbe;-)
UCN PA
Ma secondo te e' meglio girare pagine di "up" o girare pagine di "titoli" d'inserzioni?
E' una domanda che ti faccio senza alcuna polemica, sia chiaro!
non sono molti i post lunghi e pieni di up, comunque si è meglio, se il problema è questo basterebbe limitarli a 1 settimana e gli up sui topic si dimezzano
come è adesso senza up funziona bene solo se viene usata la funzione cerca in questo modo:
sulla funzione cerca si scrive su Ricerca per parola chiave l' oggetto che si vuole aquistare, per esempio vortech. poi sulla voce Ricerca nel forum. Tieni premuto CTRL per selezionare più sezioni. e sciegliete la sezione del marcatino, che nel caso di vortech è Vendo Acquari ed Accessori usati
vi troverà tutti i topic dove è stata scritta la parola vortech sulla sezione selezionata così da avitare di cercare tra schiumatoi, filtri esterni e i "vendo tutto" dove però non c'è l' oggetto desiderato
così si risparmiare un sacco di tempo perchè non bisogna girare tra decine di pagine e vengono presi anche in considerazione i topic nel dimenticatoio
se tutti facessere così il nuovo mercatino funzionerebbe alla perfezione e non ci sarebbe il minimo problema degli UP, ma secondo me quasi nessuno fa così -28d#
Omar Rold
03-10-2011, 21:40
OMar, ironia per ironia ti ho risposto che c'è di meglio di Ap solo all'estero per dirti che Ap è er mejio come forum in Italia.....:-D:-D
Tu puoi iscriverti dove vuoi, ci mancherebbe;-)
IVANO però se mi rispondi cosi sarai anche Moderatore vuol dire che non hai capito..e questo mi mette addosso un sacco di tristezza :-(
Omar , ho riempito il topic di faccine.......capiscimi........:-D:-D:-Dcaxxo:-)):-))
Torna allegro e finiamola qui....dai......
ALGRANATI
03-10-2011, 21:44
Penso che non sia un segreto che stò cambiamento del mercatino non mi sia piaciuto, anzi mi è stato pesantemente sulle palline ma ritengo che non essendo a casa nostra si debba per lo meno non criticare o per lo meno tenerselo per se e avere pazienza qualche settimana per capire se realmente è stato un cambiamento negativo o come sembra sia dai dati che dalle risposte dei venditori, sia un cambiamento positivo.
continuare a lamentarsi dopo nemmeno 1 settimana è perlomeno poco utile.
sono stato il primo a rompere le palle agli amministratori per questo cambiamento ma stò continuamente rispondendo alle decine di utenti che non si prendono minimamente la briga di perdere 5 minuti del loro prezziosissimo tempo per rileggersi il regolamento modificato......dicendomi..........non ho avuto voglia.......non ho avuto tempo...........e allora lo devo avere io a spiegarti come mai non puoi rispondere??
Io penso che per un servizio gratuito , utile e importante come il mercatino di AP, gli utenti dovrebbero essere grati all'amministrazione.....poi per carità.....le critiche sono sempre utili ma se sono critiche costruttive con idee e non solo critiche fini a se stesse.
Omar Rold
03-10-2011, 21:57
Matteo che dire..messa giu e detta così
-69-69-69-69-69-69-69-69-69-69
per fartelo passare basta smettere di andare a trans :-D:-D:-D
bigjim766
04-10-2011, 11:43
Che classe!!!!!!!!!
metti una regola nel post "l'oggetto in esame sarà tenuto a vostra disposizione solo per 2 giorni dopo si passa all'utente successivo" o qualcosa del genere
io da quando non posso + fare gli UP giuro che non ho + ricevuto un mp di interessamento per i coralli #07 e prima credetemi ero bombardato, per fortuna mi è rimasta pochissima roba...
tra poco venderò anche la tecnica ma ho molti dubbito che ci riuscirò visto come è andato per i coralli
io spero che lo staff ci ripensi su questo fatto degli UP, magari limitandolo a 1 sola volta a settimana...
con la vortech non vale :-)) perchè si vende subito, anche 5 minuti dopo che viene messo l' annuncio
condivido anch'io se metto in vendita il mio vertex o una 6105 dopo 5 minuti mi arriva un sacco di messaggi
bigjim766
04-10-2011, 11:55
Penso che non sia un segreto che stò cambiamento del mercatino non mi sia piaciuto, anzi mi è stato pesantemente sulle palline ma ritengo che non essendo a casa nostra si debba per lo meno non criticare o per lo meno tenerselo per se e avere pazienza qualche settimana per capire se realmente è stato un cambiamento negativo o come sembra sia dai dati che dalle risposte dei venditori, sia un cambiamento positivo.
continuare a lamentarsi dopo nemmeno 1 settimana è perlomeno poco utile.
sono stato il primo a rompere le palle agli amministratori per questo cambiamento ma stò continuamente rispondendo alle decine di utenti che non si prendono minimamente la briga di perdere 5 minuti del loro prezziosissimo tempo per rileggersi il regolamento modificato......dicendomi..........non ho avuto voglia.......non ho avuto tempo...........e allora lo devo avere io a spiegarti come mai non puoi rispondere??
Io penso che per un servizio gratuito , utile e importante come il mercatino di AP, gli utenti dovrebbero essere grati all'amministrazione.....poi per carità.....le critiche sono sempre utili ma se sono critiche costruttive con idee e non solo critiche fini a se stesse.
Matteo la mia non era una critica negativa volevo solo esprimere il mio parere per come la vedo io, sai quante cose vengono cambiate nella vita, e già noi la vasca la stravolgiamo mille volte, io penso che il mercatino si possa modificare in meglio con i nostri suggerimenti, poi.....se uno dice no è così e così rimane...contento lui!!!!!!!!
per fartelo passare basta smettere di andare a trans :-D:-D:-D
perchè si abbassa a 90° uhauhauhuhauhahuaahauhuhauh
ALGRANATI
04-10-2011, 20:35
Maurizio.........la tua non voleva essere una critica???? rileggiti il titolo del tuo topic ;-)
comuqnue come detto sopra........se il mercatino fatto in questo modo si rivelerà non troppo fruibile......si cambierà.
marco torino
04-10-2011, 21:23
giusto s_cocis..anche io all'inizio ero un po scettico am poi ho trovato i pregi..
allora praticamente adesso si inserisce il testo e non si fa piu' risalire.........
Paolo Piccinelli
05-10-2011, 07:54
bigjim766
05-10-2011, 10:41
Da quando son cambiate le regole del mercatino devi fare telefonate inutili perchè il prodotto che ti piace è stato venduto, voi che complicazioni avete trovato, vediamo di migliorarlo
Maurizio.........la tua non voleva essere una critica???? rileggiti il titolo del tuo topic ;-)
comuqnue come detto sopra........se il mercatino fatto in questo modo si rivelerà non troppo fruibile......si cambierà.
matteo sicuramente mi sbaglio ma mi sembra di aver scritto vediamo di migliorarlo, poi se ho scritto altre cose sbagliate non me ne vogliate, parlo sempre per quanto mi riguarda e le mie complicazioni, va beh complicazioni è una parola grossa ;-)
bigjim766
05-10-2011, 17:48
ma nel mercatino solo i moderatori possono scrivere?
Sandro S.
05-10-2011, 17:49
in scambio/regalo possono farlo tutti così come lo facevano prima.
in vendo e acquisto i moderatori possono rispondere per cazziare la gente che sbaglia.
bigjim766
05-10-2011, 17:52
aspè
hai mp
in scambio/regalo possono farlo tutti così come lo facevano prima.
in vendo e acquisto i moderatori possono rispondere per cazziare la gente che sbaglia.
hai mp
Sandro S.
05-10-2011, 17:57
Matteo probabilmente non se ne è ricordato.... a noi cmq appare lo spazio per rispondere.
ti riferisci a questo post dove ha risposto:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325525
ti ho scritto come la penso in mp, vedi tu se continuare o rilassarti.
bigjim766
05-10-2011, 18:06
innanzi tutto hai qualche problema tu io ti ho scritto in mp e ti ho anche scritto che non volevo casini tu addirittura metti il nome del moderatore ti ho anche scritto che puoi anche chiudere il post, visto e considerato che non c'è libertà di parola, io ti avevo solo chiesto se solo i moderatori potevano rispondere agli annunci in manirea penso garbata e con un punto interrogativo siononimo di domanda e non dichiarazione, detto questo lascio tutto nelle tue mani
Sandro S.
05-10-2011, 18:12
mi devi spiegare qual'è la necessità per cui mi hai dovuto indicare la risposta di matteo in un topic sul mercatino.
con uno spirito costruttivo ti saresti risposto da solo che si sarà sbagliato e sarebbe finità lì, invece no nel topic dove ti lamenti delle nuove regole me lo fai presente, questo vuol dire cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo.
bigjim766
05-10-2011, 18:15
mi devi spiegare qual'è la necessità per cui mi hai dovuto indicare la risposta di matteo in un topic sul mercatino.
con uno spirito costruttivo ti saresti risposto da solo che si sarà sbagliato e sarebbe finità lì, invece no nel topic dove ti lamenti delle nuove regole me lo fai presente, questo vuol dire cercare ad ogni costo il pelo nell'uovo.
potrei anche sbagliarmi io ti avevo solo chiesto se solo i moderatori avevano la possibilità di rispondere, perchè credevo avevate cambiato la modalità del mercatino e che quindi potevamo tutti rispondere agli annunci
Sandro S.
05-10-2011, 18:18
qui ho risposto io
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325534
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325370
bigjim766
05-10-2011, 18:25
qui ho risposto io
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325534
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325370
continuo a non spiegarmi o viceversa io ti avevo fatto una domanda poi voi siete liberi di fare qualsiasi cosa anche di bannarmi se lo ritieni opportuno io ti avevo chiesto se solo i moderatori possono risponedere "e completo la domanda" o anche noi? avete cambiato qualcosa nel mercatino?
Grazie
volevo continuare la discussione ma è meglio che pensi a miei pazienti che a ste cose futili comunque rispondo appena posso
ALGRANATI
05-10-2011, 20:53
Calma ragazzi......
Maurizio....ho visto quell'annuncio di vendita della Cernia e non ho assolutamente pensato che dovevo scrivere in MP.......tutto qui..........sai cosa mi dispiace??
che avresti fatto prima a farmi un colpo di telefono invece di mandare MP a Sandro visto che non sarebbe stata la prima volta che mi telefonavi............
vabbè lasciamo stare.........CHIEDO PERDONO A TUTTO IL FORUM PER AVER SBAGLIATO.........decidete voi la punizione..........bhà
beh non è che perchè uno è moderatore non può sbagliare , anzi a volte è più facile .........ma i sembra che la discussione sia leggermente degenerata perchè scrivendo a volte non ci si spiega bene .............come dice matteo fatevi una bella telefonata;-)
beh non è che perchè uno è moderatore non può sbagliare , anzi a volte è più facile .........ma i sembra che la discussione sia leggermente degenerata perchè scrivendo a volte non ci si spiega bene .............come dice matteo fatevi una bella telefonata;-)
Prima fatevi anche una bella manipolata al pisello.....ci si calma parecchio :-D:-D
hai ragione cri è anche una forma di antistress .......provare per credere:-D:-D:-D
bigjim766
06-10-2011, 17:14
Calma ragazzi......
Maurizio....ho visto quell'annuncio di vendita della Cernia e non ho assolutamente pensato che dovevo scrivere in MP.......tutto qui..........sai cosa mi dispiace??
che avresti fatto prima a farmi un colpo di telefono invece di mandare MP a Sandro visto che non sarebbe stata la prima volta che mi telefonavi............
vabbè lasciamo stare.........CHIEDO PERDONO A TUTTO IL FORUM PER AVER SBAGLIATO.........decidete voi la punizione..........bhà
Matteo ti chiedo scusa ma SCUSA in maiuscolo io ho scritto in mp prorpio perchè non volevo casini ma qui le mie parole sono state interpretrate in maniera diversa volevo solo sapere se avevate cambiato qualcosa e non dire "perchè MATTEO ha scritto ed io no!!!!", me ne guarderei bene conoscendoti e reputandoti persona giusta e non approfittatrice, la mia era solo una semplice domanda mal interpretrata, lui poi da persona correttissima e sensibile ha scritto il tuo nome in pubblico
ALGRANATI
06-10-2011, 18:17
Maurizio.......nessunissimo problema e ci mancherebbe, ci conosciamo da un pochino.
non è successo nulla.;-)
bigjim766
06-10-2011, 19:36
Maurizio.......nessunissimo problema e ci mancherebbe, ci conosciamo da un pochino.
non è successo nulla.;-)
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |