Visualizza la versione completa : Carlos Checa e la Ducati campioni del mondo
Evvai!!! La cara e vecchia 1089 e' diventata campione del mondo SuperBike! Succede a Max Biaggi e all'Aprilia. Ancora all'aciutto le marche Giapponesi :-D
CIAO #19#19#19
e continuano, gne gne...il telaio fatto dal fabbro, gno gno.. il bicilindrico con le valvole aggrappate altrimenti volano sulla luna.....
giapponesi .............................. SUUUUCCCCCAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E gara 2 badabooom!!!!! gli ha fatto di nuovo la legge..........
hai capito sta Checa :-D ha vinto il mondiale
nasce a borgo panigale il bicilindrico mondiale.un saluto
Evvai!!! La cara e vecchia 1089 e' diventata campione del mondo SuperBike! Succede a Max Biaggi e all'Aprilia. Ancora all'aciutto le marche Giapponesi :-D
CIAO #19#19#19
Ace........ 1089?????:-D:-D:-D:-D cacchio un modello nuovo....:-))
grande Ducatone "superUfficiale" altrochč......e bravo Cecone...dopo tanti anni all'asciutto....ha vinto un bel mondiale!!!
ps...ma io ho visto solo poche foto...della nuova 1199 Panigale....hai qualche novitą????;-)
Si in realtą non e' la 1098 ma la 1198 :-D , la nuova da quello che si e' visto potrebbe essere una bomba, dipende tutto dal regolamento SuperBike per poterla vedere in pista.
CIAO #19#19#19
CIAO #19#19#19
Ace........ 1089?????:-D:-D:-D:-D cacchio un modello nuovo....:-))
grande Ducatone "superUfficiale" altrochč......e bravo Cecone...dopo tanti anni all'asciutto....ha vinto un bel mondiale!!!
ps...ma io ho visto solo poche foto...della nuova 1199 Panigale....hai qualche novitą????;-)
si chiama 1200 extreme e cmq da quello che ho capito non correrą il mondiale il prossimo anno perchč tengono ancora la 1198..........
forse perchč sanno di poter vincere ancora con quella-11
ehmmmmm....no si chiama 1199 Panigale.... Extreme era il nome del prototipo....
ecco il video con le info
http://www.moto.it/news/ducati-1199-panigale.html
ehmmmmm....no si chiama 1199 Panigale.... Extreme era il nome del prototipo....
ecco il video con le info
http://www.moto.it/news/ducati-1199-panigale.html
Gią :-) ;-)
CIAO #19#19#19
RobyVerona
04-10-2011, 20:28
Desmopower!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |