Visualizza la versione completa : Ati 8 x 80w
Ciao a tutti. Mi è appena arrivata la plafoniera ATI Sunpower 8 x 80 w.
Qualcuno ce l'ha? Vi spiego il mio problema. Se attacco le due prese shuko la luce si accende per un secondo e poi si spegne subito. Assieme mi hanno inviato un alimentatore sul quale si può regolare sia la polarità che il voltaggio. A cosa serve? e soprattutto come va regolata? Grazie
Maurizio Senia (Mauri)
02-10-2011, 13:30
Ciao a tutti. Mi è appena arrivata la plafoniera ATI Sunpower 8 x 80 w.
Qualcuno ce l'ha? Vi spiego il mio problema. Se attacco le due prese shuko la luce si accende per un secondo e poi si spegne subito. Assieme mi hanno inviato un alimentatore sul quale si può regolare sia la polarità che il voltaggio. A cosa serve? e soprattutto come va regolata? Grazie
per i neon che si spengono contatta il venditore......l'alimentatore serve a comandare le ventole di raffreddamento, e devi inserire il Jak nella scatola nera tra i due fili delle spine dei Neon.
Achilles91
02-10-2011, 13:50
yocca i neon e girali di pochissimo a me succedeva e come li metti bene dovrebbero accendersi a me e successo cosi
davide56
02-10-2011, 13:58
controlla bene il posizionamento dei tubi prova a girarli
Maurizio Senia (Mauri)
02-10-2011, 14:29
Prova a rimontare bene i tubi anche se dovresti averli montati tutti male e questo mi pare un pò impossibile......;-)
dovresti averli montati male a coppie di 2
o sono incastrati male o l'alimentatore e' andato
Achilles91
02-10-2011, 15:19
secondo me sono icastrati solamente male perche se si accendono e spengono subito la corrente passa quindi sono i tubi che non sono rotti perche un minimo si sono accesi
imho
OK Grazie. Domani provo a rimontarli anche se mi sembra strano. Magari appendendola al soffitto si sono mossi. Grazie a tutti domani vi faccio sapere. Ma quindi l'alimentatore che mi sembra di aver capito serve per le ventole, nessuno mi sa dire quanti volt e se la polarità è + o -
Trovo molto bello che la ATI spedisca una lampada da + di 500 euro senza neanche un minimo di libretto di istruzioni!!
istruzioni per 2 spine?....l'alimentatore lo metti.....e lo accendi...!!
il voltaggio non importa...quello serve per regolare la potenza delle ventole in estate o in inverno quindi decidi te la potenza....è fatto apposta.
xla polarità...metti lo spinotto...se partono ok...se non partono giri la polarità....non succede assolutamente niente......
ciauzzzzzzzzz
davide56
02-10-2011, 21:39
istruzioni per 2 spine?....l'alimentatore lo metti.....e lo accendi...!!
il voltaggio non importa...quello serve per regolare la potenza delle ventole in estate o in inverno quindi decidi te la potenza....è fatto apposta.
xla polarità...metti lo spinotto...se partono ok...se non partono giri la polarità....non succede assolutamente niente......
ciauzzzzzzzzz
oookkkk
OK grazie veramente a tutti. La plafo funziona a meraviglia, erano i neon che quando l'ho appesa si sono mossi un pelino.
OK grazie veramente a tutti. La plafo funziona a meraviglia, erano i neon che quando l'ho appesa si sono mossi un pelino.
è l'età che avanzaaaa
dennis quando puoi parlare fammi uno squillo che ti richiamo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |