Bill 57
17-02-2006, 11:32
Allora, qualcuno dei più accaniti frequentatori del forum avrà già letto del mio cambio in corsa....avevo ordinato una vasca nuova da 80 litri circa e invece questa sera vado a prendermi una vasca usata da 300 litri.
Ho trovato un post quì sul forum di james66 che vendeva la vasca in questione e ci siamo accordati.
La vasca era in funzione fino a sabato 11 febbraio, quindi sono 6 giorni che è tutto spento e da ieri sera è stata svuotata e per portarla toglieremo la sabbia che verrà messa in dei secchioni.
Ora gli interrogativi:
1) Come e con che cosa devo pulire la sabbia?
2) Come e con che cosa posso pulire i vetri della vasca?
3) Il filtro biologico come e con che cosa lo pulisco (dato che dopo tutto
questo tempo sarà sicuramente andato)?
4) La zona filtro va pulita diversamente o con qualche disinfettante?
5) C'è un sistema per togliere dalla sabbia il fertilizzante precedentemente
messo?
Ancora non è in casa e già sono pieno di dubbi....meno male che ho conosciuto voi #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
L
Ho trovato un post quì sul forum di james66 che vendeva la vasca in questione e ci siamo accordati.
La vasca era in funzione fino a sabato 11 febbraio, quindi sono 6 giorni che è tutto spento e da ieri sera è stata svuotata e per portarla toglieremo la sabbia che verrà messa in dei secchioni.
Ora gli interrogativi:
1) Come e con che cosa devo pulire la sabbia?
2) Come e con che cosa posso pulire i vetri della vasca?
3) Il filtro biologico come e con che cosa lo pulisco (dato che dopo tutto
questo tempo sarà sicuramente andato)?
4) La zona filtro va pulita diversamente o con qualche disinfettante?
5) C'è un sistema per togliere dalla sabbia il fertilizzante precedentemente
messo?
Ancora non è in casa e già sono pieno di dubbi....meno male che ho conosciuto voi #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
L