PDA

Visualizza la versione completa : discosoma

camiletti
01-10-2011, 18:55
Ho comprato un discosoma di una porma strana, ha come una specie di strozzatura al centro, credo che stia andando ijn scissione ( scusate come l ' ho detto ma non riuscivo a capire come cavolo si coniugasse: scissando scissendo scissire...>:-( come si dice???????) , ma è una cosa che ogni tanto fa? é naturale? Sì può indurre?
Ho notato che la bocca è rialzata ed è a forma di cono, è perchè si sta dividendo?

Pensate che il mio negoziante me lo ha dato a meno pensando che fosse deformato :-D invece me ne ha dati due!

Manuelao
01-10-2011, 19:17
Posta una foto così capiamo meglio ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti
02-10-2011, 10:40
ma è possibile? perchè oggi si è stesa ... quindi credo sia un falso allarme, ma si può indurre?

cristiellos
02-10-2011, 12:59
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
mitico!!

camiletti
02-10-2011, 18:59
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
mitico!!

Che cosa?
------------------------------------------------------------------------
sono così scemo?;-)

dilan87
03-10-2011, 16:35
ogni tanto lo faceva pure a me niente di grave la maggior parte delle volte è causato da un fastidio esterno!!!

kaballinus
05-10-2011, 12:11
Ho comprato un discosoma di una porma strana, ha come una specie di strozzatura al centro, credo che stia andando ijn scissione ( scusate come l ' ho detto ma non riuscivo a capire come cavolo si coniugasse: scissando scissendo scissire...>:-( come si dice???????) , ma è una cosa che ogni tanto fa? é naturale? Sì può indurre?
Ho notato che la bocca è rialzata ed è a forma di cono, è perchè si sta dividendo?

Pensate che il mio negoziante me lo ha dato a meno pensando che fosse deformato :-D invece me ne ha dati due!

Non vorrei sbagliare ma si dice scindendo :-D:-D:-D:-D.... dunque nessuna delle tue tre opzioni ;-);-);-);-)

camiletti
05-10-2011, 15:09
scindendo? E al congiuntivo presente come si dice? Che io scindai? Che io scindessi ( all' imperfetto) ? mamma mia, si sta trasformando in una lezione di italiano!:-D

kaballinus
05-10-2011, 19:10
Che io scinda al congiuntivo presente...ohuuuuuu voce del verbo scindere no scissere :-D:-D:-D:-D

camiletti
13-10-2011, 18:39
beh non è così facile...