Visualizza la versione completa : La famiglia si allarga!
valentina84
30-09-2011, 23:45
salve ragazzi
iero ho preso una pincherina di 2 mesi, e' spettacolare!!! La proprietaria aveva fretta di darla via perche' a casa ha 1 pastore tedesco ed un alano che hanno sbranato la sorellina e aveva paura che anche lei facesse la stessa fine...
L'unico problema e' che Poldo, il mio beagle di 3 anni non l'ha accettata, e' quasi schifato, quando lei si avvicina lui scappa, si scanza e sbava... speriamo si abitui presto
domani metto 2 fotine...
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
per adesso la tiene mia madre, e ogni tanto la faccio incontrare con Poldo su territorio "neutro" per farlo abituare piano piano all'idea... pero' e' proprio schifato, e' un comportamento stranissimo#24
Manuelao
01-10-2011, 00:14
Sicuramente si dovrà abituare
Hanno fatto così anche le mie gatte quando si sono viste la prima volta :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
valentina84
01-10-2011, 00:20
Sicuramente si dovrà abituare
Hanno fatto così anche le mie gatte quando si sono viste la prima volta :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo perche' ho paura che gli possa far male, le e' cosi' piccola, e lui si comporta in maniera troppo strana....
DanyVI76
01-10-2011, 00:35
Vale, hai fatto bene a fargliela conoscere in territorio neutro.....se gliela imponi in casa sua è facile che la prenda come un'intrusa e potrebbe anche farle del male.
Dagli tempo e falli stare assieme da tua madre, falli giocare e vedrai che presto diventeranno amici......
Sempre che non sia una toys altrimenti è meglio che no li fai giocare assieme fino a che non sarà cresciuta che il beagle è un po' irruento e le potrebbe far male senza volerlo!
valentina84
01-10-2011, 00:47
lei ha 2 mesi pesa 1,2 kg, non dovrebbe essere toy.
Il problema fondamentale e' che Poldo e' stato castrato 2 mesi fa e lo vedo un po strano... giustamente sta avendo un cambiamento ormonale e ogni tanto osservo comportamenti anomali da parte sua...
cmq si, continuo a farli incontrare a casa di mia madre, vorrei portarla da me , ma ho troppa paura quello e' territorio di Poldone
DanyVI76
01-10-2011, 00:52
Aspetta a portarla a casa, fall prima diventare amici......povero Poldo, prima l'operazione ed ora vi sente addosso l'odore di un'altro cagnolino.....dagli tempo, vedrai che diventeranno grandi amici :-)
valentina84
01-10-2011, 01:00
Aspetta a portarla a casa, fall prima diventare amici......povero Poldo, prima l'operazione ed ora vi sente addosso l'odore di un'altro cagnolino.....dagli tempo, vedrai che diventeranno grandi amici :-)
Purtroppo l'operazione l'avrei evitata volentieri, ma non potendolo far accoppiare e' stata necessaria... come sentiva l'odore di una femmina cercava sempre di scappare, una volta ha rischiato di finire investito, nonche' era molto aggressivo nei confronti dei maschi...
Daniel-T
01-10-2011, 08:28
va benissimo l'incontro in territorio neutro....tra un po' prova a farli entrare in casa assieme nello stesso istante e lui appena prende confidenza si abitua...
stessa cosa successa col mio yorkshire. Ogni volta che arrivava a casa un cagnolino nuovo erano sbavate, atteggiamenti nervosi, pipì e cacca in giro....è un mix di gelosia e vedersi un intruso nel proprio territorio#06
Se lui è maschio e lei è una femmina stai tranquillissima, falli conoscre piano piano si abituerà
anthias71
01-10-2011, 15:40
leggendo il titolo sono subito entrato per farti le mie congratulazioni ed invece scopro che parli di un cane.........a valenti'................ma vaff...
valentina84
01-10-2011, 17:34
leggendo il titolo sono subito entrato per farti le mie congratulazioni ed invece scopro che parli di un cane.........a valenti'................ma vaff...
ahahahahah per un bimbo e' ancora presto, per ora mi dedico ancora agli animali :-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
grazie a tutti per i consigli, stasera tento di nuovo un avvicinamento e posto qualche foto della piccola chicca :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |