Visualizza la versione completa : acropora staccata
aristide
30-09-2011, 16:19
purtroppo si e' staccata io l'ho appiggiata sulla pompa..ma purtroppo la nuova vasca tarda ad arrivare.... y6cmZGBcnjA
la vedo male appoggiata cosi`...
aristide
30-09-2011, 16:29
sinceramente non so dove metterla e sopratutto come , se la incastro sulla roccia passa gerardo in tempo 0
cerca di incastralara bene a prova di Gerardo ....perchè cosi appoggiata .....si abbronza solo dalla parte rivolta verso la luce e dall'altra sbianca in un'amen.....
aristide
30-09-2011, 20:34
ok lo faro' domani, pero' nel frattempo posto questo video dove si vede come reagisce la parte vicino alla lampada , purtroppo non ho posti cosi' sulla rocciata, e se lo mettessi tagliato con un po' di milliput dentro una nursery? 0Inzok8m0i0
se riesci a farla stare in piedi puo andare bene... magari per stabilizzarla incollala su un pezzo di mattonella o roba simile (insomma, fatti una basetta!)
aristide
01-10-2011, 12:16
ecco come ho sistemato l'acropora e in esclusiva il granchio di porcellana con la chela nuova!
rIRa1K8IYRQ
Si... potrebbe funzionare provvisoriamente ;-)
aristide
01-10-2011, 16:06
speriamo la parte rimasta viva mi piace molto, per l'acquario nuovo ho parlato oggi i tempi di attesa sono di circa un mesetto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |