Visualizza la versione completa : Quest'anno niente?
Manuelao
30-09-2011, 12:17
Ma quest'anno niente concorso mr e mrs acquaportal???:-))
Manuelao
30-09-2011, 18:55
Up:-))
Mazzoli Andrea
30-09-2011, 19:32
...seguo...
non che mi interessi partecipare eh...:-D
inutile farlo , sempre i stessi
Manuelao
30-09-2011, 19:43
inutile farlo , sempre i stessi
Vero ma ci si fa 2 risate:-))
RobyVerona
30-09-2011, 21:10
Se è per quello non si è fatto manco l'acquariofilo dell'anno... Se non erro sarebbe stato il quinto di file per qualcuno#36##36##36#
ALGRANATI
30-09-2011, 22:09
tanto vince buddha
superpozzy
30-09-2011, 22:16
tanto vince buddha
mr ap o acquariofilo dell'anno? :-D
Facciamo il merendero dell'anno? Ce la battiamo io e Matteo!
Mazzoli Andrea
01-10-2011, 12:21
...e se faccessimo un concorso a tema tipo acquari e bimbi o aquariologia e mogli/morose/amanti/prostitute che passano di li x caso???
zebrasoma78
01-10-2011, 12:53
tanto vince buddha
tanto vince buddha
mr ap o acquariofilo dell'anno? :-D
non ho parole!!! :-D
------------------------------------------------------------------------
Facciamo il merendero dell'anno? Ce la battiamo io e Matteo!
e ciccio66 dove lo lasci?..... ciccio vi magna tutte e due!!!!!
superpozzy
01-10-2011, 18:46
bello andrea! mi piace la tua idea...
camiletti
01-10-2011, 18:59
io voglio vedere ALGRANATI, MANUELAO, ERISEN,SUPERPOZZY E TUTTI GLI ALTRI...
io cerco di immaginarmel,mi immagino superpozzy come una mucca, algrnati come un coso blu (che poi ho capito che era una bocca) e giuansy come il mitico gatto silvestro di cui tutti parlano...
Mazzoli Andrea
02-10-2011, 00:59
bello andrea! mi piace la tua idea...
ma quale?quella dei bimbi o quella del"l'altra metà del cielo"d'avanti all'acquario?
son sincero,quella coi bimbi piacerebbe molto anche a me,ma coi tempi che corrono pubblicare foto di bimbi non so fino a che punto sarebbe"sano"
superpozzy
02-10-2011, 01:47
no no, niente bimbi... pensavo proprio all'idea in generale, di associare l'acquario a qualcosa....
a cosa non so, ma qualcosa di simpatico tireremo fuori, dai!
Manuelao
02-10-2011, 08:39
Per me va bene.. Anche perchè per il momento non ho figli :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh.. Ma la classica maglietta bagnata.. No Matteo tu ed io no.. Associamo i allo sweet dove c'è qualche donna in più..
Mazzoli Andrea
02-10-2011, 14:56
buttata sempre li eh...visto che l'idea è stata inoltrata x tempo...
se facessimo tipo un calendario con le foto più belle x poi a inizio anno venderle assieme agli adesivi e qualche altro gadget per raccogliere fondi di beneficenza o finanziare qualche attività tipo l'acquabeach del prox anno???
tipo non so un prezzo simbolico in cui ricevi a casa il calendario e qualcos'altro...so che altri forum lo fanno...
io voto per la foto della vasca con la prostituta...:-D
Bella l'idea del calendario.. Facciamo Mr.
Calendario .. Ognuno posta i suoi 12 mesi e poi si vota per gennaio, febbraio, marzo... E le foto vincitrici faranno calendario..
Mazzoli Andrea
02-10-2011, 22:10
io voto per la foto della vasca con la prostituta...:-D
poi,dai,una del mestiere non dovrebbe neanche spaventarsi tanto davanti a tanti pesci:-D
scherzi a parte,il discorso potrebbe ampliarsi molto,frequentando altri forum di altri hobby vedo che,generalmente a fine anno,succede che si diventa tipo"soci"(che a volte può essere a vario livello in base alla quota di iscrizione)
mi spiego:
si contribuisce con una somma che varia dai 20 ai 30 eu e,in base alla scelta si riceve gadget tipo calendari,adesivi,cordini fino ad arrivare a convenzioni(anche del 10%)con negozi
ma,a questo punto,diventano anche laboriosi da gestire situazioni del genere...
io rimango x il calendario"amatoriale"...preferibilmente con le signorine(i gusti son gusti eh)
poi,oh,se il picci vuol farsi una nuotata nella "vaschetta"nuova lo mettiamo come frontespizio!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |