Visualizza la versione completa : Fungia Actiniformis
Miguelito
30-09-2011, 07:54
Buon giorno a tutti, ieri sera purtroppo mi sono accorto che mi è morta la Fungia Actiniformis,
praticamente se sciolta tutta e rimasto solo lo scheletro, e l'acqua era un pò nebbiosa.
E normale che l'acqua sia così? e inquinante, devo mettere del carbone?
Stamattina l'acqua era ancora limpida....
Miguelito
30-09-2011, 09:53
Nessuno lo sa??????? oufff...
per precauzione io lo metterei, tanto male non fa....
ALGRANATI
30-09-2011, 21:24
il carbone mettilo pure ma non ti coambia molto.
ma come mai è morta??
e come è morta?
Miguelito
30-09-2011, 22:12
ma come mai è morta??
e come è morta?
Ciao Algranati, se mi dici che con il carbone non cambia molto vuol dire che secondo te non è inquinante... giusto? infatto la vasca sta bene a distanza di un giorno...
Come mai e morta non ho idea.. credo per colpa dei nitrati a 25... sai se sofre molto di nitrati?
Come? bho.. ho visto che non si apriva q quando lo presa per spostarla se disintregata tutta...
ora sto cercando di sistemare i nitrati.. maledetti..
Stefano G.
30-09-2011, 22:16
ma come mai è morta??
e come è morta?
Ciao Algranati, se mi dici che con il carbone non cambia molto vuol dire che secondo te non è inquinante... giusto? infatto la vasca sta bene a distanza di un giorno...
Come mai e morta non ho idea.. credo per colpa dei nitrati a 25... sai se sofre molto di nitrati?
Come? bho.. ho visto che non si apriva q quando lo presa per spostarla se disintregata tutta...
ora sto cercando di sistemare i nitrati.. maledetti..
non è morta per i nitrati ;-)
Miguelito
30-09-2011, 22:24
E per cosa potrebbe essere morta stefano? Il pagliaccio gli buttava su la sabbia, puo essere quello?
Stefano G.
30-09-2011, 22:29
E per cosa potrebbe essere morta stefano? Il pagliaccio gli buttava su la sabbia, puo essere quello?
non credo
da quanto tempo era in vasca ?
Miguelito
30-09-2011, 22:51
non credo
da quanto tempo era in vasca ?
Dal 26 luglio... sigh...
piu che altro voglio capire come mai e morta prima di rimmetterla....
http://s2.postimage.org/12zz7wcis/IMG_0053.jpg (http://postimage.org/image/12zz7wcis/)
ALGRANATI
01-10-2011, 22:59
secondo me è stata un infezione batterica.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |