PDA

Visualizza la versione completa : TROCHUS HISTRIO o lumaca turbo

cristiellos
29-09-2011, 19:59
Ragazzi ho tre big lumache che credo ormai abbiano finito le diatomee e varie alghe svilppatesi durante la maturazione.
Considerato che ora sono a circa quattro ore di luce, niente animali, cosa posso inserire per non farle crepare di fame?#24
O comunque riescono a pappare qualcosa!!
bohh fatemi sapere-28

garth11
29-09-2011, 20:17
vai tranquillo, ci sarą sempre un sottile film di alghe che magari a occhio nudo non vedi ma di cui le lumache si nutrono...

cristiellos
29-09-2011, 20:53
ok allora non metto nulla!

camiletti
12-10-2011, 16:17
io ne ho due in un acquario con solo diatomee che ormai sono scomparse, ma sono ancora vive! (e non mangiano le filamentose!>:-( )

garth11
12-10-2011, 16:53
io ne ho due in un acquario con solo diatomee che ormai sono scomparse, ma sono ancora vive! (e non mangiano le filamentose!>:-( )

le mangiano ma solo quelle piccolissime che sono pił tenere e dal sapore pił gradevole. Crescendo diventano dure e amare, un vero schifo! ;-)

camiletti
16-10-2011, 10:16
si immagino che le mie filamentose non sianop troppo buone :-D

polinello
16-10-2011, 10:21

le mangiano ma solo quelle piccolissime che sono pił tenere e dal sapore pił gradevole. Crescendo diventano dure e amare, un vero schifo! ;-)

Garth un buon gustaio delle filamentose :-D Scherzo eh! :-))

garth11
16-10-2011, 12:34

Garth un buon gustaio delle filamentose :-D Scherzo eh! :-))

Me la sono cercata :-D