Visualizza la versione completa : nigrofasciatums puntini bianchi help
aiutatemi o i miei 4 ciclidi nigrofasciatum con i puntini bianchi me ne sono accorto stasera e non so cosa fare il contraick va bene per questo tipo di malattia grazie aiutatemi per favore e la prima volta il 3 anni che o acquari
Supergeko1983
30-09-2011, 03:13
Alza la temperatura fino a 30 gradi con areatore acceso e vedi se migliorano, se i puntini sono tanti devi usare un medicinale .......il contraik è un disinfettante giusto? potrebbe essere buono, altrimenti con il faunamor vai sul sicuro.................la terapia deve durare almeno 5 giorni
Il Contraick - se non è scaduto - va benissimo.
ok lo appena fatto devo mettere solo l'areatore il contraick speriamo altrimenti prendo faunamor grazie infinete e la prima volta in 3 anni che o l'acquario
Se i pesci hanno già i puntini vai col farmaco.
Ricordati: temperatura sui 30° aeratore a palla, togliere eventuale carbone attivo e spegnere CO2.
Segui attentamente le istruzioni del prodotto, ciao
o messo un filto con solo spugna della tetra con riscadatore a 30 areatore lo metto stasero adesso sono in una vasca in quarantena da 40 lt con solo acqua niete sabbia o arredi e una vasca che tengo come quarantena per i pesci sempre accesa
Ma nell'acquario principale è rimasto qualche pesce?
brutta notizia mi sono morti tutti sono arrivato a casa e sono morti mi dispiace per colpa delle macchie bianche
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |