PDA

Visualizza la versione completa : Acquario solo pesci

fabiobt
29-09-2011, 14:57
Ciao , si può fare un acquario marino tropicale di solo pesci in un acquario di questo tipo:

askoll 120x40x50
filtro interno
schiumatoio appeso
qualche roccia e poca sabbia

se fosse possibile che pesci potrei mettere?
grazie

ricky mi
29-09-2011, 15:04
si puo fare...ma hai sbagliato sezione...
fatti spostare il post che poi ne si parla meglio!

Maurizio Senia (Mauri)
29-09-2011, 16:27
Spostato .......;-)

Abra
29-09-2011, 16:31
Certo che puoi a patto di essere molto regolare nei cambi di acqua e avere un buon skimmer, pesci purtroppo non potrai metterne di grossi e molti, magari uno medio e altri piccoli sì.....però devi essere tu a dirci cosa ti piace e poi noi ti diremo se secondo noi ci sta o meno ;-)

fabiobt
29-09-2011, 17:06
Grazie mille per spostamento!
diciamo che mi sono informato sulla tecnica, ho letto un manuale e molti forum
da qui la scelta per filtro interno più schiumatoio e zero coralli. ( almeno per adesso è questa l idea)
per quanto riguarda i pesci invece sono proprio a basso livello.
La limitazione nella scelta dei pesci è relativa solo alle dimensioni pesci/acquario
o anche al fatto che non ci saranno coralli?
perchè se ai pesci non gli frega niente dei coralli allora capisco che la scelta sarà più ampia.
io pensavo che per un acquario di solo pesci , ci fosse come dire una lista di pesci adatta.
(pagliaccio, balestra picasso,pesce angelo......... li butto li cosi )
intanto grazie a tutti

Abra
29-09-2011, 17:52
Diciamo piuttosto che per una vasca di soli pesci,puoi inserire pesci che di solito cozzano con i coralli....per il resto è ovviamente in base all'acquario (dimensioni) e pesci (dimensioni) ;-)
Per la lista dei pesci apri un topic nella sezione pesci lì troverai le risposte che cerchi.....per domande tecniche nell'allestimento dell'acquario continua quì.

fabiobt
29-09-2011, 18:18
ok intanto grazie mille!

steve72
29-09-2011, 18:36