Visualizza la versione completa : Consiglio aeratore super mega iper silenzioso!!!!!
Mi serve un aeratore che sia super silenzioso,deve essere muto!!!Avete consigli?Ne conoscete qualcuno?Mi serve per una lampada di quelle ad acqua con le bollicine ma l'aeratore di ora è un trattore!!!
rveronico
16-02-2006, 23:19
che io sappia non esistono silenziosi purtroppo.
ciao
Rob.
mi hanno consigliato lo schego,cmq me ne serve uno che faccia meno rumore possibile
Il piu' silenzioso che ho provato e' lo Shaego M2K3.
Ciao
io pensavo allo schego PRIMA,100 l/h penso basti per vedere un po di bollicine in un tubo di 120 cm con 10 litri d'acqua
SupeRGippO
17-02-2006, 00:17
confermo lo schego... usato per anni ancora e' silenziosissimo...
ora e' staccato da quando sono passato al marino... ed e' ancora piu' silenzioso :-D
:-D :-D :-D ok vado di schego
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
rama dici che da 100 litri va bene per la lampada come la tua?per vedere un po di bollicine? :-D
cos'è sta storia delle bolle??? #24 :-))
SupeRGippO
17-02-2006, 12:28
Sedano e' un sostenitore dell'aereatore in vasca ;-)
si penso che in una vasca marina che si rispetti non possa mancare un bell'aeratore!!!! :-D :-D :-D No scherzo,ti spiego,ho una lampada come quella del link ma l'aeratore attuale è un trattore,fa una confusione bestia e volevo cambiarlo con uno più silenzioso per quanto possibile!
http://www.satisnc.com/art/990.html
P.S.
La mia è alta circa 120#130 cm cambia 4 colori e non ha quei pescetti finti orridi!
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D
bello il tuo acquario!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cilindrico e illuminato dal basso.... #24
Un innovazione!!!! :-D :-D :-D :-D
Forte.... dove si trova ?? Senza pesci naturalmente....
io l'ho presa in un negozio tempo fa!dal vivo è carina,specialmente a luce della stanza spenta!
Ce l'ha anche io, però è tutta verde dentro... :-D
;-)
Posterò le foto :-))
Rama si posta le foto e cerca di farne altre che sai tu... #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |