darios.d
28-09-2011, 23:23
Salve nella mia vasca (320 l) uso il metodo xaqua, la mattina a luci spente doso xaqua day one e xaqua kromo one, mentre la sera do il bio one, di tanto in tanto aggiungo un po di batteri life A e life E.
Ora ho visto che xaqua ha anche la zeolite, che vorrei aggiungere in sump.
Pensavo di prendere un filtro della ruwal (RW10) che si può impostare in tipologia letto fluido con entrata dell'acqua dal basso ed uscita dall'alto, riempirlo con un 700gr - 1 kg di zeolite della xaqua lithe2. Voi che ne pensate? Dovrei comunque smuovere giornalmente questa zeolite oppure lavorando in modalità letto fluido il flusso è sufficiente? Secondo voi questa zeolite è indicata o ci sono prodotti migliori?
Grazie per le vostre risposte.
Dario
Ora ho visto che xaqua ha anche la zeolite, che vorrei aggiungere in sump.
Pensavo di prendere un filtro della ruwal (RW10) che si può impostare in tipologia letto fluido con entrata dell'acqua dal basso ed uscita dall'alto, riempirlo con un 700gr - 1 kg di zeolite della xaqua lithe2. Voi che ne pensate? Dovrei comunque smuovere giornalmente questa zeolite oppure lavorando in modalità letto fluido il flusso è sufficiente? Secondo voi questa zeolite è indicata o ci sono prodotti migliori?
Grazie per le vostre risposte.
Dario