Entra

Visualizza la versione completa : Kent liquid calcium

Matteos
16-02-2006, 21:36
Non avendo trovato il turbo calcium ho preso il kent liquid calcium, nella confezzione c'è scritto di metterne 5ml ogni giorno, io ne ho già messo 6ml ma a distanza di 1 giorno il calcio dal risultato del test salinfert è sempre a 380...come mai?In vasca non ho ancora invertebrati.

Ho anche kent a+b, posso abbinarli al liquid calcium?

Matteo.

fappio
16-02-2006, 22:24
Matteos, strano!si il liquid e più diluito ,ma avresti dovuto avere un aumento significativo. il test è buono ...usa l'a+b per mantenimento ed il liquid per alzare in caso di necessità

Matteos
17-02-2006, 08:35
Grazie Fappio, sempre gentile...oggi riprovo a fare la misurazione, ho provatop anche ora ma da lo stesso valore. Continuo a mettere calcio o provo prima con un'altro test? Mi sembra strano che il mio non vada perchè 2 o 3 settimane fa patendo da 450 ho potuto osservare tutta la discesa sino a 380, sembrava perfetto come test...mah.

Se riesco ad alzarlo un po per mantenerlo devo usare kent a+b, ma devo metterlo tutti i giorni o solo se si riabbassa?

RUXRAX
17-02-2006, 12:33
Non avendo trovato il turbo calcium ho preso il kent liquid calcium, nella confezzione c'è scritto di metterne 5ml ogni giorno, io ne ho già messo 6ml ma a distanza di 1 giorno il calcio dal risultato del test salinfert è sempre a 380...come mai?In vasca non ho ancora invertebrati.

Da tempo immetto in vasca Kent Liquid Calcium. Purtroppo il risultato è sempre lo stesso cioè il calcio da 320 non va più su di questo. Come te uso le stesse quantità e per più giorni di seguito ma risultati = 0. Da ieri sto integrando Kent turbo calcio
con ampia soddisfazione. Infatti il calcio è già a 360. Chiaro che integrerò il calcio fino al raggiungimento del valore 420/450 per poi mantenerlo con Kent a+b.
Conclusione Kent Liquid è una vera c....ta. Questo per esperienza personale. Non so per gli altri...
Saluti Raffaele.

RUXRAX
17-02-2006, 12:37

Da tempo immetto in vasca Kent Liquid Calcium. Purtroppo il risultato è sempre lo stesso cioè il calcio da 320 non va più su di questo. Come te uso le stesse quantità e per più giorni di seguito ma risultati = 0. Da ieri sto integrando Kent turbo calcio
con ampia soddisfazione. Infatti il calcio è già a 360. Chiaro che integrerò il calcio fino al raggiungimento del valore 420/450 per poi mantenerlo con Kent a+b.
Conclusione Kent Liquid è una vera c....ta. Questo per esperienza personale. Non so per gli altri...
Saluti Raffaele.

Matteos
17-02-2006, 16:38
Me ne sono accorto, anche oggi non si è mosso per nulla avendo aggiunto altro liquido, bella fregatura...vedrò di recuperare il turbo calcium

Grazie mille

Matteo.