PDA

Visualizza la versione completa : Costruzione di una plafoniera a led!!

peppenemo
28-09-2011, 13:04
salve a tutti scrivo questo post in quanto vorrei realizzare il mio sogno di costruire una plafoniera a led per il mio acquario, ma non so' nemmeno da dove cominciare... Prima di tutto le misure della vasca sono 120x50x60h come metodo di gestione verra' utilizzato il dsb, vorrei allevare coralli sia lps che sps...
Ecco che arriviamo al problema... io di elettronica sono zero assoluto, e per questo vorrei se fosse possibile che qualche anima pia del forum mi costruisse una plafoniera tutto a spese mie piu un pagamento per il tempo utilizzato a costruirla... Spero che qualcuno mi aiuti anche facendola a tempo perso... grazie a tutti anticipatamente!!!

Auran
28-09-2011, 13:19
siccuramente qualcuno si farà avanti...nel frattempo ti consiglio di guardare nella sezione articoli, ci sono tante guide passo passo a riguardo...;-)

peppenemo
28-09-2011, 13:30
mi ero gia messo ma ho solo perso il materiale in quanto si e' bruciato perche' ho sbagliato qualcosa#12#12#12... e per questo lo devo riacquistare... speriamo che qualcuno si faccia avanti... :-):-):-)

tony 73
28-09-2011, 13:47
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?goto=newpost&t=318046

Quì trovi tutto e molti utenti che ci sono già passati dalla costruzione

Auran
28-09-2011, 13:53
Prova a contattare l'utente LOLLO77....lui ne ha fatte alcune...senti se è disponibile...
Ho letto bene anche delle maxspectra che dovrebbero costare un po prese all'estereo..guarda anche a quelle...

peppenemo
28-09-2011, 14:06
gli ho mandato un mp speriamo che mi faccia contento:-)):-)):-)):-))
Vediamo se si fa avanti qualche altro costruttore:-(:-(:-(:-(!!!

Paolo Piccinelli
28-09-2011, 14:16
la sezione fai da te credo possa esserti utile... quindi sposto là!