PDA

Visualizza la versione completa : impianto a osmosi cosa fare??

fracarl
28-09-2011, 09:27
ragazzi buongiorno a tutti..volevo montare il mio impianto a osmosi a 3 stadi nella lavanderia..vorrei sapere di cosa ho bisogno per collegarlo a un normale rubinetto del lavandino??c'č bisogno di un manometro??cosa dovrei comprare?? grazie mille a tutti!!

Maurizio Senia (Mauri)
28-09-2011, 09:32
ragazzi buongiorno a tutti..volevo montare il mio impianto a osmosi a 3 stadi nella lavanderia..vorrei sapere di cosa ho bisogno per collegarlo a un normale rubinetto del lavandino??c'č bisogno di un manometro??cosa dovrei comprare?? grazie mille a tutti!!

esiste l'attacco a vite per il rubinetto della lavatrice, per il lavandino non saprei ma non penso si possa attaccare, chiama un idraulico e ti fai fare il collegamento sotto il Lavandino o come me ti fai sdoppiare quello della Lavatrice, non serve nessun Manometro.;-)

IVANO
28-09-2011, 09:48
Per il lavandino c'č questo http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=319_358&products_id=3201

giangi1970
28-09-2011, 09:50
Esatto Ivano..
Ti basta quello...niente manomentri o altro...
L'unica pecca,del tutto trascurabile,e' che se metti quello quando va l'impianto di osmosi non puoi usare il rubinetto.....niente di che...

fracarl
28-09-2011, 12:44
ok perfetto grazie mille!!un' altra domanda per la manutenzione cosa bisogna fare??(considerando che avendo un 80 litri non lo userņ troppo spesso)