Visualizza la versione completa : impianto a osmosi cosa fare??
ragazzi buongiorno a tutti..volevo montare il mio impianto a osmosi a 3 stadi nella lavanderia..vorrei sapere di cosa ho bisogno per collegarlo a un normale rubinetto del lavandino??c'č bisogno di un manometro??cosa dovrei comprare?? grazie mille a tutti!!
Maurizio Senia (Mauri)
28-09-2011, 09:32
ragazzi buongiorno a tutti..volevo montare il mio impianto a osmosi a 3 stadi nella lavanderia..vorrei sapere di cosa ho bisogno per collegarlo a un normale rubinetto del lavandino??c'č bisogno di un manometro??cosa dovrei comprare?? grazie mille a tutti!!
esiste l'attacco a vite per il rubinetto della lavatrice, per il lavandino non saprei ma non penso si possa attaccare, chiama un idraulico e ti fai fare il collegamento sotto il Lavandino o come me ti fai sdoppiare quello della Lavatrice, non serve nessun Manometro.;-)
Per il lavandino c'č questo http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=319_358&products_id=3201
giangi1970
28-09-2011, 09:50
Esatto Ivano..
Ti basta quello...niente manomentri o altro...
L'unica pecca,del tutto trascurabile,e' che se metti quello quando va l'impianto di osmosi non puoi usare il rubinetto.....niente di che...
ok perfetto grazie mille!!un' altra domanda per la manutenzione cosa bisogna fare??(considerando che avendo un 80 litri non lo userņ troppo spesso)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |