Visualizza la versione completa : questa volta mi sono superato...
daniele68
27-09-2011, 21:12
questa volta davvero mi sono superato.
La mia dolce mogliettina si è fatta arrivare un neon 865 di cm 100 e lo ha messo nello sgabuzzino in attesa di fare dei lavoretti sulle vaschette tipo appendere il tubo.
Fin qui tutto normale ma dovete sapere che a Turbigo raccolgono il cartone il venerdì e se non erro il tubo è arrivato giovedì.
La cosa bella è che chiaramente si è fatta arrivare anche le cuffie e tutto l'ambaradan che serve.
Ora non ho capito cosa fosse successo ma probabilmente le cuffie non andavano perchè mancava un cavetto e all'arrivo dello stesso uno degli impiegati di un noto negozio on line la esortava a provarlo..lei va nello sgabuzzino e ... sorpresa !!!non trova il neon.
Chiaramente si fa prendere dai dubbi..e pensa "forse ho firmato e l'ho lasciato sul furgone del corriere che nel frattempo mi raccontava dei suoi problemi di dissenteria? (davvero successo..forse voleva un imodium), oppure ho firmato per due colli e uno non è arrivato mentre ero distratta dai racconti apocalittici di cagarella del corriere?
Comincia a smuovere negozio e corriere...
Torno dal lavoro e mi racconta l'accaduto..io cado dal pero..quale neon?..bhoo..non l'ho visto. ma sei sicura?
Poi mi dice ..sono sicura di averlo visto giovedì nello sgabuzzino...
Mi si sono rizzati i peli sulla schiena..azz!!
Io non porto quasi mai la spazzatura fuori...
Il mercoledi sera vedo il raccoglitore del cartone pieno e lo porto fuori insieme a un tubo di cartone con una bolla attaccata ..porto tutto fuori, rientro e cazzio pure la moglie... possibile che lasci i documenti in giro e poi non li trovi?
Ero convinto fosse il tubo che conteneva le luci della vasca degli scalari appena cambiati di cui io stesso avevo portato i neon esauriti in discarica..
Invece ho buttato il neon nuovo....dentro la confezione che lo conteneva su cui c'era scritto nome cognome indirizzo... Marooonna du carmine!!!
Ho pensato oltre ai soldi buttati la multa che mi arriverà appena il neon scoppierà nella pressa della discarica se trovano il tubo di cartone...
Mi aspettavo una reazione scomposta della moglie tipo padellata rotante o alabarda spaziale..invece no.. tranne qualche rimostranza contenuta, l'ha presa sportivamente...
fiuuu!!
Ho bisogno di una vacanza!! Non ho più la testa!!
Manuelao
27-09-2011, 21:21
:-d
Sent from my iPhone using Tapatalk
mucchina
27-09-2011, 21:26
Mi aspettavo una reazione scomposta della moglie tipo padellata rotante o alabarda spaziale.
oh oh...credo che nel mio caso non ci sia alternativa....alla reazione scomposta...:-D:-D
Ho bisogno di una vacanza!
sì sì....:-D:-D
kawasakiz85
27-09-2011, 21:44
:-D:-D:-D
Prenditi una bella vacanza Daniele :-)):-)):-))
Ti è andata bene con tua moglie, ma ho paura che te lo rinfaccerà per molto tempo :-D
bettina s.
27-09-2011, 22:04
Prenditi una bella vacanza Daniele
ma quale vacanza: a lavorare deve andare >:-(
berto1886
27-09-2011, 22:08
:-D la raccolta differenziata va fatta come si deve!! :-D
bettina s.
27-09-2011, 22:17
no, no sto calma e tranquilla e non rinfaccio nulla, capita a tutti di buttare che so l'apparecchio per i denti del pupo, un orologio, il contenitore delle lenti a contatto, chiavi, occhiali, certo un tubo da un metro per 15 cm di diametro....
starò calma e tranquilla fintanto che non mi verranno ad arrestare i carabinieri allora si che gli rinfaccio il destino di tre povere creature che dovranno restare senza mamma per chissà quanto tempo.:-(
A parte gli scherzi, se sulla confezione, c'era ti tuo indirizzo rischi una sanzione, prega che nessuno se ne sia accorto, altrimenti tua moglie questa non te la perdona :-D
daniele68
27-09-2011, 22:27
A parte gli scherzi, se sulla confezione, c'era ti tuo indirizzo rischi una sanzione, prega che nessuno se ne sia accorto, altrimenti tua moglie questa non te la perdona :-D
grazie per l'incoraggiamento Agro..purtroppo è quello che temo.. per ora nessuno si è fatto vivo..#28c
c'è uno smile che riassume tutto quanto #23
:-D
se tu dovessi scomparire dal forum sappiamo il perchè...:-D
L'importante e prenderla con filosofia.
Io ad agosto ho dimenticato il marsupio aperto e ho perso il portafoglio per fortuna avevo dentro solo 50/60 euro e i documenti da un altra parte, non ti dico le parole che mi sono preso -79
berto1886
27-09-2011, 22:43
L'importante e prenderla con filosofia.
Io ad agosto ho dimenticato il marsupio aperto e ho perso il portafoglio per fortuna avevo dentro solo 50/60 euro e i documenti da un altra parte, non ti dico le parole che mi sono preso -79
ah ah ah :-D beh per 50 - 60€ non è la fine del mondo (certe rode!!!) ma piuttosto che perdere i documenti!!
daniele68
27-09-2011, 22:45
spero solo non mi arrivi la multazza #77-e29
spero solo non mi arrivi la multazza #77-e29
Speriamo di no........sarebbe il colmo.
Comunque, tutto sommato, il tuo "danno" è stato ancora contenuto.......pensa che io, stringi stringi, ho crepato una lampada UV da 100 euri #23#13...........non lamentiamoci che le nostre mogli sono d'oro :-))
Sai perché Reinhold Messner è salito in vetta a tutti gli ottomila del mondo ?
Era rincorso dalla moglie dopo aver buttato un tubo neon nuovo nella munnezza !
daniele68
28-09-2011, 19:01
Sai perché Reinhold Messner è salito in vetta a tutti gli ottomila del mondo ?
Era rincorso dalla moglie dopo aver buttato un tubo neon nuovo nella munnezza !
aspetto..che se arriva la multa mi tocca andare sull'Everest in bici....Mi tiri la volata Atomix?
jackrevi
28-09-2011, 19:39
questa volta davvero mi sono superato.
La mia dolce mogliettina si è fatta arrivare un neon 865 di cm 100 e lo ha messo nello sgabuzzino in attesa di fare dei lavoretti sulle vaschette tipo appendere il tubo.
Fin qui tutto normale ma dovete sapere che a Turbigo raccolgono il cartone il venerdì e se non erro il tubo è arrivato giovedì.
La cosa bella è che chiaramente si è fatta arrivare anche le cuffie e tutto l'ambaradan che serve.
Ora non ho capito cosa fosse successo ma probabilmente le cuffie non andavano perchè mancava un cavetto e all'arrivo dello stesso uno degli impiegati di un noto negozio on line la esortava a provarlo..lei va nello sgabuzzino e ... sorpresa !!!non trova il neon.
Chiaramente si fa prendere dai dubbi..e pensa "forse ho firmato e l'ho lasciato sul furgone del corriere che nel frattempo mi raccontava dei suoi problemi di dissenteria? (davvero successo..forse voleva un imodium), oppure ho firmato per due colli e uno non è arrivato mentre ero distratta dai racconti apocalittici di cagarella del corriere?
Comincia a smuovere negozio e corriere...
Torno dal lavoro e mi racconta l'accaduto..io cado dal pero..quale neon?..bhoo..non l'ho visto. ma sei sicura?
Poi mi dice ..sono sicura di averlo visto giovedì nello sgabuzzino...
Mi si sono rizzati i peli sulla schiena..azz!!
Io non porto quasi mai la spazzatura fuori...
Il mercoledi sera vedo il raccoglitore del cartone pieno e lo porto fuori insieme a un tubo di cartone con una bolla attaccata ..porto tutto fuori, rientro e cazzio pure la moglie... possibile che lasci i documenti in giro e poi non li trovi?
Ero convinto fosse il tubo che conteneva le luci della vasca degli scalari appena cambiati di cui io stesso avevo portato i neon esauriti in discarica..
Invece ho buttato il neon nuovo....dentro la confezione che lo conteneva su cui c'era scritto nome cognome indirizzo... Marooonna du carmine!!!
Ho pensato oltre ai soldi buttati la multa che mi arriverà appena il neon scoppierà nella pressa della discarica se trovano il tubo di cartone...
Mi aspettavo una reazione scomposta della moglie tipo padellata rotante o alabarda spaziale..invece no.. tranne qualche rimostranza contenuta, l'ha presa sportivamente...
fiuuu!!
Ho bisogno di una vacanza!! Non ho più la testa!!
che sfiga.. :-)) :-D :-D :-D
silver surf
28-09-2011, 20:54
Daniele...... non potrebbe essere colpa dell' eta' ...... a gia' dimenticavo, ma pure io sono del 68 :-D:-D:-D:-D:-D
Comunque non credere che tua moglie non ti ricordra' questo episodio, aspettera' solo il momento giusto #36##36##36#, non appena ne combinera' una lei, e a quel punto tu non potrai dire niente :-D:-D:-D psicologia femminile #36##36##36#
daniele68
28-09-2011, 21:04
Daniele...... non potrebbe essere colpa dell' eta' ...... a gia' dimenticavo, ma pure io sono del 68 :-D:-D:-D:-D:-D
Comunque non credere che tua moglie non ti ricordra' questo episodio, aspettera' solo il momento giusto #36##36##36#, non appena ne combinera' una lei, e a quel punto tu non potrai dire niente :-D:-D:-D psicologia femminile #36##36##36#
la voce dell'esperienza!!!!
Grande Silver:-D
no, no sto calma e tranquilla e non rinfaccio nulla, capita a tutti di buttare che so l'apparecchio per i denti del pupo, un orologio, il contenitore delle lenti a contatto, chiavi, occhiali, certo un tubo da un metro per 15 cm di diametro....
:-d:-d:-d:-d
Paolo Piccinelli
28-09-2011, 22:17
Fatti una birra Daniele... UNA!!! #rotfl#
daniele68
28-09-2011, 22:20
Fatti una birra Daniele... UNA!!! #rotfl#
:-D
la voce dell'esperienza!!!!
Grande Silver:-D
ho pensato la stessa cosa di Daniele!!
:-D:-D daniele non sai quanto ti capisco, io sono affetto da sbadataggine cronica
di dico solo che quando ci troviamo tutti insieme i miei amici spostano dalle mie vicinanze bicchieri e oggetti fragili in generale per evitare disastri
PS il particolare del corriere mi ha fatto morire :-D:-D poveretto
scalarina
29-09-2011, 16:34
:-D:-D:-D-ROTFL--ROTFL--ROTFL- !!!!!
P.S anche io la voglio la birra!!!!-97c
ULISSE DI CIRIACO
01-10-2011, 09:38
...le donne hanno una maledettissima arma di vendetta... a letto!
kawasakiz85
01-10-2011, 10:00
:-D:-D:-D-ROTFL--ROTFL--ROTFL- !!!!!
P.S anche io la voglio la birra!!!!-97c
Niente birra per te, sei ancora piccina #26#26#26
Guarda che lo dico alla mamma, eh?
:-D:-D:-D:-D
mamma mia che sfiga :-D:-D:-D però dai pure a me è successa una cosa simile:
Finito di cenare con il telefono vicino (comprato il pomeriggio stesso) e aspettavo una chiamata, butto le bucce nel cestino e avevo il telefono in mano, vado poi a dormire convinta di avere il telefono nella tasca dei jeans.... dico solo che al mattino quando vado a buttare la spazzatura sento suonare dentro il sacchetto e......c'era il mio telefono dentro pieno di bucce di mela e altri avanzi organici ahahah
:-D:-D:-D
daniele68
01-10-2011, 13:14
le donne hanno una maledettissima arma di vendetta... a letto!
:-))
Il problema delle donne o meglio per noi uomini è che dopo circa 72 ore che le hai messo un anello al dito e hai detto pure si davanti a un tizio vestito stranamente e un centinaio di persone che aspettano solo di mettere le gambe sotto al tavolo e togliersi scarpe strette e cravatte strangolanti, si risveglia un gene represso nel DNA femminile che sviluppa due comportamenti:
1) l'uomo che ho sposato è cretino e se sbaglia lui è dimostrato ma se sbaglia lei il gene la porta a pensare che ha sbagliato sempre per colpa di lui
2) l'atteggiamento scassapalle che interviene sempre quando lui ha programmato qualcosa e lei, senza manco saperlo, ti rovina i piani....
di dico solo che quando ci troviamo tutti insieme i miei amici spostano dalle mie vicinanze bicchieri e oggetti fragili in generale per evitare disastri
Raf con tutto il rispetto e simpatia, ma questa è patologia!:-D
quando vado a buttare la spazzatura sento suonare dentro il sacchetto e......c'era il mio telefono dentro pieno di bucce di mela e altri avanzi organici ahahah
Marrooonna du carmine che fortuna però... hai pagato da bere all'autore/ice della telefonata?
:-)
2) l'atteggiamento scassapalle che interviene sempre quando lui ha programmato qualcosa e lei, senza manco saperlo, ti rovina i piani....
Sei sicuro che valga solo per gli sposati? Io non lo sono, al meno da quello che ricordo :-D, ma confermo la cosa.
Se la mia ragazza legge legge sto post dovrò togliere il maschio dal profilo :-D
daniele68
01-10-2011, 13:40
Caro Agro...spesso il gene si risveglia sotto l'impulso del tempo...appena si accorge che sei il partner ideale con cui vorrà farsi una vita taaac se fregato..è successo anche a te ;-)
-d09 allora mi ha fregato, non e giorno che mi chiede quando avremo una casa nostra.
Già ogni fine settimana dormo da lei, con queste continue richieste tu che dici?
Donne ne con loro ne senza di loro.
Meglio darci un taglio sto topic sta divettando compromettente :-D
berto1886
01-10-2011, 22:32
ci vuole un moderatore... dobbiamo eliminare le prove #18 :-D
mamma mia come siete acidi..:-D:-D
poi voglio vedere come fareste senza le donne però!-11-11
mamma mia come siete acidi..:-D:-D
poi voglio vedere come fareste senza le donne però!-11-11
Infatti..........io che ne ho parlato bene sono stato "bypassato" :-D:-D
Apperò, bravo Daniele :-)) ora però voglio leggere il "vero" sfogo di bettina :-D
daniele68
03-10-2011, 21:16
Crilù
con me il suo atteggiamento è stato contenuto..( il segreto è fare la faccia da pagliaccio pirla!)so già che se vi mettete tra donne a parlare chissà quante me ne dice....:-))
Tanto non te lo dico....-49#22
:-))
Il problema delle donne o meglio per noi uomini è che dopo circa 72 ore che le hai messo un anello al dito e hai detto pure si davanti a un tizio vestito stranamente e un centinaio di persone che aspettano solo di mettere le gambe sotto al tavolo e togliersi scarpe strette e cravatte strangolanti, si risveglia un gene represso nel DNA femminile che sviluppa due comportamenti:
1) l'uomo che ho sposato è cretino e se sbaglia lui è dimostrato ma se sbaglia lei il gene la porta a pensare che ha sbagliato sempre per colpa di lui
Ad un mio amico, il giorno del suo matrimonio, davanti alla chiesa gli ho detto: "la vedi tutta sta gente che ride? adesso stai pensando che siano tutti felici per te ma al massimo tra un anno capirai perchè stanno ridendo!!!"
Metalstorm
04-10-2011, 17:41
daniele, ricordati il casco...che le padelle fanno male -ROTFL-
daniele68
04-10-2011, 18:57
daniele, ricordati il casco...che le padelle fanno male -ROTFL-
nel caso userò quello della bici... ci mancavi tu e adesso siamo al completo:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |