Visualizza la versione completa : acrilico
marshall78
27-09-2011, 20:47
ragazzi vasche in acrilico monoblocco le fa solo seaplast?
ALGRANATI
27-09-2011, 23:06
anche shuran .
marshall78
28-09-2011, 15:10
ah ok... do un'occhiata
la seaplast non fa vasche monoblocco , non diciamo cavolate . fa vasche in acrilico con lastre incollate. Se la vuoi in monoblocco in acrilico dovresti aggiungere al prezzo in media 1500€ per la realizazione della dima intorno alla quale sara scaldata e piegata la lastra di plexyglass
marshall78
04-10-2011, 15:41
la seaplast non fa vasche monoblocco , non diciamo cavolate . fa vasche in acrilico con lastre incollate. Se la vuoi in monoblocco in acrilico dovresti aggiungere al prezzo in media 1500€ per la realizazione della dima intorno alla quale sara scaldata e piegata la lastra di plexyglass
mazza! cosi tanto...
sì, ma...perchè monoblocco? una volta incollata il risultato è uguale...
lanzara.natalino
04-10-2011, 17:33
comprata da seaplast...sono contento del rapporto qualità prezzo
come dicevano prima non è monoblocco ma incollata, è un dettaglio che comunque non trovo problematico...considerando anche il prezzo
marshall78
04-10-2011, 21:12
sì, ma...perchè monoblocco? una volta incollata il risultato è uguale...
sisi infatti non è un problema, solo perche un conoscente mi ha detto " è stata fatta fare da seaplast.... monoblocco" però sentiti gli extra del monoblocco credo che il mio amico si sia confuso! #23
solo per quello
------------------------------------------------------------------------
quindi l'acrilico non è cosi problematico da gestire, me lo confermate?
cmq shuran non mi ha risposto... seaplast sta incasinato...#07 non lo risolvo per adesso!!! ahah vabbe ci vuole pazienza
se vai in tecnica e fai una ricerca troverai molti topic sulle vasche in acrilico ;-)
le lastre sono saldate quindi è come se fosse un pezzo unico forse questo voleva intendere il tuo amico :-)
La mia è in acrilico fatta da seaplast...secondo me è la soluzione migliore per le vasche grandi (la mia è lunga 2 metri), dove diventa conveniente rispetto all'extrachiaro.
Sicuramente è più delicata e richiede attenzione, ma i graffi si tolgono facilmente (io non ne ho ancora), e il vantaggio in termini di peso è enorme...pensa che la mia vasca la si solleva tranquillamente in due persone (vuota, eh?!:-)) ) nonostante le dimensioni...fai un giro sul forum e vedrai comunque altri post sull'argomento, così ti fai un'idea sentendo le diverse campane...
marshall78
05-10-2011, 15:51
le lastre sono saldate quindi è come se fosse un pezzo unico forse questo voleva intendere il tuo amico :-)
che è un po diverso ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |