Visualizza la versione completa : guppyni
ho 13 guppini sanissimi che hanno circa 45giorni e sono lunghi circa 2cm...tra quanto posso libelarli dalla vaschetta?In vasca ho degli scalari,botia,rasbore,ancistrus
grazie
Penso che 2 cm sono già una bella misura! Secondo me puoi farlo.. ;-)
non spariscono nelle fauci degli scalari?
Se sono 2 cm sono appastanza.. poi dipende dalla grandezza della bocca dei tuoi scalari..
Andrea Impagliazzo
16-02-2006, 19:17
credo ti dureranno pochissimi istanti
la credo anch'io...per questo rimangono in"quarantena" :-))
Andrea Impagliazzo
16-02-2006, 19:29
i tuoi scalari rimarranno delusi allora....stavan già con forchetta e coltello :-D #18 #18 :-D
la credo anch'io...per questo rimangono in"quarantena" :-))
E per quanto hai intenzione di tenerceli? fino alla taglia adulta?
-28d#
Attilus ... ci sei o ci fai? Gli scalari mangiano i neon, sai quanto ci mettono a farti fuori degli avannotti di guppy?
Se li lasci dove sono vivono di stenti, se li liberi diventano cibo vivo ...
E ancora ... hai tutti pesci di acqua tenera ed acida con i guppy che vogliono acqua dura ... quale gruppo sta male?
erano 13 alla naascita e lo sono tutt'ora....la vasca e' da 300litri molto piantumata qualche chance l'avranno...evita di postarmi se devi rispondere cosi...capito?
attilus, mapi64 ti sta dando solo delle indicazioni ..... se vuoi fare come tu pensi sia meglio non chiedere e soprattutto non ascoltare....
NPS Messina
17-02-2006, 21:49
evita di postarmi se devi rispondere cosi...capito?
E' una considerazione o una minaccia?
Attilus ... ci sei o ci fai?
Che vuol dire?che se chiedo una cosa mi si deve rispondere cosi?
E' una considerazione o una minaccia?
Quest'altra che vuol dire?
Bah!
NPS Messina
18-02-2006, 13:46
Quest'altra che vuol dire?
Bah!
Vuol dire che abbiano notato una malcelata aggressività nel tono dei tuoi post, quindi ti consiglierei di abbassare la guardia cercando un approccio più soft con chi cerca di relazionarsi con te ;-)
Penso di essere stato chiaro :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |