Visualizza la versione completa : sito utile per tutti, autocostruzione plafo a led
per chi si vuole autocostruire una plafo a led con controller ecco a voi la soluzione a basso prezzo
http://www.boostled.com/collections/diy
zebrasoma78
26-09-2011, 22:36
Bella storia..... averlo visto prima!!!! ma si può sempre sostituire i driver!!!!
Praticamente è arduino già bello fatto!!
Bella storia..... averlo visto prima!!!! ma si può sempre sostituire i driver!!!!
è quello che pensavo #24 ................ormai ho quasi finito la mia e avevo abbandonato l'idea di dimmerare però quasi quasi se si fa un gruppo d'acquisto...................
billykid591
27-09-2011, 14:58
però leggendo sulla parte "term & conditions"...sembra che spediscano solo negli stati uniti e stati limitrofi....se fosse così..è un peccato perchè il prezzo di vendita non è male (a parte spedizione ed eventuale dazio)
No spediscono anche in Italia
Voi chiedete che io vi di le soluzioni
Hahahahaha
billykid591
27-09-2011, 17:32
Però non sono molto corretti...non rispettano affatto il concetto open source che è alla base del progetto Arduino.....lo sketch (ossia il programma in C per programmare arduino) è solo visibile ma nè scaricabile nè stampabile....nè è possibile vedere lo schema elettronico.....alla fine vogliono solo vendere il prodotto finito (legittimo...però non rispetta appunto gli obblighi dell'open source)....sarebbe quasi da segnalarli alla community Arduino.
Ciao, ma questo controller che ti permette di fare?
Ho appena acquistato i led "made in china", voglio anche io cimentarmi nella costruzione di una plafoniera.
Basta solo collegare gli alimentatori alla centralina e la centralina accende o spegne i led o c'è bisogno di alimentatori dimmerabili?
Ce bisogno di alimentatori dimmerabili in pwm come quelli nel sito del controller.
MARINO_2011
08-03-2012, 20:53
Riprendo questo post ragazzi volevo sapere se solo con i Driver Meanwell dimmerabili funziona questo aggeggio e se è in sostituzione ad un arduino? come funziona?
davide56
09-03-2012, 10:03
quello è un arduino come è arduino anche il reefangel
Sandro S.
09-03-2012, 10:27
interessante
matteociocca
16-03-2012, 22:22
Però non sono molto corretti...non rispettano affatto il concetto open source che è alla base del progetto Arduino.....lo sketch (ossia il programma in C per programmare arduino) è solo visibile ma nè scaricabile nè stampabile....nè è possibile vedere lo schema elettronico.....alla fine vogliono solo vendere il prodotto finito (legittimo...però non rispetta appunto gli obblighi dell'open source)....sarebbe quasi da segnalarli alla community Arduino.
Losketch è qui:
http://www.boostled.com/pages/typhon-pre-programmed-sketch
Basta fare copia incolla XD
Si possono scaricare anche le librerie che sono utilizzate
billykid591
17-03-2012, 15:41
Losketch è qui:
http://www.boostled.com/pages/typhon-pre-programmed-sketch
Basta fare copia incolla XD
Si possono scaricare anche le librerie che sono utilizzate
diciamo che inizialmente l'avevano messo tramite un link non molto immediato per cui era difficile trovarlo e sembrava non ci fosse affatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |