Visualizza la versione completa : citofono bticino
Ragazzi, ho comprato questo citofono ma non sto capendo dove inserire la targhetta col nome. Mi sta' venendo il sospetto che non si possa mettere!!!#23
Qualcuno può illuminarmi?
http://www.azimuthshop.it/WebRoot/ce_it/Shops/990119164/4D69/4543/57D1/5A7F/854A/C0A8/8008/682F/061676.gif
davide56
26-09-2011, 20:40
la targhetta con il nome di solito si mette sul posto esterno mentre quello mi sembra un posto interno a onde convogliate
ops non avevo visto la foto per intero il nome va dove c'è la striscia nera
andrea182010
26-09-2011, 20:41
Non si vede la foto...!
la targhetta con il nome di solito si mette sul posto esterno mentre quello mi sembra un posto interno a onde convogliate
ops non avevo visto la foto per intero il nome va dove c'è la striscia nera
è quello che pensavo anche io, ma non ne ero/sono sicuro.....proprio perchè è una striscia nera, di solito le ho viste sempre trasparenti chiare#24
Non si vede la foto...!
non si vede??? forse devo ingrandirla un altro po':-D
Sarà quello per agenti segreti.....solo chi conosce la tua identità suona :-)) hai guardato che magari non sia un adesivo nero interno che si tolga e dopo ci si mette il cartoncino ?
Sarà quello per agenti segreti.....solo chi conosce la tua identità suona :-)) hai guardato che magari non sia un adesivo nero interno che si tolga e dopo ci si mette il cartoncino ?
e ti fa la scansione laser dell'occhio e l'analisi del DNA :-D
No, sinceramente non l'ho smontato per paura che possano fare storie se domani lo porto dove l'ho comprato per avere chiarimenti o cambiarlo!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |